Fatto con lg tool. Ora versione 10e. Resta il mistero del mancato aggiornamento via ota.
Ultima modifica di CAP177; 17-01-14 alle 17:49
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Ciao a tutti, ho un G2 con la 10e. Ho alcune domande...
Rispetto alla 10a, oltre ai bugfix, ha introdotto qualcosa?
Esiste una 10f o una successiva 4.2.2 ?? ed in fine... la 4.4.2, è solo in Corea, giusto?
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Io con l' aggiornamento via OTA ho la 10F ma credo la lettera sia solo perchè il mio viene dal regno unito, e che sia uguale alla 10E, la 4.4.2
dicevano che era anche in Arabia, ma credo sia stato smentito...
La cosa che si nota subito con la 10E o F come ho io, è la possibilità della rete 4G il resto devo ancora capirlo...
marcofio (18-01-14)
Io ho notato che a volte le pagine web si bloccano e chiede di chiuderle....a volte
Poi ho il calendario che mi da le previsioni meteoper la ssettimana già passata,boh....non c'è nemmeno la possibilità di visualizzare gli eventi sui Facebook sul calendario di default...,
Ora,non ho guardato prima dell'aggiornamento se andavano queste2 cose
Ciao
Ma la 10e è disponibile anche per lg g2 brand vodafone?
Attualmente ho la 10c
Ciao a tutti, vi chiedo una cortesia, mi sapreste indicarmi il sito dove si vede il rilascio delle versioni software per lg g2?grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App