Cambia che la rom cinese ha la localizzazione per quel paese ad esempio le lingue cinese ed inglese e basta.
Cambia che la rom cinese ha la localizzazione per quel paese ad esempio le lingue cinese ed inglese e basta.
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
Ciao Gigio,
io sono uno di quelli che qualche volta ha fatto chiari rifermenti alla patata...
Quello che dici è GIUSTISSIMO, condivido tutto quello che hai scritto. Vorrei però farti riflettere su un punto, come te sto rosicando del fatto che noi no-brand ancora non abbiamo avuto sto benedetto update a differenza di Vodafogne, Note3 S4 e compagnia bella ma prima di decretare il fallimento di questo terminale aspettiamo almeno la fine del mese di Marzo. Dopo quella data (che LG ha ufficialmente confermato per l'update dei no brand) se ancora tutto dovesse tacere, saremmo tutti legittimati a sputare in faccia a quest'azienda in quanto ci sentiremmo tutti fortemente delusi. Quindi, secondo la mia personalissima opinione, diamo ancora un pochino di tempo e vediamo se le scadenze verranno rispettate.
Un saluto a tutti, patata compresa!![]()
librari (13-03-14)
Curiosità… cosa vi aspettate di avere con kk? La versione attuale del g2 è castrata. Sospetto manchi art per mantenere compatibilità coi sw (lg in primis). Mancano altri particolari. I software (non solo per i mod) non lavorano sempre correttamente, pochi miglioramenti (per me) nella reattività (sempre ottima) e fotocamera (sempre problematica). Anche su gnex non ho visto miglioramenti da strapparsi i capelli. Chi ha voglia di sperimentare ha già su kk… Per tanti altri penso sia più uno sfizio vedere quel numerino che altro. O una questione di orgoglio…
beh io mi aspetto i miglioramenti che ho avuto su nexus con un altro aggiornamento: da 4.2.2 a 4.4.2 ho visto un abisso tra reattività e anche batteria. Su g2 pero non mi aspetto differenze colossali tra le due versioni, come giustamente dici anche tu, per 2 ragioni: la prima è che il salto di reattività è dovuto principalmente ad ART, senza quello si è un po piu fluido ma niente di che; la seconda ragione è che la 4.2.2 è stata ottimizzata tantissimo da lg e va benissimo soprattutto a batteria ( sinceramente prima che mi arrivasse il telefono avrei creduto di "accusare" il ritorno a questa versione ma sono rimasto piacevolemente stupito).. in finale non ho grandi pretese da questa versione perche la 4.2.2 è molto soddisfacente e perche senza art cambia poco se non una maggiore durata della batteria ( cosa che a quanto sembra non è nemmeno certa), ecco perche ho ancora su 4.2.2 e non ho fretta di aggiornare con una versione brandizzata![]()
Ultima modifica di edoardomarco; 13-03-14 alle 14:08
Come scrivevo sopra, i miglioramenti non sono così eclatanti secondo me...
Magari con rom diverse, che attivino art etc, la differenza si sente di più
Però perdere tante cag*tine che ha la rom LG mi spiacerebbe.... Se migliorasse davvero la fotocamera e fossero attivabili i comandi vocali via bluetooth, allora potrei buttarmici...
Chi ha provato la CM11 sa che una differenza di fluidità e performance c'è. Anche la CM11 non supporta ART e quindi anche senza di essa la differenza c'è. Cmq. Provare per credere....
P.s. chi non vuole smanettare lasci perdere a priori
Per me un "blocco" di base al cambio della rom, sono le 2 funzionalità di cui sopra. Speravo che avessero sistemato nelle rom originali, ma niente. Secondo me è stupido (passatemi il termine) che non si possa attivare di serie il compositore vocale con gli auricolari BT perchè "sono visti in maniera diversa da quelli a filo". Funzionano con tutte le altre rom ed in auto è di una utilità non trascurabile