Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Premetto che ho resettato il cel varie volte. Quando cerco di controllare gli aggiornamenti tramite pc suite mi esce fuori usato avviso "Incontrato errore durante il controllo degli aggiornamenti. Per favore controlla che lo status sia normale quindi riprova." cosa significa? A qualcuno di voi é capito?
-
La mia richiesta è passata inosservata. Scusate se la ripropongo.
Ho scaricato l'aggiornamento OTA alla 4.4.2 ma non l'ho ancora installata perchè sto valutando i difetti che vengono riscontrati da chi l'ha fatto. Nel caso decidessi di non installare più questo aggiornamento, magari in attesa di un nuovo aggiornamento, mi domandavo dove fosse il file di 500 e rotti Mb scaricato ed in attesa di essere installato per poterlo eliminare. Io cercandolo con il File Manager non l'ho individuato. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robra001
La mia richiesta è passata inosservata. Scusate se la ripropongo.
Ho scaricato l'aggiornamento OTA alla 4.4.2 ma non l'ho ancora installata perchè sto valutando i difetti che vengono riscontrati da chi l'ha fatto. Nel caso decidessi di non installare più questo aggiornamento, magari in attesa di un nuovo aggiornamento, mi domandavo dove fosse il file di 500 e rotti Mb scaricato ed in attesa di essere installato per poterlo eliminare. Io cercandolo con il File Manager non l'ho individuato. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Non viene installato e resta tutto così...perché non aggiorni scusa?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Chi ha aggiornato alla v20b Vodafone può vedere se oltre al knock code e alle altre migliorie c'è un'opzione in impostazioni>display>tasti a sfioramento anteriori che permette di nascondere i tasti in qualsiasi applicazione di nostra scelta?
-
Quote:
Antiapple4ever
Chi ha aggiornato alla v20b Vodafone può vedere se oltre al knock code e alle altre migliorie c'è un'opzione in impostazioni>display>tasti a sfioramento anteriori che permette di nascondere i tasti in qualsiasi applicazione di nostra scelta?
Mi dispiace, ma non la trovo questa opzione.
-
Quote:
Antiapple4ever
Questo è l'immersive mode giusto?
Sarebbe comodo.
Quando gioco con asphalt 8 quei tasti di lato rompono!
-
Chi ha la 20a con root e recovery può aggiornare direttamente via ota oppure son cavoli?
-
Quote:
peroni86
Chi ha la 20a con root e recovery può aggiornare direttamente via ota oppure son cavoli?
Domanda che mi son posto anche io , da quello che mi pare di aver letto solo con il root si , ma dopo l'aggiornamento perdi il root , con anche la recovery non notifica proprio gli aggiornamenti e/o comunque non te lo fa eseguire l'aggiornamento.
Vediamo se qualcuno ci delucida con sicurezza...
-
Quote:
platini
Domanda che mi son posto anche io , da quello che mi pare di aver letto solo con il root si , ma dopo l'aggiornamento perdi il root , con anche la recovery non notifica proprio gli aggiornamenti e/o comunque non te lo fa eseguire l'aggiornamento.
Vediamo se qualcuno ci delucida con sicurezza...
a me l'ha notificato e l'ho scaricato..xò non vorrei fare danni visto che sto al lavoro
-
Quote:
peroni86
a me l'ha notificato e l'ho scaricato..xò non vorrei fare danni visto che sto al lavoro
Aspetta risposte piu' sicure allora...
-
Ragazzi, vorrei comprare un g2 32gb (neu) però è moddato. Quale firmware dovrei scaricare per portarlo completamente stock e soprattutto, quale guida devo seguire? Grazie in anticipo
-
Quote:
mistertenente
Ragazzi, vorrei comprare un g2 32gb (neu) però è moddato. Quale firmware dovrei scaricare per portarlo completamente stock e soprattutto, quale guida devo seguire? Grazie in anticipo
scarica quello suo daccapo xD senza cercare altro
-
Quote:
freeze91
scarica quello suo daccapo xD senza cercare altro
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Il problema è che non so quale è. Ne ho viste diverse per terminali neu. 20a 20b. Il telefono non l'ho sbloccato io quindi non soprei come era all'inizio
-
Quote:
mistertenente
[quote name="freeze91" post=5555565]scarica quello suo daccapo xD senza cercare altro
Androidiani App
Il problema è che non so quale è. Ne ho viste diverse per terminali neu. 20a 20b. Il telefono non l'ho sbloccato io quindi non soprei come era all'inizio[/QUOTE]
quando vedi scritto 6ta ecc sono i terminali da 16...neu ita sws da soli sono i 32...ovviamente il firmware con il numero e la lettera maggiore sono i più recenti... io ti consiglio di mettere sempre il firmware nativo del tuo terminale poiché solo cosi potrai avere gli ota... perché ad oggi non c'è un modo per sbrandizzare totalmente il nostro Amato g2...mettendo un qualsiasi altro firmware stock si perdono gli ota e bisogna flashare manualmente tutte le volte che esce un aggiornamento... spero di essere stato d aiuto!
-
Quote:
freeze91
Vuoi dire che dopo l'aggiornamento di ieri, riesci a mettere in standby il telefono facendo un doppio tap sulla barra di stato? Come fai a cliccarci senza che si apra?
-
Quote:
intouch
[quote name="freeze91" post=5554656]a me invece lo fa xD
Androidiani App
Vuoi dire che dopo l'aggiornamento di ieri, riesci a mettere in standby il telefono facendo un doppio tap sulla barra di stato? Come fai a cliccarci senza che si apra?[/QUOTE]
ci faccio due tap veloci sopra
-
Quote:
Sebastiano
Vanno ELIMINATI tutti gli APN..
Purtroppo per ora Android non permette l'abilitazione/disabilitazione degli APN.
Altrimenti devi utilizzare DroidSans Tweak Tools ( trovi maggiori informazioni qui
https://www.androidiani.com/2008/12/...s-per-android/ ). Questo Applicativo ti permette di disabilitare e riabilitare manualmente gli APN.
Ciao :)
Allora dovrei farmi dire quale era da chi me lo vende. Purtroppo non l'ho flashato io
-
Quote:
artemino
Mi dispiace, ma non la trovo questa opzione.
Androidiani App
[quote name="Antiapple4ever" post=5555154]Chi ha aggiornato alla v20b Vodafone può vedere se oltre al knock code e alle altre migliorie c'è un'opzione in impostazioni>display>tasti a sfioramento anteriori che permette di nascondere i tasti in qualsiasi applicazione di nostra scelta?[/QUOTE]
Sarebbe comodo.
Avevo visto un video su youtube che oltre al knock code mostrava anche questa opzione... Peccato
-
ragazzi ma l'aggiornamento a kitkat dell'lg g2 tim ancora non è uscito??????????????
-
Quote:
fatidico
ragazzi ma l'aggiornamento a kitkat dell'lg g2 tim ancora non è uscito??????????????
ancora no
-
Quote:
peroni86
Se hai la recovery modificata non puoi fare l'aggiornamento via ota altrimenti ti va in bootloop quindi devi flashare il firmware con una delle guide presenti sul forum...
-
ragazzi ho appena collegato il cell al pc e mi notifica questo aggiornamento: versione sw d80210a...di che si tratta?
-
Io brand tim ho la d80210b
-
-
Quote:
83giulio83
Sarebbe comodo.
In realtà, ad esempio con asphalt 8, l'immersive mode mi va in automatico e ho la 4.4.2 brand 3.
-
Quote:
freeze91
Vuoi dire che dopo l'aggiornamento di ieri, riesci a mettere in standby il telefono facendo un doppio tap sulla barra di stato? Come fai a cliccarci senza che si apra?
ci faccio due tap veloci sopra
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
:-)
Allora dobbiamo avere un sistema diverso o devo essere completamente impedito :-)
-
Quote:
fatidico
ragazzi ho appena collegato il cell al pc e mi notifica questo aggiornamento: versione sw d80210a...di che si tratta?
Dipende da cosa hai su. La 10a è vecchia come il cucco. Probabilmente ne hai una più recente ma non corrispondente al tuo modello (i.e. tim). In questo caso quello che ti viene notificato è un downgrade e non un upgrade. Imho...prima capisci che versione hai su, poi decidi il da farsi (o chiedi di nuovo consiglio) .
-
Scusate ho letto male io...la mia versione attuale è la 10a...l'aggiornamento che mi esce è di 2026mb ma nn c'è scritto se è la 4.4
-
Volevo farvi una domanda ragazzi ho la 4.4 no brand con root e xposer che devo fare quando mi arriverà il nuovo aggiornamento? Il root ho visto che si cancella ma lo rifarò mentre per quanto riguarda xposer devo cancellarlo o basta disabilitare i moduli? Grazie
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
fatidico
Scusate ho letto male io...la mia versione attuale è la 10a...l'aggiornamento che mi esce è di 2026mb ma nn c'è scritto se è la 4.4
Dalle dimensioni (2Gb) si capisce che è un major update. Aggiorna (se sei con recovery stock) e poi facci sapere cosa hai ricevuto.
Quote:
Becca147mjet
Volevo farvi una domanda ragazzi ho la 4.4 no brand con root e xposer che devo fare quando mi arriverà il nuovo aggiornamento? Il root ho visto che si cancella ma lo rifarò mentre per quanto riguarda xposer devo cancellarlo o basta disabilitare i moduli? Grazie
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Secondo me l' xposed non inficia nulla per la procedura di update, e tantomeno i moduli installati. Se vuoi disabilitali per sicurezza, ma non vedo attinenza con un update (tanto più che è un minor update).
Ma fossi in te farei l' update con un kdz. Comunque è una mia opinione...aspetta conferme.
-
Quote:
liberaccio
Dalle dimensioni (2Gb) si capisce che è un major update. Aggiorna (se sei con recovery stock) e poi facci sapere cosa hai ricevuto.
Secondo me l' xposed non inficia nulla per la procedura di update, e tantomeno i moduli installati. Se vuoi disabilitali per sicurezza, ma non vedo attinenza con un update (tanto più che è un minor update).
Ma fossi in te farei l' update con un kdz. Comunque è una mia opinione...aspetta conferme.
Scusa l'ignoranza ma venendo da Samsung non ho mai sentito parlare di kdz, potresti spiegarmi cos'è?
-
Quote:
Antiapple4ever
Scusa l'ignoranza ma venendo da Samsung non ho mai sentito parlare di kdz, potresti spiegarmi cos'è?
Ti rispondo in mp per evitare gli OT.
-
Ma qualcuno che ha il brandizzato tim ha trovato un aggiornamento collegando il cellulare a pc?
-
Io no,il tuo sarà ancora al D80210a
-
-
Poca roba,qualche icona e nient'altro di rilevante,comunque aggiorna vai tranquillo
-
Ma è questo l'aggiornamento a Kit Kat?
-
No. È jb con qualche miglioramento generale ed una gestione migliore del 4g.
-
Qualcuno ha già installato e provato il nuovo aggiornamento con Knock code? Oltre al knock code ci sono altre novità? Bug fix? Fluidità migliorata o sempre uguale? Fateci sapere, grazie in anticipo a chi risponde!!
-
Quote:
Maxell888
Qualcuno ha già installato e provato il nuovo aggiornamento con Knock code? Oltre al knock code ci sono altre novità? Bug fix? Fluidità migliorata o sempre uguale? Fateci sapere, grazie in anticipo a chi risponde!!
È sufficiente leggere qualche pagina indietro e leggi quanto è stato detto dai diretti interessati ;)