Originariamente inviato da
cyberZ
Non so cosa intendiate di preciso, ma per quanto riguarda la fotocamera non l'ho mai trovata lenta soprattutto considerato che e' un telefono e non una vera fotocamera. Per l'uso che ne faccio io, l'unica volta che ho trovato la messa a fuoco un po' lenta e' stato al buio pesto in discoteca. Peraltro, uso Camera FV-5 come software per scattare e adopero una vera fotocamera per fare le foto serie, di piu' non saprei dirvi.
Il gracchiare ...anche qui, boh! In viva voce mi trovo bene, anche alzando l'audio non sento gracchiare. La musica la ascolto invece esclusivamente in cuffia e non gracchia.
Ho comunque fatto qualche scatto alla trapunta del letto con il software originale e non riscontro lentezze. Invece, Camera FV-5 non salva piu' le foto sulla SD esterna, cosa che prima faceva con Android 4.2.2.
Altra cosa, hanno migliorato la responsivita' del sensore relativo alla luminosita' del display(quando e' impostata in automatico): e' molto sensibile ai cambiamenti della luce ambiente che ora si riflettono immediatamente sull'illuminazione del display(questo si che prima era un po' lentino).
Penso ci sara' da aspettare il tempo necessario a che adeguino parecchie app di terze parti a Kit Kat ...
ciao!
p.s. Haseo: sto provando TSF shell ...ma la dock non mi piace tanto, se aggiungo icone diventano minuscole ...guardo se c'e' un modo di ingrandirle oltre all'opzione "densita'" visto che anche impostandola al max rimangono sempre troppo piccole. Se hai qualche dritta fammi cortesemente sapere!