CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 291 primaprima ... 162212252260261262263264272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2611
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Basta che attivi il posizionamento e imposti "basso consumo", non è difficile. In quel modo usa rete e wifi per la posizione approssimativa... ma perché vi ostinate a confondere "posizionamento" con "gps"??? Sono due cose diverse. Google, non LG, ha solo cambiato l'organizzazione dei menu e tutti vanno in crisi...
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  2.  
  3. #2612
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitbull88 Visualizza il messaggio
    È da un mese che ho kk e mi sembra che al posto di migliorare il cel l'abbiano peggiorato... 1000 punti in meno per tutto ciò che riguarda la localizzazione: per esempio mi tocca ogni volta attivare la posizione mentre prima faceva in automatico; prima quando uscivo, nella barra delle notifiche mi dava il tempo richiesto per tornare a casa... Cioè, x me era utile...
    Io non tengo sempre attiva la posizione, dovrei?
    Attiva la posizione su bassa precisione così la batteria non ne risentirà molto ... attiva Google now se non l hai già fatto e ti avviserà del tragitto se impostato bene

  4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    pitbull88 (28-04-14)

  5. #2613
    Senior Droid L'avatar di platini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brasile
    Messaggi
    497
    Smartphone
    Motorola g6 plus

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitbull88 Visualizza il messaggio
    È da un mese che ho kk e mi sembra che al posto di migliorare il cel l'abbiano peggiorato... 1000 punti in meno per tutto ciò che riguarda la localizzazione: per esempio mi tocca ogni volta attivare la posizione mentre prima faceva in automatico; prima quando uscivo, nella barra delle notifiche mi dava il tempo richiesto per tornare a casa... Cioè, x me era utile...
    Io non tengo sempre attiva la posizione, dovrei?
    Questa non l'ho capita ... potresti spiegare ?

  6. #2614
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitbull88 Visualizza il messaggio
    È da un mese che ho kk e mi sembra che al posto di migliorare il cel l'abbiano peggiorato... 1000 punti in meno per tutto ciò che riguarda la localizzazione: per esempio mi tocca ogni volta attivare la posizione mentre prima faceva in automatico; prima quando uscivo, nella barra delle notifiche mi dava il tempo richiesto per tornare a casa... Cioè, x me era utile...
    Io non tengo sempre attiva la posizione, dovrei?
    Il tempo di percorrenza te lo fornisce Google now. Verifica di aver abilitato la feature necessaria. Non mi riesce di capire cosa intendi dire con la storia della posizione. Le impostazioni di on/off della localizzazione sono identiche a prima (non è mai stato possibile che si auto attivasse se è questo che intendi) .
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  7. #2615
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Le impostazioni di on/off della localizzazione sono identiche a prima (non è mai stato possibile che si auto attivasse se è questo che intendi) .
    Se non erro i servizi di posizione sono ben diversi: prima si attaccava o staccava il gps e la storia finiva li ( se app cercavano di accedere alla posizione potevano farlo tramite Wi-Fi o rete dati, vedi Google now) .. ora gps, dati e Wi-Fi sono gestiti tutti insieme contenporaneamente da un unica impostazione ( alta~bassa precisione) .. sostanzialmente la differenza è che ora è disattivata del tutto se il toggle posizione è spento, mentre prima si poteva comunque usufruire della rete dati o wifi è ciò avveniva di default

  8. #2616
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    treviso
    Messaggi
    86
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Questa non l'ho capita ... potresti spiegare ?
    Quando uscivo di casa, nella barra delle notifiche usciva il tempo di percorrenza per tornare a casa e potevo accedere direttamente da lì al navigatore...

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Il tempo di percorrenza te lo fornisce Google now. Verifica di aver abilitato la feature necessaria. Non mi riesce di capire cosa intendi dire con la storia della posizione. Le impostazioni di on/off della localizzazione sono identiche a prima (non è mai stato possibile che si auto attivasse se è questo che intendi) .
    Ah no? a me sembrava di si... Io mi ricordo che entravo in maps, sceglievo la destinazione e via.. O.o il GPS andava in automatico...

  9. #2617
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Se non erro i servizi di posizione sono ben diversi: prima si attaccava o staccava il gps e la storia finiva li ( se app cercavano di accedere alla posizione potevano farlo tramite Wi-Fi o rete dati, vedi Google now) .. ora gps, dati e Wi-Fi sono gestiti tutti insieme contenporaneamente da un unica impostazione ( alta~bassa precisione) .. sostanzialmente la differenza è che ora è disattivata del tutto se il toggle posizione è spento, mentre prima si poteva comunque usufruire della rete dati o wifi è ciò avveniva di default
    Mi risulta un pelo diversa la cosa. Hanno solo cambiato l'organizzazione delle voci e la relativa denominazione.

    High accuracy: utilizza GPS, WiFi e network mobile per stabilire la posizione geografica;
    Battery saving: utilizza WiFi e network mobile per stabilire la posizione geografica;
    Device sensors only: utilizza il modulo GPS per individuare la posizione geografica.

    si tratta di una riorganizzazione delle opzioni disponibili anche in precedenza, il cui obiettivo principale sembra essere quello di rendere più semplice la configurazione dei parametri da parte degli utenti.

    Edit: se invece intendi che adesso dai toogle disattivi tutto è ovvio perché non hai più il toogle gps ma hai posizione (che appunto gestisce l'on/off della combinazione scelta nelle impostazioni) .
    Ultima modifica di liberaccio; 28-04-14 alle 10:26
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  10. #2618
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Mi risulta un pelo diversa la cosa. Hanno solo cambiato l'organizzazione delle voci e la relativa denominazione.

    High accuracy: utilizza GPS, WiFi e network mobile per stabilire la posizione geografica;
    Battery saving: utilizza WiFi e network mobile per stabilire la posizione geografica;
    Device sensors only: utilizza il modulo GPS per individuare la posizione geografica.

    si tratta di una riorganizzazione delle opzioni disponibili anche in precedenza, il cui obiettivo principale sembra essere quello di rendere più semplice la configurazione dei parametri da parte degli utenti.
    si è proprio quello che ho detto io: prima queste opzioni erano divise ( ad esempio nelle opzioni avanzate del wifi c'era la possibilità di deselezionare il wifi per stabilire la posizione, nel menu localizzazione idem, si poteva deselezionare l'utilizzo della rete dati). Il toggle della posizione pero comandava solo ed esclusivamente il GPS, quindi se si disattivava la posizione in realta rimaneva attigva la possibilità di usare wifi e rete dati ( a meno che non venivanbo disattivate manualmente, perche attivate di default). Ora invece, siccome wifi, rete dati e gps vengono gestiti insieme ( alta - bassa precisione che comanda le impostazioni che ho detto prima e che erano separate) nelle impostazioni di localizzazione, se si disattiva la posizione vengono disattivate tutte queste opzioni insieme e quindi la posizione non viene rilevata. Sostanzialmente prima il telefono era come se fosse sempre in posizione attiva in basso consumo di batteria. La prova del 9 si ha: 1 vedendo che prima il toggle si chiamava "GPS" ( perche comandava solo quello) e non "POSIZIONE" come ora.. e 2 entrando in google maps e cercando di caricare la posizione: prima se si era sotto rete dati o wifi andava subito, senza necessariamente dover attivare il gps, mentre ora va attivato il toggle della posizione altrimenti non rileva nulla.

  11. #2619
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitbull88 Visualizza il messaggio
    Quando uscivo di casa, nella barra delle notifiche usciva il tempo di percorrenza per tornare a casa e potevo accedere direttamente da lì al navigatore...



    Ah no? a me sembrava di si... Io mi ricordo che entravo in maps, sceglievo la destinazione e via.. O.o il GPS andava in automatico...
    Tieni presente che adesso non hai più il toogle del GPS ma hai quello della posizione. La posizione è definita dalla combinazione derivante dalla precisione scelta nelle impostazioni (i.e. in alta precisione usi anche il GPS, in battery saving usi solo le reti e non il gps) . Quindi per risponderti in modo chiaro: sì devi lasciare la posizione attiva (che non significa avere il GPS attivo).
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    pitbull88 (28-04-14)

  13. #2620
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    si è proprio quello che ho detto io: prima queste opzioni erano divise ( ad esempio nelle opzioni avanzate del wifi c'era la possibilità di deselezionare il wifi per stabilire la posizione, nel menu localizzazione idem, si poteva deselezionare l'utilizzo della rete dati). Il toggle della posizione pero comandava solo ed esclusivamente il GPS, quindi se si disattivava la posizione in realta rimaneva attigva la possibilità di usare wifi e rete dati ( a meno che non venivanbo disattivate manualmente, perche attivate di default). Ora invece, siccome wifi, rete dati e gps vengono gestiti insieme ( alta - bassa precisione che comanda le impostazioni che ho detto prima e che erano separate) nelle impostazioni di localizzazione, se si disattiva la posizione vengono disattivate tutte queste opzioni insieme e quindi la posizione non viene rilevata. Sostanzialmente prima il telefono era come se fosse sempre in posizione attiva in basso consumo di batteria. La prova del 9 si ha: 1 vedendo che prima il toggle si chiamava "GPS" ( perche comandava solo quello) e non "POSIZIONE" come ora.. e 2 entrando in google maps e cercando di caricare la posizione: prima se si era sotto rete dati o wifi andava subito, senza necessariamente dover attivare il gps, mentre ora va attivato il toggle della posizione altrimenti non rileva nulla.
    Ok edoardo, stiamo dicendo la stessa cosa. Bastava dire che il toggle non gestisce più il solo GPS e ci saremmo capiti. Ma non è corretto dire che abbiano cambiato le cose...le hanno solo organizzate in modo differente. Tutto qui.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Pagina 262 di 291 primaprima ... 162212252260261262263264272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy