In download...versione europa (preso con wind...) 16giga tra una mezzoretta vi aggiorno!
Visualizzazione stampabile
In download...versione europa (preso con wind...) 16giga tra una mezzoretta vi aggiorno!
Prime impressioni dopo l'aggiornamento alla 10e.
Noto una maggiore reattività del sistema, fluidità della home, il sensore della luminosità va bene, sembra che ci sia un minore
consumo della Ram, più sensibilità al risveglio del display con il doppio tocco.
In aggiornamento.
Saluti
Messo in download aggiornamento 2 ore fa... Tra 3 ore vi aggiorno :(
LG Mobile Support tool è scandaloso... 5 ore (e più) per scaricare un aggiornamneto di poco meno di 2 Gb)
Con immagine personalizzata la status bar (dova sta il segnale e la batteria) nella home è trasparente??
Nessuno che lo ha gia installato puo dirlo??
dai ragazzi non fatemi stare sulle spine!! :-D
Aggiornamento della 10e :
Adesso negli account del Cloud sono presenti sia Dropbox che Box.
Niente barra trasparente!!!! Che cavolo!!
Perché il mio europeo non trova nada?
Provate con Lg pc suite o con mobile tools, l'aggiornamento non arriva a tutti via OTA, forse per via del root.
https://www.dropbox.com/s/ope4jhii7encw21/Cattura.JPG
Al momento non so che aggiornamento installerà sul nostro D802 no brand ita (a quanto sembra il 10e), ma prima di installare mi sono assicurato fosse tutto stock ;) (per precauzione, ma magari inutilmente)...
Fino alle 24:30 non finisce il download.
Comunque in OTA non mi dava aggiornamenti disponibili.
Versione D802 no brand (con WIND) niente root, tramite OTA non trovava nulla, con Lg Support tool ha aggiornato il terminale alla versione D80210e-EUR-XX
Vorrei capire x quale infame motivo sta benedetta status bar rimane grigetta (cioè trasparente ma piu scura dell'intera immagine)
Anche a me la status bar (dove si trovano le tacche dei segnali di rete e wifi) rimane grigiastra/trasparente con immagini scaricate, ma non con quelle originali.
Comunque dopo "appena" 5 ore, aggiornato alla 10e, e (vista l'ora) ho solo potuto notare una pagina in più dove venivano presentate/collegate le qualità/novità del nostro G2 :)
Ah ecco ecco! Vabbè poco male...anche se (capisco che sono un fissato e frustrato) a me da un fastidio cane...confido in un update futuro.
Comunque a mente fredda (anzi congelata a causa di questo freddo maledetto...) ho scaricato un update da 1.9 giga...e....bo...mi sembra tutto uguale...vabbè.
Dopo l'update la batteria cala molto più velocemente...a titolo di paragone ieri alla stessa ora e con lo stesso uso ero a circa i 70% ora sono al 60%...a questo punto comincio ad irritarmi...
Scusate l'ignoranza, ho un g2 no Brand Europa preso su expansys, se vado in impostazioni e controllo gli aggiornamenti mi dice che non c'è nulla di nuovo, che devo fare? Sbaglio qualcosa? Siate semplici nelle spiegazioni, è il mio primo lg. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Aggiornamento 10e:
Sembra che sia aumentato il consumo della batteria .
come al solito il telefono ha bisogno di assestarsi come quando si flasha una rom custom, non facciamo allarmismi facili..
visto che non trovo un changelog, e non si sa cosa porti di buono oltre la pagina in più della home... passo e aspetto l'anno prossimo..
ho fatto come mi hai detto, ho installato lg pc suite ma come ultima versione firmware mi propone la 10a... della 10e nessuna traccia... che mi consigliate?
Io ho la 10d Vodafone, che presumo sia identica alla 10e no-brand, e a me la batteria continua ad andare benissimo.
Con la 10e noto una maggiore fluidità e sono cambiate alcune icone. Domani proverò la fotocamera. Qualcuno mi dice come faccio a verificare se il root è ancora funzionante o no??
Scarica Simple Root Checker
[QUOTE=intouch;5000461]Io ho la 10d Vodafone, che presumo sia identica alla 10e no-brand, e a me la batteria continua ad andare benissimo.[/QUOTE
Mi spieghi come hai fatto a passare dalla 10c alla 10d? Il tuo e brand vodafone italiano? Perche il mio sia con lg suite che con lg tool non mi trova l'aggiornamento
io sono passato dalla a alla b! mi sembra più rapido e la luminosità automatica funziona..
Per ora ho notato una velocità maggiore nel sensore quando stacco il tel dell'orecchio, nel senso che riesco a chiudere più velocemente la telefonata.
Però vorrei capire questo aggiornamento di 1,9 Gb (mai visto o sentito un aggiornamento così grosso) cosa ha cambiato sostanzialmente?!
La fotocamera mi sembra la stessa, purtroppo!
Magari LG si pronunciava un pochino....
A me al momento sembra tutto identico alla versione 10a, se non per quella pagina in più con i collegamenti e le caratteristiche del G2... :(
Qualcosa è cambiato per chi ha la 3 come operatore. In ufficio ero continuamente in roaming su tim, ora resto su 3 anche senza nemmeno una tacca di ricezione, con solo connessione dati, tant'è che ricevo messaggi su whatsapp.
A distanza di 24 ore dall'update la batteria si sta comportando meglio. E' come se si fosse ricalibrata (come suggerito da un utente nel post sopra).
Confermo una maggiore reattività del sistema (specialmente in fase di blocco/sblocco).
Update che non ha molto senzo per me...ma almeno il dispositivo non peggiora.
Passando dalla 10a alla 10e via PC Suite quanto tempo ci mette a fare l'upgrade? Non si perde nulla vero?
(a parte il root)
Non ho nessuna recovery installata
A me stamattina ci ha messo un ora e mezza circa
Mizzega! E non hai perso nulla?
Mah, ero abituato ai Nexus che un'OTA si flashava in 30 secondi e una ROM completa in 2 minuti! :-$
No no. Non ho perso nulla. Via ota probabilmente è più rapido ma visto che a me via ota non mi trovava l'aggiornamento non rimaneva altra scelta :-)