CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 291 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91;5563941
    ma si può ancora regolare la percentuale della luminosità anche in modalità automatica eh

    Inviato dal mio LG-D802 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
    Androidiani App[/URL]
    Quoto anche se comunque la soglia minima rimane quella.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  2.  
  3. #2592
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Se è troppo bassa basta tirare giù la tendina delle notifiche e togliere la spunta su "automatico" per metterlo anche al 100%. Ci vuole meno di un secondo, non è quello un problema tale da costringerci a non godere delle migliorie che la 4.4.2 ha introdotto, secondo me.
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 0355 per il post:

    edoardomarco (24-04-14),freeze91 (24-04-14),librari (24-04-14)

  5. #2593
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    parole sante

  6. #2594
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Un po' di rispetto per le opinioni e le esigenze degli altri non ci starebbe male.
    Molti saranno soddisfatti della massima luminosità che raggiunge il telefono quando è impostato su luminosità automatica, ma non è detto che debba andar bene per tutti.
    Invece col vecchio firmware non si è mai lamentato nessuno, perché l'aggiustamento manuale della luminosità automatica funzionava meglio.

    È vero che bastano due secondi per passare da automatico a manuale. Ma non ho capito perché migliaia di utenti devono perdere due secondi per dieci volte al giorno, solo perché un programmatore di LG non si degna di perdere cinque minuti per rimettere le cose a posto.

    Detto ciò, io resto sul nuovo firmware, perché secondo me i vantaggi sono molto superiori agli svantaggi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato intouch per il post:

    federico779 (24-04-14)

  8. #2595
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Infatti fino alla release precedente l'ho sempre usato senza problemi, anche perché è l'unico modo per mettere in standby il telefono senza uscire da un'applicazione aperta.
    Con l'aggiornamento dell'altra sera invece ha iniziato a farmi questo strano comportamento per cui al primo tap si apre parzialmente la tendina delle notifiche.
    Se non lo fa a nessun altro, deve essere una combinazione dell'aggiornamento e di qualche configurazione che ho solo io.
    Dopo qualche giorno dell'aggiornamento il doppio tap sulla barra di stato ha ripreso a funzionare.
    Non saprò mai cosa gli era preso, ma sono contento di aver evitato di resettarlo.

  9. #2596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, questo aggiornamento del knock code è fattibile con root, e tema abbastanza personalizzato con g2 xposed/tweaksbox, soprattutto per la navbar?
    ho la recovery stock, ma non vorrei comunque perdere il root e rischiare qualche bootloop per le mod che non possono funzionare...

  10. #2597
    Androidiano L'avatar di venom84


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ancora nessuna traccia di aggiornamento per i no brand europei?

  11. #2598
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrociambella Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo aggiornamento del knock code è fattibile con root, e tema abbastanza personalizzato con g2 xposed/tweaksbox, soprattutto per la navbar?
    ho la recovery stock, ma non vorrei comunque perdere il root e rischiare qualche bootloop per le mod che non possono funzionare...
    Per essere sicuro ti basta disabilitare i moduli xposed e aggiornare. Se hai perso il root lo rimetti e poi riabiliti i moduli.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  12. #2599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho un G2 brand vodafone sbrandizzato con metodo veloce( senza ripristino) con la versione D80220b-222-10, per avere il knock code che pare sia stato reso disponibile per G2 come devo fare? Grazie in anticipo

  13. #2600
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho un G2 brand vodafone sbrandizzato con metodo veloce( senza ripristino) con la versione D80220b-222-10, per avere il knock code che pare sia stato reso disponibile per G2 come devo fare? Grazie in anticipo
    Devi installare l'ultimo firmware Vodafone. Per farlo;
    scarichi manualmente il firmware e segui la procedura che trovi nella sezione modding;
    oppure installi lg mobile support tool sul pc, colleghi il telefono al pc (in modalità software lg) e segui le istruzioni del programma (che farà tutto in automatico senza perdere alcun dato)

Pagina 260 di 291 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy