CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 291 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Cambia che la rom cinese ha la localizzazione per quel paese ad esempio le lingue cinese ed inglese e basta.
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Cambia che la rom cinese ha la localizzazione per quel paese ad esempio le lingue cinese ed inglese e basta.
    Hanno proprio una sigla diversa perché le loro reti sono diverse dalle nostre...

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Caro amico mio,hai pienamente ragione,io alla fine per essere onesto,avendo sempre avuto nexus(li ho avuti tutti ad eccezione del 5) mi sono comprato sto G2 solo perchè ha la batteria piu' capiente,ma onestamente posso benissimo fare a meno di ste funzioni in piu' tipo quick remote etc(tanto non va) movimento (quando porto il tel all'orecchio col solo movimento si dovrebbe rispondere alla chiamata senza toccare il display e funziona una volta su 5) il knock on che va e non va etc . Ho voluto ridare fiducia ad LG (fiducia persa col vecchio Optimus Dual e tanti altri device mai aggiornati) ma evidentemente ho sbagliato,poichè la concorrenza vedi Samsung con S4 prima e note3 oggi no brand hanno ricevuto Kit kat;mentre poi sta differenza tra aggiornamenti Koreani e italiani mi da fastidio.In sostanza il G2 è un bel prodotto c'è poco da dire,ma andrebbe perfezionato appunto con degli aggiornamenti,ma evidentemente in LG sono gia' proiettati secondo me ad altri progetti vedi G3 etc. Non venitemi a dire pensa alla patata,alla vita etc. perchè i vostri commenti (di alcuni) che mi hanno riosposto pagine indietro,li reputo sterili e lasciano il tempo che trovano. Ho speso,abbiamo speso dei soldini (non pochi) per uno smartphone scegliendo G2 in favore di altri? Vogliamo il supporto che meritiamo. Ma no ste tarantelle prima branded e noi???Se poi aggiungiamo che ho scritto in pvt al'utente LG mobile e neanche mi ha degnato di risposta...
    Ciao Gigio,

io sono uno di quelli che qualche volta ha fatto chiari rifermenti alla patata...
    Quello che dici è GIUSTISSIMO, condivido tutto quello che hai scritto. Vorrei però farti riflettere su un punto, come te sto rosicando del fatto che noi no-brand ancora non abbiamo avuto sto benedetto update a differenza di Vodafogne, Note3 S4 e compagnia bella ma prima di decretare il fallimento di questo terminale aspettiamo almeno la fine del mese di Marzo. Dopo quella data (che LG ha ufficialmente confermato per l'update dei no brand) se ancora tutto dovesse tacere, saremmo tutti legittimati a sputare in faccia a quest'azienda in quanto ci sentiremmo tutti fortemente delusi. Quindi, secondo la mia personalissima opinione, diamo ancora un pochino di tempo e vediamo se le scadenze verranno rispettate.

Un saluto a tutti, patata compresa!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Pitt per il post:

librari (13-03-14)

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Curiosità… cosa vi aspettate di avere con kk? La versione attuale del g2 è castrata. Sospetto manchi art per mantenere compatibilità coi sw (lg in primis). Mancano altri particolari. I software (non solo per i mod) non lavorano sempre correttamente, pochi miglioramenti (per me) nella reattività (sempre ottima) e fotocamera (sempre problematica). Anche su gnex non ho visto miglioramenti da strapparsi i capelli. Chi ha voglia di sperimentare ha già su kk… Per tanti altri penso sia più uno sfizio vedere quel numerino che altro. O una questione di orgoglio…

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Curiosità… cosa vi aspettate di avere con kk? La versione attuale del g2 è castrata. Sospetto manchi art per mantenere compatibilità coi sw (lg in primis). Mancano altri particolari. I software (non solo per i mod) non lavorano sempre correttamente, pochi miglioramenti (per me) nella reattività (sempre ottima) e fotocamera (sempre problematica). Anche su gnex non ho visto miglioramenti da strapparsi i capelli. Chi ha voglia di sperimentare ha già su kk… Per tanti altri penso sia più uno sfizio vedere quel numerino che altro. O una questione di orgoglio…
    beh io mi aspetto i miglioramenti che ho avuto su nexus con un altro aggiornamento: da 4.2.2 a 4.4.2 ho visto un abisso tra reattività e anche batteria. Su g2 pero non mi aspetto differenze colossali tra le due versioni, come giustamente dici anche tu, per 2 ragioni: la prima è che il salto di reattività è dovuto principalmente ad ART, senza quello si è un po piu fluido ma niente di che; la seconda ragione è che la 4.2.2 è stata ottimizzata tantissimo da lg e va benissimo soprattutto a batteria ( sinceramente prima che mi arrivasse il telefono avrei creduto di "accusare" il ritorno a questa versione ma sono rimasto piacevolemente stupito).. in finale non ho grandi pretese da questa versione perche la 4.2.2 è molto soddisfacente e perche senza art cambia poco se non una maggiore durata della batteria ( cosa che a quanto sembra non è nemmeno certa), ecco perche ho ancora su 4.2.2 e non ho fretta di aggiornare con una versione brandizzata
    Ultima modifica di edoardomarco; 13-03-14 alle 14:08

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Come scrivevo sopra, i miglioramenti non sono così eclatanti secondo me...
    Magari con rom diverse, che attivino art etc, la differenza si sente di più

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Come scrivevo sopra, i miglioramenti non sono così eclatanti secondo me...
    Magari con rom diverse, che attivino art etc, la differenza si sente di più
    Eh appunto ti do ragione.. a favore di questo c e anche da dire che la 4.2.2 è veramente soddisfacente quindi lo stacco si vedrà meno, poi mi Non l ho provato.. poi come dici tu con le ROM , mettere una cyano o la slimkat con art ed è un altro pianeta

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Però perdere tante cag*tine che ha la rom LG mi spiacerebbe.... Se migliorasse davvero la fotocamera e fossero attivabili i comandi vocali via bluetooth, allora potrei buttarmici...

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Chi ha provato la CM11 sa che una differenza di fluidità e performance c'è. Anche la CM11 non supporta ART e quindi anche senza di essa la differenza c'è. Cmq. Provare per credere....
    P.s. chi non vuole smanettare lasci perdere a priori

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Per me un "blocco" di base al cambio della rom, sono le 2 funzionalità di cui sopra. Speravo che avessero sistemato nelle rom originali, ma niente. Secondo me è stupido (passatemi il termine) che non si possa attivare di serie il compositore vocale con gli auricolari BT perchè "sono visti in maniera diversa da quelli a filo". Funzionano con tutte le altre rom ed in auto è di una utilità non trascurabile

Pagina 146 di 291 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio