Beh effettivamente stiamo indietro e non di poco, considerando che 1 teoricamente i nexus hanno già visto altri 4 aggiornamenti e 2 che abbiamo un top di gamma.. comunque poco importa dato l arrivo imminente di kitkat per noi ;)
Tornando a noi hai il telefono tutto stock? O hai modificato qualcosa?
11-02-14, 14:34
xpman
Quote:
Originariamente inviato da edoardomarco
Beh effettivamente stiamo indietro e non di poco, considerando che 1 teoricamente i nexus hanno già visto altri 4 aggiornamenti e 2 che abbiamo un top di gamma.. comunque poco importa dato l arrivo imminente di kitkat per noi ;)
Tornando a noi hai il telefono tutto stock? O hai modificato qualcosa?
sisi tutto stock, come appena aperto. ho la versione 10c-VDF
11-02-14, 14:34
aryan
Quote:
Originariamente inviato da xpman
Giurassica.... 4.2.2 è giurassica?!?!?!?!?!?!?!? vabbè lasciamo perdere -.-
ho altri amici con il G2 stessa versione e lo fa scaricare senza problemi! cortesemente... se non avete il telefono non date risposte inutili e/o "offensive" ;)
Come vedi benissimo a sinistra del mio commento il telefono ce l'ho, quindi cortesemente aguzza la vista!
11-02-14, 14:39
Publio41
Quote:
Originariamente inviato da aledam87
Per il flash del modem radio, devi anzitutto avere root e recovery modificata (ti consiglio la twrp); successivamente devi copiare il file zip sul telefono e riavviare il cell in recovery (puoi installare l'app fastboot per riavviarlo in questa modalità); infine, installi il modem (il file zip) dalla recovery.
Ho il cellulare rootato e monto la CWM6......ma quando flasho da recovery, il flash non va a buon fine o_0
11-02-14, 15:07
edoardomarco
Quote:
Originariamente inviato da xpman
sisi tutto stock, come appena aperto. ho la versione 10c-VDF
mmm, sinceramente è molto strano.. ora che controllo anche a me non mi permette di selezionare il g2 come dispositivo su cui installarla, leggendo in giro sembra che sia dovuto proprio alla versione vecchia di android, perche sui coreani con kk gira bene.
Temo proprio che se vuoi farlo devi installarlo manualmente ( scaricare l apk e la cartella obb), comunque funziona bene anche se non te lo fanno scaricare
11-02-14, 15:17
RedHunter117
Quote:
Originariamente inviato da aryan
Asphalt 8 è GRATUITO e funziona benissimo sul mio Nexus 7 e funzionava sul mio vecchio Galaxy Nexus. Non lo da compatibile sicuramente per la versione giurassica di Android che ha sto telefono...
Mah non so, da PC ho visto che il mio vecchio Huawei G330 risultava compatibile, ed ha ics ed è un dual core 512 di ram. Lo giocano 4 gatti se è compatibile solo con Kitkat.
No dicevo che secondo me non centra la versione android, guarda come vedi è compatibile con mio vecchio Acer che aveva jb anche lui ed addirittura con il G330, un dual core 512 di ram e ics.
Ovviamente valuta tu se è un sistema valido. Io non ho verificato nulla.
Comunque sulla scatola, dal lato dei codici a barre, di solito è riportato il codice relativo al paese ed alla brandizzazione.
Se lo individui puoi controllare sul web cercando "Lg G2 Firmware List"
Il mio ad esempio riporta SWS ed è svizzero no brand.
Quello Italia brand Vodafone è SDI.
11-02-14, 21:15
D'Amico
Asphalt 8 era compatibile per il G2 ma adesso hanno tolto la compatibilità (non sò perchè).
Beh?gli sono spuntate le ali al Tel?? Eh eh .. vola come sui nexus? :)
13-02-14, 23:32
Haseo82
Quote:
Beh?gli sono spuntate le ali al Tel?? Eh eh .. vola come sui nexus? :)
Per esser veloce lo è ,ma devo testarlo meglio!
13-02-14, 23:49
garamant
Come hai fatto x attivarlo?
14-02-14, 00:01
tommaso84
Quote:
Originariamente inviato da garamant
Devi avere la versione di Android 4.4.2 ed abilitare le opzioni sviluppatore...
14-02-14, 07:44
Haseo82
Quote:
Originariamente inviato da tommaso84
Devi avere la versione di Android 4.4.2 ed abilitare le opzioni sviluppatore...
Quote:
Originariamente inviato da garamant
Io ho il modello coreano con la 4.4.2 già ulteriormente aggiornato.
14-02-14, 09:56
garamant
Quote:
Originariamente inviato da Haseo82
capito ,grazie ;)
14-02-14, 10:20
tommaso84
Quote:
Rispetto alla 4.4 che voi "coreani" avete avuto la fortuna di ricevere questa 4.4.2 ha portato ulteriori miglioramenti a parte Art?
14-02-14, 10:23
edoardomarco
Quote:
Rispetto alla 4.4 che voi "coreani" avete avuto la fortuna di ricevere questa 4.4.2 ha portato ulteriori miglioramenti a parte Art?
A proposito di questo "doppio "aggiornamento.. che dite arriverà in due fasi anche a noi quando sarà? O già che ci sono né faranno uno singolo già completo? Secondo me è possibile anche che arrivi tutto insieme diciamo, anche se visto l intervallo di tempo che sta passando non so quanto stia fremendo lg per aggiornarci
14-02-14, 10:38
tommaso84
Penso che a noi arriverà direttamente la 4.4.2...
14-02-14, 14:00
Haseo82
Non so,ancora devo testarlo. Il knock è velocissimo,art va alla grande,solo stamattina mi ha dato un problema ma poi ho riavviato e va tutto ok.
14-02-14, 14:43
tommaso84
Quote:
Non so,ancora devo testarlo. Il knock è velocissimo,art va alla grande,solo stamattina mi ha dato un problema ma poi ho riavviato e va tutto ok.
Con art hai avuto problemi di crash di qualche app tipo whatsapp? Ricordo che all'inizio c'erano problemi con art...
14-02-14, 16:25
edoardomarco
Quote:
Con art hai avuto problemi di crash di qualche app tipo whatsapp? Ricordo che all'inizio c'erano problemi con art...
hai detto bene: all'inizio... appena uscito,whatsapp insieme a titanium backup erano le app piu problematiche, comunque gia poco tempo dopo hanno sistemato tutto.. nè nell'uso quotidiano nè nell'uso "extraquotidiano" avevo problemi di alcun tipo ;) ( esperienza fatta sui nexus )
14-02-14, 17:03
Haseo82
Quote:
hai detto bene: all'inizio... appena uscito,whatsapp insieme a titanium backup erano le app piu problematiche, comunque gia poco tempo dopo hanno sistemato tutto.. nè nell'uso quotidiano nè nell'uso "extraquotidiano" avevo problemi di alcun tipo ;) ( esperienza fatta sui nexus )
Quote:
Nessun problema con le applicazioni ma con il telefono,non funzionavano più i softkey e la status bar
14-02-14, 17:06
edoardomarco
Quote:
Nessun problema con le applicazioni ma con il telefono,non funzionavano più i softkey e la status bar
Non funzionavano significa che ora sono ok oppure che hai rimesso dalvik? Cavolo strano che ci sono questi problemi, Che non se ne accorge lg? :O
14-02-14, 17:09
Haseo82
Quote:
Non funzionavano significa che ora sono ok oppure che hai rimesso dalvik? Cavolo strano che ci sono questi problemi, Che non se ne accorge lg? :O
In pratica li permevo e non funzionavano,ho riavviato ed ora tutto ok
14-02-14, 19:55
tommaso84
Quote:
In pratica li permevo e non funzionavano,ho riavviato ed ora tutto ok
Ah bene quindi era una cosa momentanea...sarebbe un peccato non poter sfruttare art...
16-02-14, 16:47
steste88
Raga ce ne sono notizie di quando uscirà il 4.4.2 per l'LG G2 in italia ???
16-02-14, 17:15
Chester85
si pensa per fine mese
16-02-14, 21:55
federico779
Secondo voi verrà implementato il multiwindow?
16-02-14, 23:42
Abrax
Ma stai scherzando? Gia c'é e si chiama Qslide, non é possibile che non lo sai
17-02-14, 00:06
edoardomarco
Quote:
Originariamente inviato da federico779
Quote:
Originariamente inviato da Abrax
Scusate l intromissione ma penso che lui si riferisse al multiwindow vero e proprio, quello su tutte le applicazioni ( tipo quello del gflex) ...il qslide si può fare solo con quelle che dice il sistema se non erro (calendario calcolatrice ecc) , anche se tecnicamente è un multiwindow" di base" :)
17-02-14, 11:14
federico779
Quote:
Originariamente inviato da Abrax
c'è un grande differenza tra il Qslide ed il multiwindow, cerca su google ;)
17-02-14, 21:24
RedHunter117
Quote:
Originariamente inviato da federico779
Non so, può darsi che decidano di non metterlo appositamente per dare l'esclusiva al Flex.
Puoi risolvere installando una delle varie rom, ad esempio quella che uso io adesso, la Aeonflex, che lo supporta.
Davvero comodo guardare YouTube e contemporaneamente navigare sul web :-P
Io spero davvero fixino il sensore della luminosità perché è davvero penoso, e stona parecchio sul nostro bellissimo telefono :-\
18-02-14, 16:01
lud0vic0
Ragazzi cosa porterà kitkat sul nostro dispositivo??
22-02-14, 20:11
tommyatlon
spero miglioramenti :D
Ragazzi, vorrei tornare alla rom STOCK ma ho qualche domanda..
Ho un G2 comprato da techmania da 32GB..garanzia europa.
mi ricordo che non mi si aggiornava mai prima, con la stock eppure non ho mai messo root ne niente.
Ho visto inoltre che sono uscire mille versioni..ma quale mettere per avere tutti gli aggiornamenti il prima possibile? intendo, appena vengono rilasciati in italia rotfl
Ho visto che italy oper 16G è per la versione 16GB..italy è per la 32?
C'è ancora la A, e la E; quale mettere?
Perchè verso gennaio, avevo la A e in OTA o con LG PC Suite non mi trovava nessun aggiornamento..come mai?:O
Infine, mettere la versione Europea o Italiana? Sono uguali?
Poi non capisco perchè se la E era disponibile non me la trovava MAI in ota...c'è qualche motivo particolare?
Vi ringrazio
22-02-14, 20:36
RedHunter117
Quote:
Originariamente inviato da tommyatlon
mi ricordo che non mi si aggiornava mai prima, con la stock eppure non ho mai messo root ne niente.
Ho visto inoltre che sono uscire mille versioni..ma quale mettere per avere tutti gli aggiornamenti il prima possibile? intendo, appena vengono rilasciati in italia rotfl
Perchè verso gennaio, avevo la A e in OTA o con LG PC Suite non mi trovava nessun aggiornamento..come mai?:O
Poi non capisco perchè se la E era disponibile non me la trovava MAI in ota...c'è qualche motivo particolare?
Vi ringrazio
Interessa anche a me la cosa, ma mi sa che è più da sezione modding.Avendo la twrp volevo sapere se potevo semplicemente flashare la rom stock via recovery oppure no.
Quote:
Originariamente inviato da lud0vic0
Ragazzi cosa porterà kitkat sul nostro dispositivo??
Lg ha condiviso questo video per paragonare JB e KK, paragone più sulla velocità che sulle features:
Del toc toc più che la rapidità spero migliorino il funzionamento, ci sono volte in cui prende a fatica l'input.E come ho già detto che fixino il sensore di luminosità.
22-02-14, 20:36
stefan95
Quote:
Originariamente inviato da tommyatlon
Vi ringrazio
Forse avevi la ROM stock di qualche paese che non aveva ancora ricevuto l'aggiornamento ma non ha rilevanza su quello che andrai a mettere adesso.
O metti quella europea o quella italiana, non c'è differenza, per mettere la stock coi 32GB scegli la ITA/ITALY.
Una vale l'altra, se non è aggiornata si aggiorna automaticamente via OTA. https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html