CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 291 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Publio41

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maury81bs Visualizza il messaggio
    ok ma quale devo mettere per poi poter procedere all aggiornamento kitkat?
    Devi vedere sulla scatola,per dire se è Italiano ed è un 16gb il file sarà 6ta/italy_open_16gb

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    @librari,io la h+ ce l'ho.il mio è un g2 16gb ita
    Non brandizzato? Io la vedevo solo con la brandizzata vodafone e come operatore ho wind. Comunque aldilà di avere la + o non averla la connessione è uno spettacolo come velocità!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Non brandizzato? Io la vedevo solo con la brandizzata vodafone e come operatore ho wind. Comunque aldilà di avere la + o non averla la connessione è uno spettacolo come velocità!
    Io ho un Ita 16gb no brand e la velocità devo ancora testarla, però il segnale sembra buono

Androidiano L'avatar di maury81bs

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    Devi vedere sulla scatola,per dire se è Italiano ed è un 16gb il file sarà 6ta/italy_open_16gb
    il mio ora è italia brandizzato tim, vorrei mettere no brand e aggiornare a kitkat

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maury81bs Visualizza il messaggio
    il mio ora è italia brandizzato tim, vorrei mettere no brand e aggiornare a kitkat
    Se è un 16gb come il mio allora scaricati il file kdz 6ita/italy_open_16gb se è un 32gb dovresti vedere tu perché non lo so

Androidiano L'avatar di mikekoke

Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti siccome ho aggiornato dalla 4.2.2 alla 4.4.2 senza wipe e sto riscontrando diversi problemi sopratutto con la localizzazione ad esempio del meteo, volevo fare un hard reset per pulire tutto ma volevo salvare tutte le app e i relativi salvataggi sopratutto dei giochi e se si può anche i backup dei messaggi di whatapp e la home come ce l'ho adesso. Grazie a chi mi saprà rispondere

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda a chi ha LG g2 32 firmware SWS: vi capita anche a voi avere dei cedimenti di rete in GSM e poi ritornare con tutte le tacche? A me capita una cosa strana appena metto il blocco schermo e lo appoggio sul tavolo solo in modalità 2G il cellulare perde il segnale è spunta una X rossa sopra appena lo sblocco ritorna a prendere le tacche perché? Avevo un HTC e non mi era mai capitato una cosa del genere... Ringrazio tutti per una eventuale risposta... Spero Ke kitekat risolva sta cavolata...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Non mi sono ancora imbattuto in posti con connessione GSM o Edge se non in ascensore dove, dopo qualche piano, solitamente non prende più.
    Ho sempre segnale 3g e Hsdpa. Solo ieri mattina è successa una cosa strana in un posto solitamente ben coperto dal 3g. Per circa 5 minuti la connessione dati e poi anche la rete sono prima passate da 3g a Edge e poi è mancata anche la copertura di tutta la rete ( con la x rossa ). Il riavvio del telefono non ha risolto ma dopo un paio di minuti la rete è tornata e anche la connessione 3G/H. Forse un problema temporaneo di rete, almeno spero.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Non mi sono ancora imbattuto in posti con connessione GSM o Edge se non in ascensore dove, dopo qualche piano, solitamente non prende più.
    Ho sempre segnale 3g e Hsdpa. Solo ieri mattina è successa una cosa strana in un posto solitamente ben coperto dal 3g. Per circa 5 minuti la connessione dati e poi anche la rete sono prima passate da 3g a Edge e poi è mancata anche la copertura di tutta la rete ( con la x rossa ). Il riavvio del telefono non ha risolto ma dopo un paio di minuti la rete è tornata e anche la connessione 3G/H. Forse un problema temporaneo di rete, almeno spero.
    A Padova per caso?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno scusatemi,ma non avendo piu' resistito,e avendo pochissimo tempo,mi sono scaricato il file kdz,e ho intenzione di mettere la v20b italy open al posto della mia originaria v10e open Francese,ma siccome mi sto confondendo tra tutti i metodi,mi potreste indicare una guida semplice ed efficace comprensiva di reset vari se è il caso di farli per avere un installazione pulita e funzionale. Io con samsung utilizzavo con facilita' odin .Aiutatemi please che muoi dalla voglia di kit kat

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    A Padova per caso?
    Bologna, rete Tim.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Pagina 175 di 291 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio