devo rootare il cel e questi aspettano..mamma mia che sofferenza,peggio di un parto..
devo rootare il cel e questi aspettano..mamma mia che sofferenza,peggio di un parto..
edoardomarco (13-03-14),Nussi29 (13-03-14)
Io aspetto kk cosi i modder ci lavorano.. attivano art, custom recovery, root e tutto il resto.. a avremo il miglior g2 di sempre![]()
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
credo di si, è arrivato ad un tale che aveva la v10f no brand europe. comunque la discussione è qui:
Official LG G2 Android 4.4 (KitKat) Discussion Thread - Page 392 - xda-developers
Ultima modifica di luxent; 13-03-14 alle 16:58
Babu09 (13-03-14)
Quest è di adesso kittokatto.jpg
Ma subito dopo si chiude il programma e ricevo un errore...mai fatto così da 4 mesi a sta parte...avete info??
il server sarà intasatissimo, riprova magari più tardi o stanotte
Ma il mio è un no-brand.....molto strano....![]()
D'accordissimo con te,mentre all'utente Fava dico cio': L'aggiornamento se non introduce novita' degne di changelog a me poco importa,perchè gli aggiornamenti si fanno per 2 cose,la prima è quella che io ricerco,e consiste nello stabilizzare quanto piu' il sistema,rendendolo meno affamato di risorse (RAM) ottimizzandone i consumi,la seconda cosa che reputo anche importante,ma secondariamente è quella di introdurre compilatore ART immersive mode e il Knock code,non posso pensare che questi nuovi giocattolini presentati a Barcellona lo debbano avere di serie,e noi con uno Schermo di lusso,uno Snapdragon 800,2 gb di RAM etc. dobbiamo non averlo...LG Sveglia...