Visualizzazione stampabile
-
Ho letto i vostri commenti precedenti riguardo a dei lag e ho fatto delle prove.. Ho fatto aggiornare il meteo, fatta partire l'animazione e al contempo ho girato tra le pagine della home e il menù. Assolutamente nessun lag. Non so a questo punto cosa sia, ma ve lo posso assicurare. Di lag che avere detto voi neanche l'ombra, tranne ogni tanto in rubrica :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
0355
Comunque oggi ho provato il knock-code sul G2 mini. Non perde un colpo nemmeno facendo il codice al volo con una mano sola o a mitraglietta. Avrò provato almeno 20 volte di fila e non ha mai e dico MAI sbagliato. Fatto grande, piccolo, al centro, negli angoli... credo che se sul G2 non è preciso sia un problema o di errore di programmazione.
verrà sicuramente perfezionato come il knock on...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Gli update 20d sono fermi da settimane, che lentezza. Qualcuno conosce la causa reale ?
-
Quote:
poil2
Gli update 20d sono fermi da settimane, che lentezza. Qualcuno conosce la causa reale ?
certo abbiano contatti col ceo di lg..... ma che domande sono?! xD
-
Quote:
freeze91
certo abbiano contatti col ceo di lg..... ma che domande sono?! xD
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Poteva darsi che qualcuno aveva letto qualche notizia che a me è sfuggita, magari anche in lingua straniera. Se davvero si fossero fermati per qualche bug sarebbe comunque una notizia di poco conto che magari verrebbe pubblicata solo su qualche pagina di assistenza lg o blog dedicati. Se tu non lo sai puoi anche non rispondere, non l'ho chiesto a te ma a chi è informato per farlo.
-
Ciao a tutti ma ancora non è uscito l aggiornamento kit kat con knock code per qunatoriguarda i g2 svizzeri????
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti ma ancora non è uscito l aggiornamento kit kat con knock code per qunatoriguarda i g2 svizzeri????
Ho chiesto ad LG Switzerland e mi hanno risposto in modo non molto preciso: "entro fine maggio" :/
-
Quote:
Galaxyshift
Ho chiesto ad LG Switzerland e mi hanno risposto in modo non molto preciso: "entro fine maggio" :/
Ti aspettavi che ti dicessero il giorno e l'ora esatta? Vabbè che so svizzeri ma insomma :)
-
Quote:
radino76
[quote name="Galaxyshift" post=5625510]Ho chiesto ad LG Switzerland e mi hanno risposto in modo non molto preciso: "entro fine maggio" :/
Ti aspettavi che ti dicessero il giorno e l'ora esatta? Vabbè che so svizzeri ma insomma :)[/QUOTE]
non si sa mai ahahahahah
-
Quote:
freeze91
Ti aspettavi che ti dicessero il giorno e l'ora esatta? Vabbè che so svizzeri ma insomma :)
ha beccato l'unico italiano nel call center!rotflrotflrotfl
-
Quote:
freeze91
non si sa mai ahahahahah
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
ahahaah nah, ma chiedere non costava nulla! :P
-
io ho rimesso la 20B secondo me meglio della 20D .
-
Quote:
geox276
io ho rimesso la 20B secondo me meglio della 20D .
Cosa hai trovato di peggiore nella 20D rispetto alla 20B?
-
Quote:
31sulcampo
[quote name="geox276" post=5626748]io ho rimesso la 20B secondo me meglio della 20D .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
basta leggere qualche pagina fa. il knock code e poco più
-
Quote:
31sulcampo
Androidiani App
la B la trovo piu' fluida , la batteria della D si scarica piu' velocemente . parere personale .
-
Quote:
freeze91
basta leggere qualche pagina fa. il knock code e poco più
Androidiani App
Il knock code si può disattivare, non c'è bisogno di fare un downgrade alla 20b per un motivo del genere. Tra l'altro nelle pagine precedenti si parla di bug riguardanti la versione kitkat quindi anche la 20b. Lasciamo rispondere a chi è stata posta la domanda invece di fare interventi stupidi.
-
Quote:
geox276
la B la trovo piu' fluida , la batteria della D si scarica piu' velocemente . parere personale .
Quoto. Sembra anche a me un pelo più esosa la 20d. Ma tant'è. Non chissà cosa. A mio parere non è motivo di downgrade.
-
Ragazzi di recente ho scoperto che con l'aggiornamento alla 20d utilizzando la barra di ricerca di Google non mi trova più le applicazioni. Eppure tra le impostazioni la relativa casellina è spuntata. Con la versione software precedente invece, tutto era ok. Inoltre la modalità silenziosa arrivata dai toggles della barra delle notifiche a volta va bene, altre volte premendo il relativo tasto non succede nulla. Help please
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi un info per cortesia, la versione software 20e per i no brand italiani e arrivata a qualcuno?intendo tutto stock. Grazie in anticipo
-
Io come tutti gli open Italia, stiamo aspettando la versione 20d la versione 20e dove l'hai vista?
-
Ho sbagliato a scrivere chiedo scusa volevo dire 20d😁
-
Quote:
lucky82
Io come tutti gli open Italia, stiamo aspettando la versione 20d la versione 20e dove l'hai vista?
Androidiani App
forse in altri paesi. ma alcuni sono passati dalla 20a alla 20d direttamente. come sempre vale la regola del mercato di appartenenza e dei vari operatori. ma sono tutti allo stesso livello ovvero all aggiornamento col knock code.
-
Ok ti ringrazio, comunque dovrebbe essere imminente
-
A mio avviso gli aggiornamenti sono fermi ormai da settimane... Quindi non so... Intendo per i no brand italiani
-
Capito, allora speriamo che ripartano al piu presto
-
Quote:
marvel777
Ragazzi di recente ho scoperto che con l'aggiornamento alla 20d utilizzando la barra di ricerca di Google non mi trova più le applicazioni. Eppure tra le impostazioni la relativa casellina è spuntata. Con la versione software precedente invece, tutto era ok. Inoltre la modalità silenziosa arrivata dai toggles della barra delle notifiche a volta va bene, altre volte premendo il relativo tasto non succede nulla. Help please
Androidiani App
premettendo che ho la 20d:
quello della modalità silenziosa deve essere un bug, a volte il toggle delle notifiche si "incanta" e occorre entrare nelle opzioni e attivarlo e disattivarlo a mano più volte, se non funziona normalmente è meglio riavviare il g2 in modalità provvisoria (è semplice, da acceso si preme a lungo il tasto spegnimento e compare l'opzione, per uscirne basta riavviare il cell) e farlo da lì. sinceramente, è un problema che ho notato anche sulla 20b
per quanto riguarda invece la ricerca con google le app le trova, nella parte inferiore dello schermo c'è una barra scorrevole, vai su telefono e li ci sono le app trovate sul cell
-
Sono passati più di venti giorni dall'update rilasciato in esclusiva per i Voda...a sto punto potrebbe uscire per i no brand in occasione della presentazione del G3 il 27-05 ...non sarebbe male come trovata commerciale. Voi che dite?
-
Quote:
Pitt
Sono passati più di venti giorni dall'update rilasciato in esclusiva per i Voda...a sto punto potrebbe uscire per i no brand in occasione della presentazione del G3 il 27-05 ...non sarebbe male come trovata commerciale. Voi che dite?
Lg non potrebbe mai fare una cosa del genere perchè a differenza di Apple o Google (con i nexus) dovrebbe aggiornare nello stesso giorno tutte le varianti di g2(tantissime). Se avessero una sola variante allora questa ipotesi sarebbe plausibile. Speriamo che il 27 annuncino almeno che la nuova ui verrà portata, col tempo, completamente anche su g2.
-
Qualcuno ha un G2 della 3?
Perché io ho un 6IT 16gb della 3 ma non riesco ad aggiornare...non erano usciti gli aggiornamenti della 3?
-
Quote:
giammy
Qualcuno ha un G2 della 3?
Perché io ho un 6IT 16gb della 3 ma non riesco ad aggiornare...non erano usciti gli aggiornamenti della 3?
No, in Italia solamente fastweb e vodafone hanno rilasciato l'update con knock code.
-
1 allegato(i)
Quote:
poil2
No, in Italia solamente fastweb e vodafone hanno rilasciato l'update con knock code.
Capisco, grazie mille...
Non capisco allora perché sul sito della LG, mi dica questo: Allegato 111002
-
Quote:
giammy
Capisco, grazie mille...
Non capisco allora perché sul sito della LG, mi dica questo:
Allegato 111002
Ma tu intendi l'aggiornamento a kitkat o quello per il knock code? Quale cerchi ?
-
Quote:
poil2
Ma tu intendi l'aggiornamento a kitkat o quello per il knock code? Quale cerchi ?
Io cercavo il mero aggiornamento a kitkat.
Non riesco a capire se è uscito o meno, sia il telefono che il programma su pc mi dice che non c'è aggiornamento ma ho la 4.2.2
-
Quote:
doppiobatman
[quote name="marvel777" post=5628390]Ragazzi di recente ho scoperto che con l'aggiornamento alla 20d utilizzando la barra di ricerca di Google non mi trova più le applicazioni. Eppure tra le impostazioni la relativa casellina è spuntata. Con la versione software precedente invece, tutto era ok. Inoltre la modalità silenziosa arrivata dai toggles della barra delle notifiche a volta va bene, altre volte premendo il relativo tasto non succede nulla. Help please
Androidiani App
premettendo che ho la 20d:
quello della modalità silenziosa deve essere un bug, a volte il toggle delle notifiche si "incanta" e occorre entrare nelle opzioni e attivarlo e disattivarlo a mano più volte, se non funziona normalmente è meglio riavviare il g2 in modalità provvisoria (è semplice, da acceso si preme a lungo il tasto spegnimento e compare l'opzione, per uscirne basta riavviare il cell) e farlo da lì. sinceramente, è un problema che ho notato anche sulla 20b
per quanto riguarda invece la ricerca con google le app le trova, nella parte inferiore dello schermo c'è una barra scorrevole, vai su telefono e li ci sono le app trovate sul cell[/QUOTE]
A me la barra scorrevole esce solo a volte e solo se attivo google now. Inoltre, quando esce, se vado su "telefono" non mi trova una cippa se cerco le applicazioni !
-
Quote:
giammy
Io cercavo il mero aggiornamento a kitkat.
Non riesco a capire se è uscito o meno, sia il telefono che il programma su pc mi dice che non c'è aggiornamento ma ho la 4.2.2
Se intendi l'aggiornamento a kitkat senza Knock Code allora si, quello è uscito. Anche io ho il G2 brand 3 e ho aggiornato alla fine di marzo più o meno :) Sei sicuro che non te lo trova con i programmi sul pc:what:
-
Io vorrei sapere l'aggiornamento kit Kat per gli LG g2 Brand Tim... Assurdo che ancora non esca qualcuno mi da dire se la colpa è di LG o del Brend Tim??
-
-
Sul sito la 20 brandizzata tim manca..io ho un open ma sono allibito!!!!! La mia personale opinione e che è colpa di tim!
-
Probabilmente non hanno venduto tantissimi bundle tim con il g2, e non si preoccupano di scontentare una piccola fetta della loro utenza. A volte ci sono anche questi ragionamenti dietro un disservizio. Staranno dando priorità ad altro.
-
Quote:
liberaccio
Probabilmente non hanno venduto tantissimi bundle tim con il g2, e non si preoccupano di scontentare una piccola fetta della loro utenza. A volte ci sono anche questi ragionamenti dietro un disservizio. Staranno dando priorità ad altro.
La colpa è principalmente di LG che, come tanti altri produttori, crea mille varianti del suo smartphone con 1000 brand diversi per una questione di soldi, mettendo in secondo piano la velocità e la bontà degli update. Se questi produttori si degnassero di creare una sola versione ci sarebbe un supporto non solo più veloce ma anche migliore in termini di qualità, tra l'altro (questi produttori) ne guadagnerebbero anche di reputazione tra gli utenti.