Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
su questa pagina
Lg G2 Firmware List hanno aggiunto il firmware v11k per il g2 f320k e f320s, è kitkat o un altro update della 4.2.2?
è un altro update. e siamo a 7 contro 0 degli italiani rotfl
-
Quote:
danio
è un altro update. e siamo a 7 contro 0 degli italiani rotfl
Dì pure bugfix ;)
Ho usato il G2 koreano non aggiornato e rispetto al modello internazionale ra indietro anni luce. Probabilmente stanno cercando di metterli allo stesso livello per fare un roll-out omogeneo di kit-kat.
-
Io sono tornato alla ROM stock Europea talmente mi ci trovo bene ;)
-
Quote:
D'Amico
Dì pure bugfix ;)
Ho usato il G2 koreano non aggiornato e rispetto al modello internazionale ra indietro anni luce. Probabilmente stanno cercando di metterli allo stesso livello per fare un roll-out omogeneo di kit-kat.
bugfix? evidentemente avevi un terminale fallato perchè ti posso assicurare che dal primo aggiornamento del coreano non ho mai trovato bug e lo uso intensamente tutti i giorni.
-
A dire il vero ho il modello D802, quello internazionale e poi ti basta pensarci un secondo per vedere che sono solo bugfix dato che, se fossero veri update come dici tu, avresti per lo meno Android 4.4 ;)
-
Ma infatti non doveva essere già uscita la 4.4 per il coreano ?
-
Su xda gira voce che alcuni dev abbiano ricevuto una prima stock rom 4.4, col quale effettuare dei porting sulla versione internazionale.. E c'era anche un link di un commento in cinese di un tizio che la stava provando.. Appena lo ritrovo, ve lo posto
-
2 allegato(i)
ciao a tutti,
a me LG PC SUITE da la possibilità di aggiornare come da foto:
Allegato 93644
poi però dice di non riuscire a ad analizzare l'ambiente:
Allegato 93645
avete un qualsivoglia rimedio?
-
Comunque non vorrei dire, ma siamo alle solite, per i dispositivi nexus già android 4.4 e due fix 4.4.1 e 4.4.2, non è che importi tanto per il kitkat, ma per gli aggiornamenti che andrebbero a risolvere alcune cose in questo terminale tipo audio, segnale, comparto fotografico e video, ecc. ecc....
-
Mamma mia che nervi. Qui dormono quelli di LG!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mpsmsp
Comunque non vorrei dire, ma siamo alle solite, per i dispositivi nexus già android 4.4 e due fix 4.4.1 e 4.4.2, non è che importi tanto per il kitkat, ma per gli aggiornamenti che andrebbero a risolvere alcune cose in questo terminale tipo audio, segnale, comparto fotografico e video, ecc. ecc....
Quote:
davideiudy
Mamma mia che nervi. Qui dormono quelli di LG!
Ma che te ne fai di android 4.4?Lo vedi che esce un bugfix al giorno per questa release?
Stai buono con la tua 4.2.2 che va benissimo e non presenta alcun bug!
-
a me non segnala nessun aggiornamento disponibile.....
ho il modello italiano, no brand...!!!!
-
Quote:
AnSw3R
Quote:
Originariamente inviato da mpsmsp
Ma che te ne fai di android 4.4?Lo vedi che esce un bugfix al giorno per questa release?
Stai buono con la tua 4.2.2 che va benissimo e non presenta alcun bug!
Nessun bug?! Scusa ma hai lg g2 o un altro telefono? È strazeppo di bug da risolvere! Fatti un giretto sul topic "problemi rilevati"...
-
Quote:
davideiudy
Nessun bug?! Scusa ma hai lg g2 o un altro telefono? È strazeppo di bug da risolvere! Fatti un giretto sul topic "problemi rilevati"...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
infatti io non ho detto che voglio la 4.4, ma che alcune cose vengano messe a posto, cominciando dall'audio, come ha detto davideiudy "problemi rilevati"
-
Quote:
davideiudy
Il mio G2 non presenta nessun bug,il tuo quali bug presenta?
Come fai poi ad essere sicuro che la 4.4 li risolva?
Quote:
mpsmsp
infatti io non ho detto che voglio la 4.4, ma che alcune cose vengano messe a posto, cominciando dall'audio, come ha detto davideiudy "problemi rilevati"
Per l'audio c'è una mod che ovvia la cosa ma ricordiamoci che è uno smartphone il G2 non un impianto HiFi,che me ne faccio di un suono così fedele su uno smartphone?
-
Calma ragazzi, se date un'occhiata al sito dei firmware di LG, stanno aggiornando pian piano alla 802B partendo da Taiwan.
Inoltre, I vari "problemi" come la fotocamera (che è il più evidente) sono già stati risolti con la versione 4.3.1 dell'applicazione, estrapolata dalla beta kitkat coreana.
Per lo switch tra 2g e 3g,basta escludere il 4G nella sezione reti mobili.
-
io penso che la corsa all'update sia una forma mentis sbagliata. Le persone sembrano contente (oltre che tenerlo come parametro d'acquisto) che escano aggiornamenti anche se non portano nulla di nuovo oltre che il numerino progressivo della release: a me ne sono usciti 3; a me 4; a me ventordici... io ora mi domando: ma chi cade in questo modo di pensare..lo fa con tutti i dispositivi che acquista o_O ? O solo col cellulare? No perché io non sono mai andato a vedere se il mio sinto, o il micro-onde, o il compressore avessero degli aggiornamenti..
-
Quote:
nimo182
io penso che la corsa all'update sia una forma mentis sbagliata. Le persone sembrano contente (oltre che tenerlo come parametro d'acquisto) che escano aggiornamenti anche se non portano nulla di nuovo oltre che il numerino progressivo della release: a me ne sono usciti 3; a me 4; a me ventordici... io ora mi domando: ma chi cade in questo modo di pensare..lo fa con tutti i dispositivi che acquista o_O ? O solo col cellulare? No perché io non sono mai andato a vedere se il mio sinto, o il micro-onde, o il compressore avessero degli aggiornamenti..
Come non quotare il tuo pensiero ...
-
Quote:
Demianz
Calma ragazzi, se date un'occhiata al sito dei firmware di LG, stanno aggiornando pian piano alla 802B partendo da Taiwan.
Inoltre, I vari "problemi" come la fotocamera (che è il più evidente) sono già stati risolti con la versione 4.3.1 dell'applicazione, estrapolata dalla beta kitkat coreana.
Per lo switch tra 2g e 3g,basta escludere il 4G nella sezione reti mobili.
dove trovo l'app o il firmware della fotocamera di kitkat per il g2?
-
C'è un topic apposito ;)
Il firmware ufficiale contenente tutti i fixes sarà rilasciato presto (in Corea sono già presenti i primi screenshot)
-
Quote:
AnSw3R
Per l'audio c'è una mod che ovvia la cosa ma ricordiamoci che è uno smartphone il G2 non un impianto HiFi,che me ne faccio di un suono così fedele su uno smartphone?
io non parlo di ascoltare musica o farlo diventare impianto hifi, anche perchè lo uso prevalentemente per lavoro, e non so il tuo, ma il mio ha un volume basso su suonerie e notifiche, anche mettendo le sue di default, l'ho paragonato ad altri cell e non c'è niente da fare, è basso ed è un problema!
Ripeto vorrei solo che LG aggiustasse questi piccoli problemi di gioventù, nient'altro, perchè tra 4.2.2 e 4.4 non cambia niente per chi come me lo usa per lavoro e basta e non corre dietro agli aggiornamenti e non dorme la notte o altro, assolutamente!!!
-
Quote:
mpsmsp
io non parlo di ascoltare musica o farlo diventare impianto hifi, anche perchè lo uso prevalentemente per lavoro, e non so il tuo, ma il mio ha un volume basso su suonerie e notifiche, anche mettendo le sue di default, l'ho paragonato ad altri cell e non c'è niente da fare, è basso ed è un problema!
Ripeto vorrei solo che LG aggiustasse questi piccoli problemi di gioventù, nient'altro, perchè tra 4.2.2 e 4.4 non cambia niente per chi come me lo usa per lavoro e basta e non corre dietro agli aggiornamenti e non dorme la notte o altro, assolutamente!!!
Non riesci a sentire quando squilla?
-
A volte rilasciano aggiornamenti con più problemi dei firmware precedenti.
Se riceveremo un bell'aggiornamento al 4.4 kitkat benvenga, ma che sia "priva" di bug (priva purtroppo sarà difficile, ma che sia per lo meno a livello del firmware attuale).
Comunque leggendo un po' in rete riportano come "data" prevista per l'aggiornamento al kitkat il primo trimestre del 2014 (non più dicembre come riportava un sito francese qualche tempo fa).
-
Quote:
AnSw3R
Non riesci a sentire quando squilla?
Credimi se ti dico che è basso, ho anche provato ad innalzare con Audacity le suonerie, ma nada volume sempre uguale!!!
-
Ammazza io invece non la tengo mai al massimo perché è molto alta..
-
Quote:
AnSw3R
Probabilmente non hai provato il Nexus 5, solo se lo provi riesci a capire cosa significa non avere bug (ti parlo con l'aggiornamento 4.4.1)
Ripeto, vediti la sezione "problemi rilevati", 110 pagine di problemi.
qui ci sono i problemi che io ho rilevato:
https://www.androidiani.com/forum/lg...levati-90.html
-
Quote:
mpsmsp
Credimi se ti dico che è basso, ho anche provato ad innalzare con Audacity le suonerie, ma nada volume sempre uguale!!!
Bhe io ti suggerisco di farti controllare l'udito ...
Quote:
davideiudy
Probabilmente non hai provato il Nexus 5, solo se lo provi riesci a capire cosa significa non avere bug (ti parlo con l'aggiornamento 4.4.1)
Se tu hai rilevato problemi mi dispiace per te ...Hai avuto la sfortuna di beccare un device difettato,il mio G2 non presenta quei difetti.
-
Quote:
mpsmsp
Io lo sento benissimo...mai persa una notifica o una chiamata!
-
Quote:
davideiudy
https://www.androidiani.com/forum/lg...levati-90.html
https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
217 pagine di problemi hardware
https://www.androidiani.com/forum/go...-software.html
102 pagine di problemi software
Quindi?
-
anche io non ho problemi. .
-
Io attendo un aggiornamento che spero migliori le questo paio di cosette :
Sensore di luminosità lento
scatto della fotocamera lento
-
Quote:
freccia
Ma almeno li hanno risolti con due aggiornamenti. Qui dormono....
-
Sembra ormai ufficiale che riceveremo android 4.4. a gennaio!!! :D
Non so se posso inserire il link di un noto blog italiano che riporta la notizia.
Quindi inserisco una parte dell'articolo
"Come si intuisce dalla frase, Android 4.4 (immaginiamo 4.4.2) per LG G2 arriverà entro la fine di gennaio in Francia e verrà distribuito saltando la release 4.3 del sistema operativo mobile di Google. Considerando che gli operatori non sono sempre molto rapidi nell’aggiornare i prodotti, la speranza è che l’update nobrand possa essere diffuso addirittura prima.
In attesa della conferma anche da parte di LG Italia, sembra che lo spettro degli aggiornamenti LG sia passato; speriamo che anche Optimus G, G Pro e altri possano vedere KitKat in tempi utili."
-
Credo tu stia parlando di HdBlog ma apparte questo, il pezzo che hai messo é lo stesso di ben 6 blog diversi fra loro rotfl
-
Poco importa, l'importante è che avremo questo benedetto update così faremo contenti tutti gli utenti :)
-
Quote:
AnSw3R
Bhe io ti suggerisco di farti controllare l'udito ...
Se tu hai rilevato problemi mi dispiace per te ...Hai avuto la sfortuna di beccare un device difettato,il mio G2 non presenta quei difetti.
Allora dovremmo essere in 4, perchè abbiamo tutti lo stesso problema di udito, amplifon farà faville al sentire questo.... EVVAIIIIIII!!!!!!!!!
-
Quote:
stefan95
Credo tu stia parlando di HdBlog ma apparte questo, il pezzo che hai messo é lo stesso di ben 6 blog diversi fra loro rotfl
hahahah mi hai beccato :). Si poi comunque tutti i vari blog hanno pubblicato la notizia...
-
il mio si è appena aggiornato alla 10b, come miglioramenti si parla solo di browser, bo, vedremo...
-
Un aggiornamento? Ma parli del D802 o di quello coreano?
-
Italianissimo, d802 della 3, ricevuto aggiornamento ota un paio d'ore fa