Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che prima dell'aggiornamento potevo tirare giù e chiudere la tendina dall'alto ,mentre adesso devo tirarla su per forza dal basso. ..nulla di che.xò. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MicheleFG
Comunque, a questo punto vi chiedo (anche se forse è un piccolo OT): Dato che ho il root, mi confermate che devo seguire questa guida per toglierlo prima di fare l'aggiornamento?
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-tool-26.html
E poi, consigliate di fare un reset prima e dopo l'aggiornamento, ma servono anche i vari wipe (si possono fare anche da recovery stock, vero? xD)?
Grazie ;)
ho fatto anche io la stessa domanda alcune pagine fa ma non ho ricevuto nessuna risposta....
Avevo chiesto anche se con terminale rooted devo prima togliere il ROOT o meno....
Quote:
MicheleFG
Ragazzi, nessuno mi sa dare qualche consiglio? :(
E poi, un'ultima domanda: Con quella guida che ho linkato, mi viene aggiornato direttamente a KitKat o mi viene semplicemente ripristinato il firmware primario e poi tocca a me aggiornare in seguito? Grazie ancora :)
quella guida l'ho vista pure io e mi sembra che sia solo per un restore...
-
Quote:
maurosio
ho fatto anche io la stessa domanda alcune pagine fa ma non ho ricevuto nessuna risposta....
Avevo chiesto anche se con terminale rooted devo prima togliere il ROOT o meno....
quella guida l'ho vista pure io e mi sembra che sia solo per un restore...
Eh, speriamo che qualcuno esperto ci dia delle risposte certe allora. Sai, con questo gioiellino ho paura di fare tutto :p
-
Quote:
MicheleFG
Ragazzi, nessuno mi sa dare qualche consiglio? :(
E poi, un'ultima domanda: Con quella guida che ho linkato, mi viene aggiornato direttamente a KitKat o mi viene semplicemente ripristinato il firmware primario e poi tocca a me aggiornare in seguito? Grazie ancora :)
Se ho ben capito, questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html ti permette di installare la rom stock che desideri (scaricandola da un link presente nella guida).
Però aspetta conferme :) e nel mentre dacci un'occhiata :)
-
Quote:
matt983
si confermo che nel nuovo aggiornamento della versione canadese è presente il knock code
ottimo, quando vedrò sul sito dei firmware la v20c per un qualche paese europeo la flasherò al volo
-
Quote:
MicheleFG
Raga confermo, è uscito KitKat per i G2 brand 3 :) Mi notifica l'aggiornamento tramite LG PC suite e LG Support Tool, ma tramite OTA ancora niente. Quindi puoi aggiornare tramite i programmi andreflex ;)
Comunque, a questo punto vi chiedo (anche se forse è un piccolo OT): Dato che ho il root, mi confermate che devo seguire questa guida per toglierlo prima di fare l'aggiornamento?
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-tool-26.html
E poi, consigliate di fare un reset prima e dopo l'aggiornamento, ma servono anche i vari wipe (si possono fare anche da recovery stock, vero? xD)?
Grazie ;)
Qui sei OT, dovresti porre la domanda su modding, li potresti avere risposte più precise. Da quello che mi ricordo, la discussione a cui rimandi credo non sia più valida. Mi pare di averlo letto nelle ultime pagine di quella discussione. Ce n'è un'altra più aggiornata e funzionante.
In modding è anche spiegato da qualche parte come aggiornare mantenendo il root, sempre che ti interessi, poiché se aggiorni a 442 perdi il root e al momento sembra che non ci siano procedimenti esenti da problemi per rimettere il root su 442
-
Per quale arcano motivo non rilasciano l'ota per gli svizzeri,dato che è uscito ieri?
C'è una regola sulle tempistiche in questi casi?nel senso, primo gg tramite pc e l'ota il secondo o terzo giorno?
Più che altro perché ieri tramite pc si è impallato per un'ora e mezza mentre cercava di eseguire il backup, ho paura che si impalli di nuovo perché è rimasto acceso lo schermo del telefono per due ore di fila col simbolo della manutenzione, si era fatto bello caldo. ..voglio evitare di rovinarlo!
-
Io in 35 minuti ho aggiornato il mio svizzero con Mobile Tool senza impalli.
-
Aggiornato il mio neu in 45 minuti con mobile tool.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
caio86
Per quale arcano motivo non rilasciano l'ota per gli svizzeri,dato che è uscito ieri?
C'è una regola sulle tempistiche in questi casi?nel senso, primo gg tramite pc e l'ota il secondo o terzo giorno?
Più che altro perché ieri tramite pc si è impallato per un'ora e mezza mentre cercava di eseguire il backup, ho paura che si impalli di nuovo perché è rimasto acceso lo schermo del telefono per due ore di fila col simbolo della manutenzione, si era fatto bello caldo. ..voglio evitare di rovinarlo!
Nessuno sa quando,come e perché vengono rilasciati gli aggiornamenti,a parte LG ovviamente.Inutile chiederlo qui.
Hai tenuto ieri il device in quella situazione per 2 ore?
-
Quote:
kRel
Qui sei OT, dovresti porre la domanda su modding, li potresti avere risposte più precise. Da quello che mi ricordo, la discussione a cui rimandi credo non sia più valida. Mi pare di averlo letto nelle ultime pagine di quella discussione. Ce n'è un'altra più aggiornata e funzionante.
In modding è anche spiegato da qualche parte come aggiornare mantenendo il root, sempre che ti interessi, poiché se aggiorni a 442 perdi il root e al momento sembra che non ci siano procedimenti esenti da problemi per rimettere il root su 442
Okok grazie, allora magari continuo di la ;)
-
Quote:
DiNG0
Nessuno sa quando,come e perché vengono rilasciati gli aggiornamenti,a parte LG ovviamente.Inutile chiederlo qui.
Hai tenuto ieri il device in quella situazione per 2 ore?
Figurati, volevo sapere solo se c'era una regola...cmq si.... pc suite ha rilevato l'aggiornamento, ho scelto "esegui backup prima di aggiornare"
È partita la barra subito al 34 %, poi non ha più fatto niente...il display del cel è rimasto acceso per due ore di fila a luminosità sparata...solo avevo paura di toccarlo xke c'era scritto di non rimuovere l'usb, se facevo danni non sapevo metterci le mani...
-
Quote:
caio86
Figurati, volevo sapere solo se c'era una regola...cmq si.... pc suite ha rilevato l'aggiornamento, ho scelto "esegui backup prima di aggiornare"
È partita la barra subito al 34 %, poi non ha più fatto niente...il display del cel è rimasto acceso per due ore di fila a luminosità sparata...solo avevo paura di toccarlo xke c'era scritto di non rimuovere l'usb, se facevo danni non sapevo metterci le mani...
Occhio che così i display saltano ...
-
Quote:
caio86
Si ma poi che e' successo ?
-
Quote:
platini
Si ma poi che e' successo ?
Ho capito che si era impallato del tutto tutto quando,spegnendo il pc, il telefono è rimasto acceso sull' icona della manutenzione...
A quel punto,ho staccato il filo e tenuto premuto l'accensione finché non si è riavviato. ...fortunatamente si è riavviato normalmente ed è tutto ok,ma adesso sono un Po restio a riprovare 😁
In più,non ho capito per quale arcano motivo pc tools da un gg all'altro ha sostituito tutte le lettere con dei punti di domanda. ...e adesso non si capisce più cosa si deve premere! Mah!
-
ciao come faccio a scaricare gli aggiornamenti con pc suite sul g2 ,lo collegato ma la stringa scarica aggiornamenti su pc suite e ' in grigio e non posso accedervi??grazie
-
-
Salve ragazzi, una domanda: la Tim ha aggiornato a Kit Kat i suoi G2?
Grazie
-
-
Quote:
marcofio
No niente ancora...
Ah okok.
E per quanto riguarda la personalizzazione Tim su JB è invasiva?
-
Quote:
marcofio
No niente ancora...
Ah okok.
E per quanto riguarda la personalizzazione Tim su JB, è invasiva?
-
Abbastanza, nel senso che sono presenti numerose app, ma alcune sono disistallabili altre invece tocca disattivarle manualmente.
-
Scusate ,sicuramente ne avrete già parlato,volevo chiedervi due cose. La prima e più importante è che dopo l'aggiornamento a kk mi è uscito google.process.gapps.com interrotto (questo per ora me lo da solo se riavvio il dispositivo).
La 2° è Untutu prima dell'aggiornamento era 33570 ora dopo il kk è 27560 è normale????
vi ringrazio in anticipo x le risposte,quello che piu mi preme è il primo quesito.Un saluto a tutti.
-
Quote:
marcorn99
Scusate ,sicuramente ne avrete già parlato,volevo chiedervi due cose. La prima e più importante è che dopo l'aggiornamento a kk mi è uscito google.process.gapps.com interrotto (questo per ora me lo da solo se riavvio il dispositivo).
La 2° è Untutu prima dell'aggiornamento era 33570 ora dopo il kk è 27560 è normale????
vi ringrazio in anticipo x le risposte,quello che piu mi preme è il primo quesito.Un saluto a tutti.
Per la prima domanda puoi risolvere un problema con un reset (perdi tutti i dati ma le gapps tornano a funzionAre senza crash) .. per la seconda domanda è normale, anzi se posso darti un consiglio non dare troppo peso ai risultati dei benchmark perché dipendono da così tanti fattori che non sono poi così attendibili
-
Per un bench "imparziale", consoglio sempre 3dmark. Ma non voglio andare fuori tema.... Per il primo problema, succedeva pure a me, ti consiglio (come hanno già fatto altri utenti) di fare un hard reset
-
Quote:
edoardomarco
Per la prima domanda puoi risolvere un problema con un reset (perdi tutti i dati ma le gapps tornano a funzionAre senza crash) .. per la seconda domanda è normale, anzi se posso darti un consiglio non dare troppo peso ai risultati dei benchmark perché dipendono da così tanti fattori che non sono poi così attendibili
X dati intendi applicazioni, foto e musica e contatti? Non c'è nessun altro modo? Per ora me lo dà solo dopo un riavvio. In caso di un hard reset non posso recuperare tutto dal backup fatto prima dell'aggiornamento con la PC suite? Scusa delle domande ma vengo fresco da iPhone
-
Quote:
marcorn99
X dati intendi applicazioni, foto e musica e contatti? Non c'è nessun altro modo? Per ora me lo dà solo dopo un riavvio. In caso di un hard reset non posso recuperare tutto dal backup fatto prima dell'aggiornamento con la PC suite? Scusa delle domande ma vengo fresco da iPhone
Visto che parliamo delle gapps puoi anche fare un backup con lg backup (app che hai già installata nel telefono) di tutto quello che ti serve, poi fai il reset ( prima copiati il backup fatto nel pc ovviamente per sicurezza) e dopo rimetti tutto sempre con lg backup
-
Quote:
marcorn99
si perdi tutto ma foto, musica e contatti li salvi sul pc prima,non ti consiglio di reimportare il backup reimporterai anche i problemi
-
Quote:
marcorn99
Per la prima domanda, se hai swype, disinstallala.
-
Salve ragazzi.... sto aggiornando il mio g2 tramite lg pc suite, avevo fatto l'opzione fai il backup e poi aggiorna ma il processo e da un ora che si è fermato al 4% e non va piu avanti... che succede se stacco tutte cose???
-
Nulla. Io alla fine ho usato lg flash tool. Col pc suit mi'si è bloccato 3 vote
-
Aggiornato a kitkat g2 32g NEU. Tramite lg mobile support tool. Senza hard reset, né prima e né dopo. Tutto Ok! Per il momento. Devo ancora testarlo per bene.
-
Aggoirnato a KK tutto perfetto fino ad ora la batteria è mostruosa l'ho staccato alle 8 di ieri mattina ho ancora 39% di carica con luminosità al 100%o_O
-
Ma si può sapere come fate a fare tutte queste ore?
-
Guarda io ieri sono arrivato a casa con il telefono all 8% dopo 12 ore di utilizzo con gps wifi dati sempre accesi display. 76% che è stato acceso per 4 ore. Mi sembra un ottimo risultato considerando che l iphone che avevo per arrivare a questo punto aveva bisogno almeno di due ricariche
-
Io l'ho staccato ieri mattina alle 10:30 ed oggi ho fatto 17 ore, quasi 5 ore di schermo acceso, un'ora di chiamate con Wi-Fi e connessione dati sempre accesi, considerando che ho spento il ce lo ieri notte circa alle 2 e acceso stamattina alle 10:20, ora sono al 34%
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Raga piccolo OT: e' uscito qualche metodo per fare il root sul 4.4.2 ??
-
Quote:
steste88
Raga piccolo OT: e' uscito qualche metodo per fare il root sul 4.4.2 ??
per ora niente
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388580
-
Quote:
lorenzo2014
Ok grazie per l'informazione e per il link ;)
-
Aggiornato stanotte (versione SWS) A KK con LG Support Tools, tutto bene.