CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 291 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    4) La categoria del "scelgo un telefono in base all'hardware, ci metto una custom rom e non ci penso più"

Parliamoci chiaro, abbiamo scelto un telefono che monta un OS completamente aperto e ciò ci permette di ignorare beatamente gli update ufficiali grazie alle custom rom. Personalmente poco mi importa degli update ufficiali: se arrivano bene altrimenti metto una custom rom e sto a posto.
    Il modding è una scelta, non un obbligo.
    Personalmente lo faccio, ma non vedo perché debbano trasformarsi tutti in smanettoni per avere un telefono che abbia le proprie funzionalità al passo coi tempi.

P.S. Ad ogni modo, avevo ben specificato che la mia categorizzazione era incentrata sugli utenti che guardano agli aggiornamenti ufficiali, quindi avevo escluso la fascia di utenza che si rivolge alle custom ROM.
    Ultima modifica di FedericoPS; 22-01-14 alle 12:53
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Io aspetto Kitkat anche per la immersive mode.

Ma secondo voi dopo kitkat non lo aggironeranno più il G2?
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Personalmente lo faccio, ma non vedo perché debbano trasformarsi tutti in smanettoni per avere un telefono che abbia le proprie funzionalità al passo coi tempi.

P.S. Ad ogni modo, avevo ben specificato che la mia categorizzazione era incentrata sugli utenti che guardano agli aggiornamenti ufficiali, quindi avevo escluso la fascia di utenza che si rivolge alle custom ROM.
    Non avevo inteso che parlassi solo dell'utenza che guarda esclusivamente agli update ufficiali, perdonami. Comunque non intendevo assolutamente dire che il modding è un obbligo, per carità, ma per mia esperienza tutti quelli che conosco che lamentano la carenza di update ufficiali su telefoni non Nexus sono gli stessi che prima di comprare un telefono hanno sul pc già tutto l'occorrente per installare una custom rom e che la mettono senza provare la stock per più di 5 minuti al che mi chiedo se effettivamente esista questo problema degli update ufficiali. A mio avviso sono polemiche futili dato che la stock non se la tiene praticamente nessuno (sempre facendo riferimento a persone che conosco personalmente e che si lamentano di ciò, sia chiaro. Non sto assolutamente parlando di te o di nessun altro in questa discussione).
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Androidiano L'avatar di 3DTEK

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio

parole sante! Avevo scritto quasi la stessa cosa ma non è stata pubblicata. (errore del cell che stava senza linea)

su 300mila acquirenti di G2 soltanto un migliaio si interessa al modding e cm non è mai una soluzione per chi fa home banking col cell e ha bisogno delle garanzie offerte dagli aggiornamenti ufficiali.
    Ultima modifica di 3DTEK; 22-01-14 alle 14:03
    3DTEK

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Non avevo inteso che parlassi solo dell'utenza che guarda esclusivamente agli update ufficiali, perdonami. Comunque non intendevo assolutamente dire che il modding è un obbligo, per carità, ma per mia esperienza tutti quelli che conosco che lamentano la carenza di update ufficiali su telefoni non Nexus sono gli stessi che prima di comprare un telefono hanno sul pc già tutto l'occorrente per installare una custom rom e che la mettono senza provare la stock per più di 5 minuti al che mi chiedo se effettivamente esista questo problema degli update ufficiali. A mio avviso sono polemiche futili dato che la stock non se la tiene praticamente nessuno (sempre facendo riferimento a persone che conosco personalmente e che si lamentano di ciò, sia chiaro. Non sto assolutamente parlando di te o di nessun altro in questa discussione).
    Tranquillo, sono tutte considerazioni personali, frutto delle proprie esperienze.
    Come ho detto, anch'io faccio modding, però è giusto considerare anche coloro che non si vogliono avventurare in questo mondo.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

7. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

D'Amico (22-01-14)

Androidiano L'avatar di mpsmsp

Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

e diciamo sempre le stesse cose, gli stessi argomenti, ma giustamente quelli di LG dove sono???
    Dove sta l'utente LG che ad inizio forum su G2 rispondeva ad ogni quesito? dileguato???? privo di risposte???
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS

TASTO THANKS -----> GRAZIE

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpsmsp Visualizza il messaggio
    e diciamo sempre le stesse cose, gli stessi argomenti, ma giustamente quelli di LG dove sono???
    Dove sta l'utente LG che ad inizio forum su G2 rispondeva ad ogni quesito? dileguato???? privo di risposte???
    Starà ancora mangiando il panettone. Per quanto sono lenti quelli di LG, secondo me devono ancora festeggiare capodanno 2013

10. Il seguente Utente ha ringraziato Haseo82 per il post:

mpsmsp (23-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quest'anno guardando dalle ultime attività del suo profilo sarà entrato 2 o al massimo 3 volte.

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ultime indiscrezioni: KK per fine febbraio

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts