sono gli stessi bug fix della 20b Vodafone. il fruscio in cuffia era un problema reale che hanno risolto non un problema 776723426
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
sono gli stessi bug fix della 20b Vodafone. il fruscio in cuffia era un problema reale che hanno risolto non un problema 776723426
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Quale versione devo scaricare la 98 o 99? (G2 32gb)
O mi conviene aspettare che esca quella italiana?
Cattura.JPG
Qualcuno con brand tre ha notato se è stato risolto il problema del triangolo roaming che appare continuamente?
SIII (01-05-14)
pareri discordanti sull'aggiornamento a Kitkat, secondo molti scalda e riceve peggio senza aggiungere reali benefici. Che ne pensate voi che già avete updatato?
Il cell dovrebbe arrivarmi lunedì, se le vostre opinioni non mi convincono rimarrò con 4.2.2
torna a ics senti a me. ancora con sto ragionamento? xD sono stati fatti due update addirittura xD le cose bisogna provarle perché ognuno di noi fa un uso diverso del telefono! per tizio magari consuma assai, ma magari ha 3000 app in background, come per me dura tanto perché faccio un uso moderato ...tu fallo provalo al massimo torni indietro con una delle guide presenti sul forum che sono ottime! qui scambiamo opinioni, idee, ma non siamo qui b dire no non aggiornate xD anche perché se ti vuoi tenere un telefono ottimo castrato fai tu xD
librari (02-05-14)
@facepalman
per me non scalda affatto, è super reattivo, la batteria mi dura una vita (anche se non ho paragoni con jb).
Con l'ultimo aggiornamento è stato introdotto anche il Knock Code di cui ti priveresti rimanendo a jb.