CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 291 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si mi sento male, anzi malissimo dato che il terminale ora non va PER NIENTE bene. Tra Lag e fotocamera lentissima, vorrei evitare di buttarlo ogni santo giorno per aria, tutto qui.

    E poi...hai presente quando è uscito kitkat per g2 in Corea? Sono passati quasi due mesi...e che diamine, possibile che non hanno ancora sistemato quello che dovevano sistemare?! (perdonami il gioco di parole)
    Ultima modifica di davideiudy; 24-02-14 alle 18:17

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideiudy Visualizza il messaggio
    si mi sento male, anzi malissimo dato che il terminale ora non va PER NIENTE bene. Tra Lag e fotocamera lentissima, vorrei evitare di buttarlo ogni santo giorno per aria, tutto qui.
    se ti succedono queste cose non penso proprio le risolverai con un aggiornamento.. se il telefono non va benone come a tutti noi hai qualche problema, fai un reset ai dati di fabbrica e probabilmente risolverai i fastidi di cui ti lamenti

  4. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il 90 %degli acquirenti hanno gli stessi miei problemi. Gli altri sono coloro che vogliono giustificare la spesa. Ho resettato infinite volte... Leggiti un po' sul web i problemi che riscontrano gli utenti, ne troverai a bizzeffe

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #904
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    A me non lagga, non sto giustificando niente visto che l'ho pure pagato decisamente poco (400 euro il 32gb). In buona fede ti dico che non lagga o almeno non me ne sono mai accorto, ma mi sembra strano ad essere sinceri... la fotocamera non la trovo così lenta, ma non posso dire sia una scheggia, ma diciamo pure che rispetto ad altri telefoni sia anche lenta. Ti do ragione sulla fotocamera (che comunque a me così com'è non crea problemi pur facendo tante foto, già più di 200 in 15 giorni.). Ma sul lag no, decisamente no.
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  6. #905
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideiudy Visualizza il messaggio
    Il 90 %degli acquirenti hanno gli stessi miei problemi. Gli altri sono coloro che vogliono giustificare la spesa. Ho resettato infinite volte... Leggiti un po' sul web i problemi che riscontrano gli utenti, ne troverai a bizzeffe

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Il 90% ? Io sinceramente vedo solo problemi per l audio un pelo bassino e nel launcher ( qualche microlag quando si tiene il dito premuto su una parte vuota) .. per il resto: GPS una spada, segnale una spada, 4g una spada, reattività una spada.. secondo me ti sei fatto un idea sbagliata sé pensi che tutti abbiano i tuoi problemi, anche perché è Ovvio che troverai solo pareri negativi se cerchi online visto che se va bene la gente non ha motivo di scriverlo o aprire thread.. Non a caso è stato nominato miglior smartphone 2013.. io l ho pagato solo 120 euro ( vendendo il mio vecchio telefono quindi non devo giustificare alcuna spesa) e devo dire che a parte qualche problema do batteria iniziale vedo solo quelli che ti ho detto. . Comunque tornando a noi: hai già provato le camere alternative su xda (xabbed) e a cambiare launcher?

  7. #906
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da davideiudy
    Il 90 %degli acquirenti hanno gli stessi miei problemi. Gli altri sono coloro che vogliono giustificare la spesa. Ho resettato infinite volte... Leggiti un po' sul web i problemi che riscontrano gli utenti, ne troverai a bizzeffe

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Il 90% ? Io sinceramente vedo solo problemi per l audio un pelo bassino e nel launcher ( qualche microlag quando si tiene il dito premuto su una parte vuota) .. per il resto: GPS una spada, segnale una spada, 4g una spada, reattività una spada.. secondo me ti sei fatto un idea sbagliata sé pensi che tutti abbiano i tuoi problemi, anche perché è Ovvio che troverai solo pareri negativi se cerchi onlinev visto che se va bene la gente non ha motivo di scriverlo o aprire thread.. Non a caso è stato nominato miglior smartphone 2013.. io l ho pagato solo 120 euro ( vendendo il mio vecchio telefono quindi non devo giustificare alcuna spesa) e devo dire che a parte qualche problema do batteria iniziale vedo solo quelli che ti ho detto. . Comunque tornando a noi: hai già provato le camere alternative su xda (xabbed) e a cambiare launcher?
    È la prossima cosa che proverò. Qualche launcher l'ho provato ma non mi piaceva molto. Come fotocamera ho provato solo la lenovo supercamera e non mi piace assolutamente. Comunque i lag più fastidiosi li riscontro specialmente nella "rubrica" quando passo da un Tab all'altro. Sarà che come termine di paragone ho un nexus 5 e un iPhone 5...boh che vi devo dire.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #907
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideiudy Visualizza il messaggio
    È la prossima cosa che proverò. Qualche launcher l'ho provato ma non mi piaceva molto. Come fotocamera ho provato solo la lenovo supercamera e non mi piace assolutamente. Comunque i lag più fastidiosi li riscontro specialmente nella "rubrica" quando passo da un Tab all'altro. Sarà che come termine di paragone ho un nexus 5 e un iPhone 5...boh che vi devo dire.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    ecco forse il fatto che hai un nexus 5 come paragone influisce molto.. piu fluidi dei nexus non ci sono in giro a mio avviso comunque prova a fare un giro su xda e vedrai che ci sono un paio di camere che dovrebbero fare al caso tuo

  9. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hanno appena presentato il galaxy s5: una cac**a pazzesca!
    Rispetto al G2 non ha niente in più, anzi lo schermo è più piccolo e la batteria è meno performante. Soltanto la fotocamera è da 16 mpx e sicuramente è perfetta lato software.
    LG, ma quando ti dai una mossa per migliorare il nostro mostro? Cavolo hai realizzato un cell meraviglioso, che per schermo, batteria e ois sbaraglia la concorrenza. Non ci vorrebbe davvero niente per renderlo perfetto!

  10. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aledam quoto alla grandissima ciò che hai detto!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #910
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledam87 Visualizza il messaggio
    Hanno appena presentato il galaxy s5: una cac**a pazzesca!
    Rispetto al G2 non ha niente in più, anzi lo schermo è più piccolo e la batteria è meno performante. Soltanto la fotocamera è da 16 mpx e sicuramente è perfetta lato software.
    LG, ma quando ti dai una mossa per migliorare il nostro mostro? Cavolo hai realizzato un cell meraviglioso, che per schermo, batteria e ois sbaraglia la concorrenza. Non ci vorrebbe davvero niente per renderlo perfetto!
    Io sto cercando di capire chi diavolo lavora al reparto design in Samsung...ci vanno giù pesanti con le droghe! Dovrebbero prendere lezione da Sony su come fare top gamma impermeabili..comunque concordo, LG ha tra le mani un hardware eccezionale deve solo lavorare meglio sul software!

Pagina 91 di 291 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy