Ragazzi, vorrei comprare un g2 32gb (neu) però è moddato. Quale firmware dovrei scaricare per portarlo completamente stock e soprattutto, quale guida devo seguire? Grazie in anticipo
Ragazzi, vorrei comprare un g2 32gb (neu) però è moddato. Quale firmware dovrei scaricare per portarlo completamente stock e soprattutto, quale guida devo seguire? Grazie in anticipo
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Il problema è che non so quale è. Ne ho viste diverse per terminali neu. 20a 20b. Il telefono non l'ho sbloccato io quindi non soprei come era all'inizio[/QUOTE]
quando vedi scritto 6ta ecc sono i terminali da 16...neu ita sws da soli sono i 32...ovviamente il firmware con il numero e la lettera maggiore sono i più recenti... io ti consiglio di mettere sempre il firmware nativo del tuo terminale poiché solo cosi potrai avere gli ota... perché ad oggi non c'è un modo per sbrandizzare totalmente il nostro Amato g2...mettendo un qualsiasi altro firmware stock si perdono gli ota e bisogna flashare manualmente tutte le volte che esce un aggiornamento... spero di essere stato d aiuto!
Vuoi dire che dopo l'aggiornamento di ieri, riesci a mettere in standby il telefono facendo un doppio tap sulla barra di stato? Come fai a cliccarci senza che si apra?[/QUOTE]
ci faccio due tap veloci sopra
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
[quote name="Antiapple4ever" post=5555154]Chi ha aggiornato alla v20b Vodafone può vedere se oltre al knock code e alle altre migliorie c'è un'opzione in impostazioni>display>tasti a sfioramento anteriori che permette di nascondere i tasti in qualsiasi applicazione di nostra scelta?[/QUOTE]
Questo è l'immersive mode giusto?
Sarebbe comodo.
Quando gioco con asphalt 8 quei tasti di lato rompono!
Avevo visto un video su youtube che oltre al knock code mostrava anche questa opzione... Peccato
ragazzi ma l'aggiornamento a kitkat dell'lg g2 tim ancora non è uscito??????????????