CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 291 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    scusate se vi chiedo cose per molti ovvie, ma leggendo questi post sui vari aggiornamenti, non ci sto capendo pił molto...firmware, versioni varie...HELP!
    Ho appena ordinato un G2-ita. Ora che mi arriva il cell vorrei capire come muovermi...non so nulla di come funzioni con questi aggiornamenti. Devo andarli a rintracciare io o mi arriva una notifica automatica sul cell? Sono in confusione! A me non interessa avere l'ultimissima versione, magari beta, ancora non stabile...a me basta che il cell funzioni bene e non vogliono "metterci le mani" con modding e cose varie.
    Quindi, come capisco se il mio software č da aggiornare regolarmente, senza troppe difficoltą?
    Grazie perdonate l'ignoranza profonda!

  2.  
  3. #562
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Localitą
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    scusate se vi chiedo cose per molti ovvie, ma leggendo questi post sui vari aggiornamenti, non ci sto capendo pił molto...firmware, versioni varie...HELP!
    Ho appena ordinato un G2-ita. Ora che mi arriva il cell vorrei capire come muovermi...non so nulla di come funzioni con questi aggiornamenti. Devo andarli a rintracciare io o mi arriva una notifica automatica sul cell? Sono in confusione! A me non interessa avere l'ultimissima versione, magari beta, ancora non stabile...a me basta che il cell funzioni bene e non vogliono "metterci le mani" con modding e cose varie.
    Quindi, come capisco se il mio software č da aggiornare regolarmente, senza troppe difficoltą?
    Grazie perdonate l'ignoranza profonda!
    Scarica sul tuo PC il software di LG suite, colleghi il telefono e ti dirą se c'č qualche aggiornamento.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Haseo82 per il post:

    gianna (10-01-14)

  5. #563
    Androidiano L'avatar di Pitt


    Registrato dal
    Nov 2013
    Localitą
    127.0.0.1
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung S10 plus

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho tra le mani un S4 con and 4.4...versione leaked ovviamente.
    io vorrei sapere chi me lo ha fatto fare di prendere sto G2...e quando me passano sti 30 mesi!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pitt per il post:

    Stewie80 (10-01-14)

  7. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    da ex possessore di s4 e ora di lg, non mi pento affatto...ho visto la recensione sulla leaked di s4: identico a prima ( anzi come fluidita e impuntamenti mi pare peggiorato)... io preferisco avere la 4.2 che funziona come dio comanda che l'ultimo aggiornamento che non funziona a dovere

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mircx86 per il post:

    gioli83 (10-01-14)

  9. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Secondo me stiamo cadendo nel ridicolo ed esagernado con le critiche, ad oggi la 4.4 in europa la montano solo i terminali google, nessun altro top di gamma ha ricevuto l' aggiornamento, nel mondo solo g2 dei non nexus lo ha ricevuto.
    Prima di fare polemiche ecc aspettiamo i fatti compiuti, s4 lo riceverį ufficialmente forse tra 3/4 settimane.
    Tutti a criticare lg xchč non ha implementato art, nemmeno su s4 c'č, e giustamente ,č ancora tutto in fase di sviluppo, le applicazioni vanno tutte riscritte, serve agli sviluppatori, adesso averlo serve a poco, quando il sistema sarį maturo verrį implementato.
    C č troppa impazienza per un aggiornamento che nn porta nulla di nuovo, se poi a marzo g2 nn avrį kit kat e s4, one, note3 si allora giusto polemizzare ma adesso non ha senso.

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Stewie80 per il post:

    artemino (12-01-14),fabiosky (12-01-14),gioli83 (10-01-14),lollamelo (10-01-14)

  11. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che parla e non č un fissato dei numerini esiste!

  12. #567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stewie80 Visualizza il messaggio
    Secondo me stiamo cadendo nel ridicolo ed esagernado con le critiche, ad oggi la 4.4 in europa la montano solo i terminali google, nessun altro top di gamma ha ricevuto l' aggiornamento, nel mondo solo g2 dei non nexus lo ha ricevuto.
    Prima di fare polemiche ecc aspettiamo i fatti compiuti, s4 lo riceverį ufficialmente forse tra 3/4 settimane.
    Tutti a criticare lg xchč non ha implementato art, nemmeno su s4 c'č, e giustamente ,č ancora tutto in fase di sviluppo, le applicazioni vanno tutte riscritte, serve agli sviluppatori, adesso averlo serve a poco, quando il sistema sarį maturo verrį implementato.
    C č troppa impazienza per un aggiornamento che nn porta nulla di nuovo, se poi a marzo g2 nn avrį kit kat e s4, one, note3 si allora giusto polemizzare ma adesso non ha senso.

    come non capisci un caxxo.
    Davvero.

  13. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Intanto moderiamo i termini e poi Mi sa che non capisci bene tu, dimmi una sola cosa che ha scritto di sbagliato.

  14. #569
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitt Visualizza il messaggio
    Ho tra le mani un S4 con and 4.4...versione leaked ovviamente.
    io vorrei sapere chi me lo ha fatto fare di prendere sto G2...e quando me passano sti 30 mesi!!!
    Come no, l'audio "cavernoso" degli S4 Snapdragon e i problemi al WIFI di tanti modelli incluso l'ocatcore Exynos, i brevi lag durante l'utilizzo della GUI e i riavvi spontanei usando poweramp, riscontrati anche da chi non usa poweramp, sono leggende!

    Concettualmente parlando, l'S4 e' vero che va bene cosi come va benissimo anche un tablet mediatek da circa 80E. Ma se parliamo di qualita' il discorso cambia!
    Ne ho venduti due di S4, Snapdragon e poi l'Exynos proprio per i problemi succitati, audio cupo e wifi che si disconnetteva nonostante l'abbia spedito due volte in assistenza per un totale di 3 mesi di attesa. Li presi perche' dal primo galaxy fino al galaxy s3 mi ero sempre trovato bene, ma l'S4 e' stato un flop.
    Questo G2 invece mi ha piacevolmente stupito, prima d'ora non avrei mai acquistato un terminale LG, ma evidentemente LG ha finalmente capito come si fanno i telefoni!

    Ciao

  15. Il seguente Utente ha ringraziato cyberZ per il post:

    Haseo82 (10-01-14)

  16. #570
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioli83 Visualizza il messaggio
    Intanto moderiamo i termini e poi Mi sa che non capisci bene tu, dimmi una sola cosa che ha scritto di sbagliato.
    Esattamente! Infatti ho la 4.4, ma alcune applicazioni, tutti i file manager ad esempio, non riescono a estrarre i file compressi se come destinazione imposto la SD esterna, ivi incluso Zarchiver.
    Il software FV-5 non riesce a salvare le foto nella SD esterna con kitkat. Aspettiamo che il tutto sia allineato e ignoriamo i troll

    Ciao

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cyberZ per il post:

    artemino (12-01-14),Haseo82 (10-01-14)

Pagina 57 di 291 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy