CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 291 primaprima ... 183233273281282283284285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2821
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poil2 Visualizza il messaggio
    ma questo update risolverà gli evidenti problemi di lag dell'interfaccia principale quando il meteo si aggiorna, o ad esempio il vergognoso ricaricarsi delle icone e dei widget quando si sblocca lo smartphone o si accede al menù ? Problemi un po' ridicoli per il dispositivo che è stato nominato smartphone dell'anno.....
    Quote Originariamente inviato da lucky82 Visualizza il messaggio
    Stessi ridicoli problemi riscontrati ma.solo con kk..mai avuto problemi con jb... per sbaglio ho inviato un grazie...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    e perche io ho fra le mani il miglior smartphone 2013 a tutti gli effetti? mai avuto un lag se non nei tab del dialer e nei tab della sveglia ( risolti peraltro con kitkat)...forse dovreste fare un po di pulizia

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edoardomarco per il post:

    Martita90 (08-05-14),MicheleFG (09-05-14)

  3.  
  4. #2822
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    s1,s2,s3,one x,n4,one,n5,g2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    e perche io ho fra le mani il miglior smartphone 2013 a tutti gli effetti? mai avuto un lag se non nei tab del dialer e nei tab della sveglia ( risolti peraltro con kitkat)...forse dovreste fare un po di pulizia
    Ho fatto almeno 10 hard reset da quando l'ho acquistato (circa 1 mese e mezzo) e ho anche reinstallato il firmware dal software di recupero LG. Questa è la minestra, sicuramente il tuo non è diverso.

  5. #2823
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Non è vero. Il problema del lag durante l'animazione del widget meteo è reale e lo odio profondamente. Basta far aggiornare il meteo o selezionare un'altra località tra quelle memorizzate e parte l'animazione (il sole che splende, le gocce di pioggia che scorrono, le nuvole che si aprono) e durante l'animazione se si scrolla tra le homescreen tutto lagga pesantemente. Lo odio.
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0355 per il post:

    poil2 (08-05-14)

  7. #2824
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poil2 Visualizza il messaggio
    Ho fatto almeno 10 hard reset da quando l'ho acquistato (circa 1 mese e mezzo) e ho anche reinstallato il firmware dal software di recupero LG. Questa è la minestra, sicuramente il tuo non è diverso.
    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Non è vero. Il problema del lag durante l'animazione del widget meteo è reale e lo odio profondamente. Basta far aggiornare il meteo o selezionare un'altra località tra quelle memorizzate e parte l'animazione (il sole che splende, le gocce di pioggia che scorrono, le nuvole che si aprono) e durante l'animazione se si scrolla tra le homescreen tutto lagga pesantemente. Lo odio.
    Il meteo non ce l ho più ne l ho mai usato quindi in merito a questo non saprei, ma per il resto io lag non li vedo, ricaricamenti della home nemmeno.. che ho di diverso?

  8. #2825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky82 Visualizza il messaggio
    Stessi ridicoli problemi riscontrati ma.solo con kk..mai avuto problemi con jb... per sbaglio ho inviato un grazie...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Purtroppo hai ragione!

  9. #2826
    Androidiano L'avatar di Martita90


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi di caricamento che avete solo voi... Però.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Nessuna paura che mi calpestino. Calpestata, l’erba diventa un sentiero (Blaga Dimitrova).

  10. #2827
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    s1,s2,s3,one x,n4,one,n5,g2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Il meteo non ce l ho più ne l ho mai usato quindi in merito a questo non saprei, ma per il resto io lag non li vedo, ricaricamenti della home nemmeno.. che ho di diverso?
    Non accade sempre, ma il refresh delle icone e dei widget della home e del menù è molto frequente e davvero brutto da guardare. Mi capitava con la 20b no brand europe e mi capita anche adesso con la 20d vodafone italia, quindi sicuramente è un problema che hanno tutti (escluso chi utilizza jb a quanto pare).

  11. #2828
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poil2 Visualizza il messaggio
    Non accade sempre, ma il refresh delle icone e dei widget della home e del menù è molto frequente e davvero brutto da guardare. Mi capitava con la 20b no brand europe e mi capita anche adesso con la 20d vodafone italia, quindi sicuramente è un problema che hanno tutti (escluso chi utilizza jb a quanto pare).
    Perché se ce l hai tu lo hanno tutti nn capisco. ... ??? Io non ce l ho Mai avuto ne con jb10a ne con jb10e ne con kk 20b ne con kk20d ... sarà che io tengo fin troppo pulito e ogni aggiornamento lo reinstallo da zero ma non ho mai sperimentato nulla di simile

  12. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    Martita90 (08-05-14)

  13. #2829
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    s1,s2,s3,one x,n4,one,n5,g2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Perché se ce l hai tu lo hanno tutti nn capisco. ... ??? Io non ce l ho Mai avuto ne con jb10a ne con jb10e ne con kk 20b ne con kk20d ... sarà che io tengo fin troppo pulito e ogni aggiornamento lo reinstallo da zero ma non ho mai sperimentato nulla di simile
    Perchè lo avevo con con la 20b nobrand, poi ho piallato tutto con twrp e ho rimesso la 20b nobrand e sempre c'era (nonostante la pulizia), ho ripiallato tutto e ho messo la 20d vodafone e il problema resta. Non è una questione di pulizia, c'è qualche errore nel software.

  14. #2830
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poil2 Visualizza il messaggio
    Perchè lo avevo con con la 20b nobrand, poi ho piallato tutto con twrp e ho rimesso la 20b nobrand e sempre c'era (nonostante la pulizia), ho ripiallato tutto e ho messo la 20d vodafone e il problema resta. Non è una questione di pulizia, c'è qualche errore nel software.
    che ti devo dire, anche io aggiorno facendo tutti i wipe che ci sono nella recovery e poi flashando l'update, comuqnue non ho mai avuto il tuo probelema in tutte queste versioni... saro fortunato io allora menomale

Pagina 283 di 291 primaprima ... 183233273281282283284285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy