E il root ti funziona?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Il senso della domanda era: da quale numero di versione arrivi? Se arrivi dalla 10f o dalla 20a. Se provieni dalla 20a, nessuna differenza (a meno di app brand). Se provieni dalla 10f o precedenti... reattività maggiore, knock più reattivo e features kitkat (stampa etc ). Basta leggere i post indietro per trovare le differenze.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Il g2 di Mia moglie dopo KK della 3 è perfetto, come lo era prima. Il consumo della batteria maggiore ve lo spiego in 2 minuti ( nel mio caso ). A casa mia prende poco, prima rimaneva sotto TIm e non cercava piu la TRE. Ora dato che riesce a prendere la tre con una tacca, si aggancia, ma poi si risgancia percui il consumo maggiore è dovuto a quello. Punto due, per me che ero utente nexus, ogni volta che montavo rom diverse il consumo era ballerino. Percui valutare il consumo, se non si ha condizioni uguali, provabili e testate è impossibile tranne che se prima durava 12 ore e ora ne dura 6 !
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
Il root è andato perso nel update ma l'ho rifatto con il nuovo sistema...Non avrei aggiornato senza poter fare poi il root[/QUOTE]
Io ho kk e vorrei effettuare il root ma ancora non ho trovato una guida che mi convinca al 100% tu che guida hai eseguito? Se mi puoi consigliare ti ringrazio.... ps. Scrivimi in pm perché qui siamo fuori OT...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
elektropower90 (03-04-14),federico779 (03-04-14)
salve a tutti.da 2 giorni ho scambiato il mio note 3 con l'lg g2 . in info sul tel ho:
vers. android -4.2.2
versione baseband M8974A-AAAANAZM-1.0.190036
numero build JDQ39B
versione sw D80210e-222-01 .
essendo un no brand ita,non mi dovrebbe essere notificata la presenza di KK? ho provato anche con pc suite,ma nulla..
grazie in anticipo..
GALAXY S20 PLUS
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero