Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robra001
[quote name="freeze91" post=5611022]Rimarrebbe comunque il problema di eliminare l'aggiornamento da 500 mb scaricato via OTA. Speravo che, magari facendo il root, si potesse arrivare ad individuarlo nella memoria interna del cell. Era forse più una curiosità che una reale necessità, visto che facendo i due update non dovrebbe rimanerne traccia. Grazie.
ma vedi che viene cancellato facendo l aggiornamento ultimo disponibile xD li credo sia come una cartella temporanea. non è che rimane li a vita :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche meglio allora...[/QUOTE]
ma scusa eh... installa questo perché altrimenti come ha detto il nostro amico prima gli altri non li avrai mai... col tool di lg perdi più tempo perché li ti scarica il firmware completamente quindi quasi due giga.. e ci metti un ora xD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualche novità sull'aggiornamento a kit Kant x i g2 brand tim??
-
Quote:
umbertrix
Ragazzi qualche novità sull'aggiornamento a kit Kant x i g2 brand tim??
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ma tim non ha rilasciato il kit kat e quindi nemmeno knock code ?
-
Salve, vorrei installare kit kat col knock kode manualmente.. Visto che devo già fare un reset.. Quale devo scaricare? Il v20d della Germania? E cosa mo cambia dal no Brand Italia? Avrò svantaggi o qualcosa di strano?
-
Quote:
schmidt
Salve, vorrei installare kit kat col knock kode manualmente.. Visto che devo già fare un reset.. Quale devo scaricare? Il v20d della Germania? E cosa mo cambia dal no Brand Italia? Avrò svantaggi o qualcosa di strano?
cambia che per i no brand Italia non è uscito :) in Italia fastWeb e Vodafone lo hanno rilasciato, altrimenti devi andare in Europa per averlo. non cambia nulla con gli altri paesi.
-
Quote:
freeze91
cambia che per i no brand Italia non è uscito :) in Italia fastWeb e Vodafone lo hanno rilasciato, altrimenti devi andare in Europa per averlo. non cambia nulla con gli altri paesi.
Androidiani App
No intendo.. Ora ho la no Brand Italia, se metto quella tedesca noto cambiamenti? Mal funzionamento? O qualcosa di fastidioso.. Bo..
-
Quote:
schmidt
[quote name="freeze91" post=5613097]cambia che per i no brand Italia non è uscito :) in Italia fastWeb e Vodafone lo hanno rilasciato, altrimenti devi andare in Europa per averlo. non cambia nulla con gli altri paesi.
Androidiani App
No intendo.. Ora ho la no Brand Italia, se metto quella tedesca noto cambiamenti? Mal funzionamento? O qualcosa di fastidioso.. Bo..[/QUOTE]
e la stessa che hai montata ora. solo per un altro paese :) l hard reset e consigliato sempre anche tra rom italiane.
-
Quote:
schmidt
No intendo.. Ora ho la no Brand Italia, se metto quella tedesca noto cambiamenti? Mal funzionamento? O qualcosa di fastidioso.. Bo..
Al massimo inizi a mangiare tante patate,crauti e wurstel e bere tanta birra ;)
-
Quote:
artemino
[quote name="umbertrix" post=5612703]Ragazzi qualche novità sull'aggiornamento a kit Kant x i g2 brand tim??
Androidiani App
Ma tim non ha rilasciato il kit kat e quindi nemmeno knock code ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
tim e Wind sono alla 4.2.2.
-
Solo tim è ancora indietro wind ha aggiornato!
Sorry, nemmeno wind!
-
Quote:
librari
Solo tim è ancora indietro wind ha aggiornato!
penso faranno direttamente l ultimo...
-
Ciao a tutti ragazzi!
Intanto vi ringrazio per le numerose pagine di notizie, avvisi, condivisioni: mi siete stati molto utili!!
Io ho acquistato su internet un G2 e nonostante l'avessi ordinato NO BRAND, è arrivato brand TIM... e va beh!
Ho provveduto a inserire 4.4.2 NO BRAND italia (versione 20B) e tutto è filato liscio come l'olio (solo all'accensione l'avviso di Swiftkey, ma ho copreso che è un bug dell'applicazione e non del firmware). Con l'uscita del 20D tedesco, mi sono voluta togliere lo sfizio dell'ennesimo moddig ed essendo andato tutto bene ora ho questa versione nel mio gioiellino.
Nel primo passaggio, da 4.2.2 TIM a 4.4.2 NO BRAND ITALIA ho fatto i wipe del caso, essendo un po' preoccupata dei bug segnalati nel caso non si facessero. Mentre nel passaggio da 4.4.2 NO BRAND ITALIA da 4.4.2 (20D -TEDESCA) non ho ritenuto così necessario fare wipe visto che si trattava sempre di Kitkat.
Ad oggi, dopo 3 giorni dal passaggio il terminale non ha problemi di sorta (Battery drain ecc ecc...), quindi tutto perfetto tranne il solito avviso all'avvio di Swiftkey.
Scusate per la lunghezza, volevo solo condividere la mia esperienza :)
ciao!
-
Quote:
Martita90
Scusate per la lunghezza, volevo solo condividere la mia esperienza :)
ciao!
Lunghezza?? Ma che dici :P ?
Scherzi a parte, brava perché oltre ad aver fatto quello che scrivi, l'hai anche capito.
-
Quote:
liberaccio
Lunghezza?? Ma che dici :P ?
Scherzi a parte, brava perché oltre ad aver fatto quello che scrivi, l'hai anche capito.
Come non quotarti: è uno dei pochissimi utenti che legge le guide, segue il forum e di conseguenza si fa un idea chiara delle cose che fa ( cosa piuttosto rara direi roftl )
-
Gli update 20d sono fermi ormai da giorni, come mai ? c'era qualche bug grave ?
-
Quote:
poil2
Gli update 20d sono fermi ormai da giorni, come mai ? c'era qualche bug grave ?
no tutto in regola.. semplice "burocrazia" degli update
-
Sarà ormai questione di ore e finalmente avremo knok.code su g2 open italy..almeno spero...
-
ma questo update risolverà gli evidenti problemi di lag dell'interfaccia principale quando il meteo si aggiorna, o ad esempio il vergognoso ricaricarsi delle icone e dei widget quando si sblocca lo smartphone o si accede al menù ? Problemi un po' ridicoli per il dispositivo che è stato nominato smartphone dell'anno.....
Quote:
edoardomarco
no tutto in regola.. semplice "burocrazia" degli update
-
Stessi ridicoli problemi riscontrati ma.solo con kk..mai avuto problemi con jb... per sbaglio ho inviato un grazie...
-
Quote:
lucky82
Stessi ridicoli problemi riscontrati ma.solo con kk..mai avuto problemi con jb... per sbaglio ho inviato un grazie...
Colpa di LG che non è in grado di mettere mano al software, non di kk (che su nexus 5 e altri terminali gira bene). Questi problemi di ricaricamento sono riscontrabili in cinesate da 100€, non li avevo nemmeno con l'i9000
-
Quote:
poil2
ma questo update risolverà gli evidenti problemi di lag dell'interfaccia principale quando il meteo si aggiorna, o ad esempio il vergognoso ricaricarsi delle icone e dei widget quando si sblocca lo smartphone o si accede al menù ? Problemi un po' ridicoli per il dispositivo che è stato nominato smartphone dell'anno.....
Quote:
lucky82
Androidiani App
e perche io ho fra le mani il miglior smartphone 2013 a tutti gli effetti? mai avuto un lag se non nei tab del dialer e nei tab della sveglia ( risolti peraltro con kitkat)...forse dovreste fare un po di pulizia :D
-
Quote:
edoardomarco
e perche io ho fra le mani il miglior smartphone 2013 a tutti gli effetti? mai avuto un lag se non nei tab del dialer e nei tab della sveglia ( risolti peraltro con kitkat)...forse dovreste fare un po di pulizia :D
Ho fatto almeno 10 hard reset da quando l'ho acquistato (circa 1 mese e mezzo) e ho anche reinstallato il firmware dal software di recupero LG. Questa è la minestra, sicuramente il tuo non è diverso.
-
Non è vero. Il problema del lag durante l'animazione del widget meteo è reale e lo odio profondamente. Basta far aggiornare il meteo o selezionare un'altra località tra quelle memorizzate e parte l'animazione (il sole che splende, le gocce di pioggia che scorrono, le nuvole che si aprono) e durante l'animazione se si scrolla tra le homescreen tutto lagga pesantemente. Lo odio.
-
Quote:
poil2
Ho fatto almeno 10 hard reset da quando l'ho acquistato (circa 1 mese e mezzo) e ho anche reinstallato il firmware dal software di recupero LG. Questa è la minestra, sicuramente il tuo non è diverso.
Quote:
0355
Non è vero. Il problema del lag durante l'animazione del widget meteo è reale e lo odio profondamente. Basta far aggiornare il meteo o selezionare un'altra località tra quelle memorizzate e parte l'animazione (il sole che splende, le gocce di pioggia che scorrono, le nuvole che si aprono) e durante l'animazione se si scrolla tra le homescreen tutto lagga pesantemente. Lo odio.
Il meteo non ce l ho più ne l ho mai usato quindi in merito a questo non saprei, ma per il resto io lag non li vedo, ricaricamenti della home nemmeno.. che ho di diverso?
-
Quote:
lucky82
Androidiani App
Purtroppo hai ragione!
-
Problemi di caricamento che avete solo voi... Però.
-
Quote:
edoardomarco
Il meteo non ce l ho più ne l ho mai usato quindi in merito a questo non saprei, ma per il resto io lag non li vedo, ricaricamenti della home nemmeno.. che ho di diverso?
Non accade sempre, ma il refresh delle icone e dei widget della home e del menù è molto frequente e davvero brutto da guardare. Mi capitava con la 20b no brand europe e mi capita anche adesso con la 20d vodafone italia, quindi sicuramente è un problema che hanno tutti (escluso chi utilizza jb a quanto pare).
-
Quote:
poil2
Non accade sempre, ma il refresh delle icone e dei widget della home e del menù è molto frequente e davvero brutto da guardare. Mi capitava con la 20b no brand europe e mi capita anche adesso con la 20d vodafone italia, quindi sicuramente è un problema che hanno tutti (escluso chi utilizza jb a quanto pare).
Perché se ce l hai tu lo hanno tutti nn capisco. ... ??? Io non ce l ho Mai avuto ne con jb10a ne con jb10e ne con kk 20b ne con kk20d ... sarà che io tengo fin troppo pulito e ogni aggiornamento lo reinstallo da zero ma non ho mai sperimentato nulla di simile :)
-
Quote:
edoardomarco
Perché se ce l hai tu lo hanno tutti nn capisco. ... ??? Io non ce l ho Mai avuto ne con jb10a ne con jb10e ne con kk 20b ne con kk20d ... sarà che io tengo fin troppo pulito e ogni aggiornamento lo reinstallo da zero ma non ho mai sperimentato nulla di simile
Perchè lo avevo con con la 20b nobrand, poi ho piallato tutto con twrp e ho rimesso la 20b nobrand e sempre c'era (nonostante la pulizia), ho ripiallato tutto e ho messo la 20d vodafone e il problema resta. Non è una questione di pulizia, c'è qualche errore nel software.
-
Quote:
poil2
Perchè lo avevo con con la 20b nobrand, poi ho piallato tutto con twrp e ho rimesso la 20b nobrand e sempre c'era (nonostante la pulizia), ho ripiallato tutto e ho messo la 20d vodafone e il problema resta. Non è una questione di pulizia, c'è qualche errore nel software.
che ti devo dire, anche io aggiorno facendo tutti i wipe che ci sono nella recovery e poi flashando l'update, comuqnue non ho mai avuto il tuo probelema in tutte queste versioni... saro fortunato io allora :D menomale roftl
-
Quote:
edoardomarco
che ti devo dire, anche io aggiorno facendo tutti i wipe che ci sono nella recovery e poi flashando l'update, comuqnue non ho mai avuto il tuo probelema in tutte queste versioni... saro fortunato io allora :D menomale roftl
Restando in tema di bug, come ti funziona il knock code ? a me funziona una volta su 3 circa... pero sicuramente è meglio del knock-on che a volte si addormentava definitivamente
-
Quote:
poil2
[quote name="edoardomarco" post=5619307]che ti devo dire, anche io aggiorno facendo tutti i wipe che ci sono nella recovery e poi flashando l'update, comuqnue non ho mai avuto il tuo probelema in tutte queste versioni... saro fortunato io allora :D menomale roftl
Restando in tema di bug, come ti funziona il knock code ? a me funziona una volta su 3 circa...[/QUOTE]
anche a me... credo che sarà come il knock on che appena sfornato non era reattivo al massimo ma dopo i successivi aggiornamenti è migliorato...
-
Quote:
poil2
Restando in tema di bug, come ti funziona il knock code ? a me funziona una volta su 3 circa... sicuramente è meglio del knock-on che a volte si addormentava definitivamente
molto bene, anche allontanadosi dal centro dello schermo ( in questo caso manca qualche colpo, 1 su 3 circa), comunque in generale anche facendo la combinazione velocemente al centro dello schermo salta una volta su qualche tentativo ( fai 6/7) quindi sono piu che soddifatto... considera ho fatto dei test pero, non l'ho provato nell'uso quotidiano ( per via della quantita astrusa di ditate che provoca eheh)
-
Quote:
edoardomarco
molto bene, anche allontanadosi dal centro dello schermo ( in questo caso manca qualche colpo, 1 su 3 circa), comunque in generale anche facendo la combinazione velocemente al centro dello schermo salta una volta su qualche tentativo ( fai 6/7) quindi sono piu che soddifatto... considera ho fatto dei test pero, non l'ho provato nell'uso quotidiano ( per via della quantita astrusa di ditate che provoca eheh)
io lo uso quotidianamento (knock code) e spero che con un prossimo aggiornamento lo migliorino, quando metto la combinazione velocemente è una festa se funziona... Dopo l'uscita del g3 si spera in un bell'update corposo anche per g2 (nuova optimus ui etc..). La tastiera LG sono stato costretto a toglierla perchè davvero laggosa e scomoda :S, quindi spero venga rimpiazzata da una fatta decentemente.
-
Quote:
poil2
io lo uso quotidianamento (knock code) e spero che con un prossimo aggiornamento lo migliorino. Dopo l'uscita del g3 si spera in un bell'update corposo anche per g2 (nuova optimus ui etc..). La tastiera LG sono stato costretto a toglierla perchè davvero laggosa e scomoda :S, quindi spero venga rimpiazzata da una fatta decentemente.
Si nell uso quotidiano sicuramente fallirà più spesso è normale. .. speriamo in un altro aggiornamento comunque, giusto perché mi piace cambiare :p
-
Quote:
edoardomarco
Si nell uso quotidiano sicuramente fallirà più spesso è normale. .. speriamo in un altro aggiornamento comunque, giusto perché mi piace cambiare :p
nell'uso quotidiano , quando non si può perdere tempo e si inserisce il codice velocemente, l'80% delle volte il g2 ti ignora. Ormai ho preso l'abitudine di sbloccarlo col tasto posteriore per poi mettere il codice.
-
Ragazzi come faccio a capire se il mio e brand o no brand?? La versione software è D80220b-EUR-XX versione 32gb..
Grazie.. Il mio primo Lg e mi trovo un pò spaesato:-DD
-
Ragazzi come faccio a capire se il mio e brand o no brand?? La versione software è D80220b-EUR-XX versione 32gb..
-
Quote:
xyon80
hai un no brand
-
Comunque oggi ho provato il knock-code sul G2 mini. Non perde un colpo nemmeno facendo il codice al volo con una mano sola o a mitraglietta. Avrò provato almeno 20 volte di fila e non ha mai e dico MAI sbagliato. Fatto grande, piccolo, al centro, negli angoli... credo che se sul G2 non è preciso sia un problema o di errore di programmazione.