Grazie non lo avevo capito resterò in tema :)
Visualizzazione stampabile
Grazie non lo avevo capito resterò in tema :)
Ottimo che esce in italiano voice mate, meglio tardi che mai.
Speriamo di no, questo mese comunque per molti modelli fra cui anche il nostro G2, esce il knock code quindi non ci hanno ancora abbandonato. Io spero molto che aggiungano anche lo splitview, ora che ho cambiato rom mi manca tantissimo quella funzione.
Ho scaricato l'aggiornamento OTA alla 4.4.2 ma non l'ho ancora installata perchè sto valutando i difetti che vengono riscontrati da chi l'ha fatto. Nel caso decidessi di non installare più questo aggiornamento, magari in attesa di un nuovo aggiornamento, mi domandavo dove fosse il file di 500 e rotti Mb scaricato ed in attesa di essere installato per poterlo eliminare. Io cercandolo con il File Manager non l'ho individuato. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Raga ma il 4.4.2 per g2 32gb (neu) è già in OTA? chiedo per un amico.
È già uscito da 20 giorno
OT cancellati.
ma l'aggiornamento per lg g2 TIM non è uscito ancora???????????
No ancora no e non sei l'unico che lo aspetta!
Non ho parole.....
ah ok! a me è arrivato ieri..in realtà l'avevo ordinato no brand ma mi è arrivato della tim...alla fine non penso cambi molto se non x la qustione degli aggiornamenti, giusto?
Se ho capito bene è prossimo per i terminali brendizzati 3
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho mandato questa email a Lg:
Egregi Signori, è possibile sapere quando uscirà il nuovo aggiornamento per il G2 e se, oltre al Knock Code, verrà inserita anche la nuova Runtime Art come sulla versione coreana?
Cordiali saluti.
La loro risposta:
Egregio Sig. Perla,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta, la informo che il nostro supporto clienti non dispone in anteprima delle informazioni riguardanti gli aggiornamenti alle future versioni di Android per i vari terminali e che al momento non abbiamo ricevuto alcuna conferma ufficiale.
Il compilatore Runtime ART, il sistema di gestione Android che andrà a soppiantare Dalvik in un prossimo futuro, è in fase di sviluppo da parte di Google e il relativo cambio della Dalvik avverrà quando risulterà perfettamente stabile. ART risulterà più veloce e lo stanno ottimizzando, e nel caso in cui queste ottimizzazioni andassero bene, credo che verrà rilasciato in pianta stabile dal supporto di Google.
Al momento pertanto si tratta di una fase di sperimentazione e in italia arriverà solo quando diventerà stabile e a tutti gli effetti parte integrante del sistema operativo Android.
Le informazioni relative ai futuri aggiornamenti verranno divulgate quando disponibili tramite i consueti canali di comunicazione. La invito a registrarsi nella specifica sezione "My LG" al fine di ricevere la newsletter che indica in anteprima le prossime versioni software rilasciate.
Mi sa che art da noi non arriverà, almeno per ora.
Ciao omonimo
Ma l'aggiornamento con il knock code non era stato dichiarato da lg stessa che sarebbe stato distribuito entro aprile su tutti i g2? O.o
Mica è finito aprile! :D
Speriamo che il prossimo aggiornamento oltre che il knock code porti anche maggiore fluidità, alcune volte si notano piccoli microlag, poca roba, però se ottimizzassero ancora non sarebbe male. Comunque ho l'impressione che ad Aprile non arriverà alcun aggiornamento, forse LG potrebbe darci il knock code direttamente con android 4.4.3.
4.4.3 non esiste. Almeno per chi non ha il Nexus 5. È una release di bugfix fatta a posta per correggere alcuni problemi che aveva. Un po' come la 4.3.1 che esiste solo per il Nexus 7 del 2013.
Scusate, ma non si sa nulla del 4.4.2 per i Brand Tim?
nessuno sa quando uscirà l'aggiornamento per lg g2 brandizzato kitkat?
Brandizzato kitkat?
Volevo dire per i brandizzati tim :-)
Tim... Un nome, una sfortuna a quanto pare :-(
Ma scusate ma vi pare possibile che lascino i Brand TIM senza aggiornamento? :-(
Può essere! Il mio vecchio HTC HD non lo aggiornarono mai. E la tastiera in modalità internet se premevi il punto scriveva una virgola e viceversa. Baco da nulla insomma.......
Qui parliamo di top di gamma però :-)
Al tempo lo era, 600€ di telefono
Davvero?? :-O sorry....
Mi sa che se tim non paga e non lo personalizza non verrà mai rilasciato......l'unico modo è rompere le scatole all'operatore, ormai hanno aggiornato quasi tutti! Alle brutte ci mettete la NEU e quando uscirà la tim (se uscirà) il telefono ve lo notifica e si aggiorna alla versione prevista per il vostro seriale
Sul discorso tim...ma perché vi ostinate ad aspettare quando vi potete mettere su la ROM open? Non si parla di fare modding, perché è comunque una ROM stock che andreste a mettere, e la procedura è molto simile all'aggiornamento classico. Perché star lì un mese a lamentarsi quando ci vogliono 15 min a risolvere?
Perché rischio di perdere i dati sul telefono dovendo fare il reset di fabbrica
Sembra stia uscendo un nuovo aggiornamento brand con knock code, audio sistemato e diversi bugfix.
Dove lo hai letto?
Ragazzi, sul firmware list risulta che Vodafone ha rilascia un nuovo aggiornamento: il v20b.
Il precedente era v20a.
Dai, chi ha Vodafone ci faccia sapere cosa cambia, please!