CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 291 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    casomai il reset conviene farlo prima di aggiornare con l'OTA comunque esistono vari modi per aggiornare, i 3 piu usati sono:

1-OTA= piu rapido e veloce, come gia sai il pacchetto di files da aggiornare si scarica da solo, il telefono va da solo in recovery e flasha questo pacchetto, sovrascrivendo i files di sistema interessati

2- KDZ= il sistema viene sovrascritto interamente ( non solo i files interessati)con il sistema aggiornato contenuto in un file con estensione kdz.. il tutto avviene tramite un tool per pc GUIDA

3- .TOT= il telefono viene svuotato completamente ( svuotato significa che viene formattata ogni partizione: system, recovery, ecc,ecc) e si procede installando il sistema da 0... GUIDA (firmware 20a vodafone)

li ho messi in ordine dal "piu sposrco al meno sporco",nel senso che l'OTA non cancella assolutamente nulla, il kdz lascia qualche piccolissima ( trascurabile ) traccia di qualche files di sistema e il file tot è completamente pulito..
    ah ok perfetto.
    la seconda,il kdz,l'ho usata per sbrandizzare il cell(era tim).magari riuserò lo stesso metodo quando uscirà kitkat.
    grazie mille.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per usare questo metodo bisogna scaricare la versione.kdz da qualche parte,giusto? Dove si potrà trovare?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    LG G2
    ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciara81 Visualizza il messaggio
    Per usare questo metodo bisogna scaricare la versione.kdz da qualche parte,giusto? Dove si potrà trovare?

Ecco la lista di files kdz http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=36

Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Nessuno ha puntato il dito esattamente su di te. Take it easy.
    La questione della luminosità è relativa. Per chi è abituato a tenerla bassa, va bene così...con questo non si sta giustificando nulla. Quello che tu chiami bug (che altro non è che un settaggio ridotto sulla lettura del sensore), puoi tranquillamente risolverlo con app come yaab. Per la batteria che dire. Io non riscontro davvero nessun problema. Magari ti serviva solo un wipe pre e post flash.

Una pecca che riscontro in kk sono i wakelock alti e un esagerato numero di processi nel sistema. Ma appena arriva il root ed una ROM no brand, poi se ne riparla .

Comunque...il bello di un forum è lo scambio di opinioni...anche se discordanti. Quindi...sereni e tranquilli si va avanti.
    Sono tranquillissimo :-) mi spiace se sono sembrato polemico.

Se il sensore di luminosità si puo settare (in una scala da 1 a 100) da completamente buio a molto buio per me è un bug. Oppure lo hanno regolato così apposta perché sono consci del fatto che il telefono consumi di più.
    Ho paura che per ottenere la maggiore fluidità che tutti abbiamo notato, siano intervenuti sul governor del processore, aumentando anche il consumo della batteria. Spero che non sia così.
    Il problema della luminosità si risolve con yaab o lux, ma ciò non toglie che LG debba sistemarla. Per me non esiste che si debba installare un programma di terze parti per far funzionare bene la luminosità automatica.

Per le rom custom vedremo. Con i telefoni precedenti ho sempre dovuto usarne. Con questo G2 speravo di aver trovato il telefono semi perfetto già con la rom stock.
    Non ho ancora perso la speranza che lo possa diventare con il prossimo aggiornamento.
    Le rom custom danno maggiore libertà, ma nella mia esperienza si sono sempre rivelate meno stabili delle rom stock.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

per chi ha aggiornato, hanno risolto il problema o di visualizzazione del segnale altalenante?

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Sono tranquillissimo :-) mi spiace se sono sembrato polemico.

Se il sensore di luminosità si puo settare (in una scala da 1 a 100) da completamente buio a molto buio per me è un bug. Oppure lo hanno regolato così apposta perché sono consci del fatto che il telefono consumi di più.
    Ho paura che per ottenere la maggiore fluidità che tutti abbiamo notato, siano intervenuti sul governor del processore, aumentando anche il consumo della batteria. Spero che non sia così.
    Il problema della luminosità si risolve con yaab o lux, ma ciò non toglie che LG debba sistemarla. Per me non esiste che si debba installare un programma di terze parti per far funzionare bene la luminosità automatica.

Per le rom custom vedremo. Con i telefoni precedenti ho sempre dovuto usarne. Con questo G2 speravo di aver trovato il telefono semi perfetto già con la rom stock.
    Non ho ancora perso la speranza che lo possa diventare con il prossimo aggiornamento.
    Le rom custom danno maggiore libertà, ma nella mia esperienza si sono sempre rivelate meno stabili delle rom stock.
    Ok.
    Non metto in dubbio che la cosa della luminosità dia fastidio. Io stesso ho installato yaab, per poi toglierlo.
    Sui consumi ti dirò. Sono al 70% di batteria con 15h di stand-by e 2.30 ore di screen on. Perciò ti dicevo che secondo me era un tuo problema quello di consumi.
    Sulle custom ROM che dire. Vengo da una viperx (one x) e non si può parlare di instabilità in tutti i casi. Anzi. Secondo me quando vai di custom ROM devi capire quale è il momento maturo in cui fermare gli aggiornamenti, o semplicemente saltare le versioni evidentemente bacate. Ma una custom che si basi sulla stock (alleggerendola) e ti dia il giusto numero e tipo di tweaks (tipo appunto regolare il sensore di luminosità) secondo me è sempre una buona scusa per non restare stock .

Ci aggiorniamo sulle novità. Buon forum
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    casomai il reset conviene farlo prima di aggiornare con l'OTA comunque esistono vari modi per aggiornare, i 3 piu usati sono:

1-OTA= piu rapido e veloce, come gia sai il pacchetto di files da aggiornare si scarica da solo, il telefono va da solo in recovery e flasha questo pacchetto, sovrascrivendo i files di sistema interessati

2- KDZ= il sistema viene sovrascritto interamente ( non solo i files interessati)con il sistema aggiornato contenuto in un file con estensione kdz.. il tutto avviene tramite un tool per pc GUIDA

3- .TOT= il telefono viene svuotato completamente ( svuotato significa che viene formattata ogni partizione: system, recovery, ecc,ecc) e si procede installando il sistema da 0... GUIDA (firmware 20a vodafone)

li ho messi in ordine dal "piu sposrco al meno sporco",nel senso che l'OTA non cancella assolutamente nulla, il kdz lascia qualche piccolissima ( trascurabile ) traccia di qualche files di sistema e il file tot è completamente pulito..
    Sarebbe da mettere in evidenza nel forum. Il KDZ non credo faccia dei wipe, io ho messo la brand Vodafone tedesca partendo dalla RAYGOBLE ed avevo TUTTO quanto

9. Il seguente Utente ha ringraziato stefan95 per il post:

edoardomarco (05-03-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Secondo me han voluto testare prima un numero ristretto di D802(Vodafone e pochissimi altri operatori) per poi portare KK su tutti gli altri

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
    Secondo me han voluto testare prima un numero ristretto di D802(Vodafone e pochissimi altri operatori) per poi portare KK su tutti gli altri
    Aryan dici che continuano a fare test? E non bastano i tre mesi di test sul g2 coreano? Sebbene sia un tantino diverso dal modello internazionale... Sempre un g2 è! sbaglio?

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
    Vodafone ha pagato l'esclusiva kk in Europa. Vedi anche s4. Kk solo per brand voda. Non si tratta di test ma di marketing. E dobbiamo ringraziare questo accordo se tutto è slittato di un mesetto.

Faccio notare che è la prima volta in Italia che un Tel brandizzato venga aggiornato prima dei no brand.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Pagina 122 di 291 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio