CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 291 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Dopo aver letto questi problemi con il roaming,col GPS e col battery drain causato dal bluetooth credo proprio che quando mi arriverá il G2 lo lascio con JB.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto questi problemi con il roaming,col GPS e col battery drain causato dal bluetooth credo proprio che quando mi arriverá il G2 lo lascio con JB.
    Il roaming non è un vero problema è solo un pò fastidioso ma funziona bene... Col GPS non ho problemi di nessun tipo ed il bluetooth lo uso molte volte al giorno quando sono in macchina e non mi causa nessun battery drain...
    Per controllare i battery drain usate qualche app più specifica tipo better battery stats perché le statistiche batteria nelle impostazioni non sono del tutto affidabili...
    Ultima modifica di tommaso84; 20-03-14 alle 07:37

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

aggiornato ieri a 4.4

500 mg di download (da fare in wifi ovviamente)
    5 minuti per scaricare e meno di 10 per istallare il tutto..
    veloce rapido indolore..

migliorie sul reparto knock .. velocissimo..fluido.. molto bello
    lievi miglioramenti nello scorrere le pagine aprire app ecc ecc.. molto veloce
    leggerissssime migliore sul reparto fotocamera con messa a fuoco leggermente migliorata
    menu a tendina bianco (ormai sono tutti cosi e va bene)

difetti.. skygo non va (ma lo sapevamo) e ieri si era bloccato anche youtube.. scoprendo questa mattina che era un crash x molti utenti..lg Samsung ecc ecc

l'unica piccola cosa che non mi piace è che dopo il doppio knock in alto ho la schermata che fa partire direttamente la musica.. mentre prima avevo solo l'orologio
    è cosi o ho toccato qualcosa io???

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Sfatiamo qualche mito... Sul roaming non posso dare un parere visto che non ho la 3, per verificare dovrei andare all'estero e tornare ma ora non ho davvero tempo... Il GPS funziona benissimo, anche meglio di prima... mai messo più di 10s a fare il fix e anche la bussola sembra più precisa. Il bluetooth secondo me è nettamente migliorato dato che finalmente anche sull'impianto BT della mia Ford Fiesta 2011 mi manda i titoli e la durata delle tracce con play music... La batteria dura come prima, forse un filo di più se si usa molto la riproduzione musicale (ma questo c'è anche nel changelog ufficiale).
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Stamattina accendo il cellulare errore gaps anche a me...
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Aggiornato lunedì.

Dopo 4 giorni l'unica cosa che rientra nei "contro" (secondo me) è solo una maggiore occupazione della ram nell'ordine dei 236Mb.
    Considerando che 36Mb sono costantemente occupati dall'app Immersive Mode comprata a 0,99 sul Playstore, posso dire che 200 mega sono il valore occupato dal S.O.
    Nessun grave problema da segnalare...sembrano solo peggioranti un pochino i messaggi audio che registro ed invio su Wuozap...ma nienete di più.
    Aggiornamento consigliato in ogni caso!
    Un saluto e buona giornata a tutti!

Rettifico, i messaggi audio registrati con wuozap fanno abbastanza schifo...si sentono male male male...attendo aggiornamento di questa app.
    Ultima modifica di Pitt; 20-03-14 alle 10:25 - Motivo: Controlli ulteriori

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Sfatiamo qualche mito... Sul roaming non posso dare un parere visto che non ho la 3, per verificare dovrei andare all'estero e tornare ma ora non ho davvero tempo... Il GPS funziona benissimo, anche meglio di prima... mai messo più di 10s a fare il fix e anche la bussola sembra più precisa. Il bluetooth secondo me è nettamente migliorato dato che finalmente anche sull'impianto BT della mia Ford Fiesta 2011 mi manda i titoli e la durata delle tracce con play music... La batteria dura come prima, forse un filo di più se si usa molto la riproduzione musicale (ma questo c'è anche nel changelog ufficiale).
    Il bluetooth è stato completamente riscritto, speriamo meglio.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Bene non sono l'unico allora...hanno migliorato la gestione ram ma io ho sempre liberi meno di 700 mb bah

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ma cosa ve ne importa della ram? La logica di funzionamento di android prescinde dalla ram libera. Tanto è vero che, seppure voi dite che avete meno ram libera, il sistema è più fluido e responsivo. Android cerca di occupare quanta più memoria ha a disposizione per precaricare le applicazioni al fine di averle pronte quando servono. Ecco perché i task killer, andando chiaramente contro questa logica, non solo sono inutili, ma sono pure controproducenti. ART è una estremizzazione di questa logica ed è più veloce proprio perché precarica le applicazioni più frequentemente utilizzate. Avere piu ram libera è un concetto che andava bene ai tempi del symbian...
    Ultima modifica di 0355; 20-03-14 alle 12:07
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Ma cosa ve ne importa della ram? A logica di funzionamento di android prescinde dalla ram libera. Tanto è vero che, seppure voi dite che avete meno ram libera, il sistema è più fluido e responsivo. Android cerca di occupare quanta più memoria ha a disposizione per precaricare le applicazioni al fine di averle pronte quando servono. Ecco perché i task killer, andando chiaramente contro questa logica, non solo sono inutili, ma sono pure contropproducenti. ART è una estremizzazione di questa logica ed è più veloce proprio perché precarica le applicazioni più frequentemente utilizzate. Avere piu ram libera è un concetto che andava bene ai tempi del symbian...
    Si è proprio così, ram inutilizzata...ram sprecata. Era solo per dovere di cronaca

Pagina 181 di 291 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio