CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 291 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Già postai questa cosa ma mi ripeto: ho notato (e correggetemi se sbaglio) che la maggior parte dei G2 con problemi (4G mancante, scarsa ricezione, batteria con autonomia dimezzata, eccetera) sono stati tutti acquistati online. Adesso non voglio assolutamente dire che quelli presi online sono tutti difettati e bisogna prenderli nei negozi fisici, per carità, ma la cosa mi puzza un po'. Vi riporto anche quello che mi ha detto un mio amico nella Guardia di Finanza, stanno facendo indagini su siti che vendono prodotti di elettronica a prezzi dimezzati rispetto ai negozi fisici e hanno scoperto che molti siti (a parte quelli che si intascano i soldi e non ti mandano mai il prodotto e non sono pochi quelli che lo fanno) acquistano partite di prodotti difettati direttamente dalla casa produttrice a prezzi irrisori per rivenderli a prezzi estremamente concorrenziali (badate bene, prodotti di elettronica, non parlo solo del G2 ma anche di altri telefoni, tablet, computer e quant'altro).
    avevo sentito di questa cosa dei prodotti di elettronica di seconda scelta .
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mah non credo, come fa la casa madre a sapere che i loro prodotti sono difettati, mica li provano uno ad uno. Siamo Noi i loro tester.

Baby Droid L'avatar di husky85

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Già postai questa cosa ma mi ripeto: ho notato (e correggetemi se sbaglio) che la maggior parte dei G2 con problemi (4G mancante, scarsa ricezione, batteria con autonomia dimezzata, eccetera) sono stati tutti acquistati online. Adesso non voglio assolutamente dire che quelli presi online sono tutti difettati e bisogna prenderli nei negozi fisici, per carità, ma la cosa mi puzza un po'. Vi riporto anche quello che mi ha detto un mio amico nella Guardia di Finanza, stanno facendo indagini su siti che vendono prodotti di elettronica a prezzi dimezzati rispetto ai negozi fisici e hanno scoperto che molti siti (a parte quelli che si intascano i soldi e non ti mandano mai il prodotto e non sono pochi quelli che lo fanno) acquistano partite di prodotti difettati direttamente dalla casa produttrice a prezzi irrisori per rivenderli a prezzi estremamente concorrenziali (badate bene, prodotti di elettronica, non parlo solo del G2 ma anche di altri telefoni, tablet, computer e quant'altro).
    Io penso tu abbia ragione, anche il mio G2 lo reputo infatti di seconda "scelta" se si puo' dire, dato che ha un leggero difetto al display che a un normale-base utente non gliene frega un tubo
    ma a me da un fastidio cane... mi scazza mandarlo in assistenza e me lo tengo così ma ovviamente acquistandolo in un negozio me ne sarei accorto subito..
    Va detto anche che prendere il g2 in negozio ha un certo prezzo (599 in un centro tim per la 16gb) quando su internet l'ho pagato 200 euro in meno ed è 32gb.......un motivo ci deve essere, nessuno regala niente a nessuno in questo mondo.

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da husky85 Visualizza il messaggio
    Io penso tu abbia ragione, anche il mio G2 lo reputo infatti di seconda "scelta" se si puo' dire, dato che ha un leggero difetto al display che a un normale-base utente non gliene frega un tubo
    ma a me da un fastidio cane... mi scazza mandarlo in assistenza e me lo tengo così ma ovviamente acquistandolo in un negozio me ne sarei accorto subito..
    Va detto anche che prendere il g2 in negozio ha un certo prezzo (599 in un centro tim per la 16gb) quando su internet l'ho pagato 200 euro in meno ed è 32gb.......un motivo ci deve essere, nessuno regala niente a nessuno in questo mondo.
    io sono nel commercio e vi dico che non si butta via niente , importante e' vendere e incassare i soldi , poi se rientrano in garanzia non importa !!
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

6. Il seguente Utente ha ringraziato geox276 per il post:

freccia (14-01-14)

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablo83ta Visualizza il messaggio
    Mah non credo, come fa la casa madre a sapere che i loro prodotti sono difettati, mica li provano uno ad uno. Siamo Noi i loro tester.
    A dire il vero ogni prodotto che chiunque lancia sul mercato deve superare un test di qualità altrimenti viene annotato il suo difetto e le parti funzionanti verranno usate come parti di ricambio il più delle volte. Ciò non toglie che possano essere comunque venduti ma la casa produttrice deve notificare all'acquirente il difetto riscontrato.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Baby Droid L'avatar di husky85

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[QUOTE=geox276;5132259]
    io sono nel commercio e vi dico che non si butta via niente , importante e' vendere e incassare i soldi , poi se rientrano in garanzia non importa !!
    Vero, anche nella azienda in cui lavoro noto che spesso vige questa politica...che io non condivido.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ci sarebbe da dire quali aziende fanno certe bastardate così da evitarle come la peste.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Allora questo telefono é tutto un mistero, il mio é un modello svizzero e appena preso non avevo la connessione LTE (nel cell.) malgrado una sim 4G attiva e perfettamente funzionante. Dopo un mese di lotte con quelli di LG che mi dicevano che era impossibile non avere l'opzione 4G nel menú a meno che mancasse la copertura 4G appunto (da qui il mio post), quindi un problema di operatore non di cell. mi sono deciso a flashare una rom stock europea e da qui ho avuto l'aggiornamento del file LteConfigs
    Quindi secondo te per risolvere bisognerebbe flashare una rom ita?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comunque dai ragazzi io non penso siano prodotti difettati...tutti i prodotti devono superare un test di qualitá...secondo me si tratta solo di impostazioni non attivate di default nella versione europea...

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Anche per il Galaxy Nexus in alcuni sotto costo era palese che la qualità non era a livelli di altri. E si parla di costruzione e schermo. È sempre stato così, credete che ci siano i babbi natale in giro?
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

Pagina 67 di 291 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio