Devi vedere sulla scatola,per dire se è Italiano ed è un 16gb il file sarà 6ta/italy_open_16gb
Ciao a tutti siccome ho aggiornato dalla 4.2.2 alla 4.4.2 senza wipe e sto riscontrando diversi problemi sopratutto con la localizzazione ad esempio del meteo, volevo fare un hard reset per pulire tutto ma volevo salvare tutte le app e i relativi salvataggi sopratutto dei giochi e se si può anche i backup dei messaggi di whatapp e la home come ce l'ho adesso. Grazie a chi mi saprà rispondere
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non mi sono ancora imbattuto in posti con connessione GSM o Edge se non in ascensore dove, dopo qualche piano, solitamente non prende più.
Ho sempre segnale 3g e Hsdpa. Solo ieri mattina è successa una cosa strana in un posto solitamente ben coperto dal 3g. Per circa 5 minuti la connessione dati e poi anche la rete sono prima passate da 3g a Edge e poi è mancata anche la copertura di tutta la rete ( con la x rossa ). Il riavvio del telefono non ha risolto ma dopo un paio di minuti la rete è tornata e anche la connessione 3G/H. Forse un problema temporaneo di rete, almeno spero.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Ragazzi buongiorno scusatemi,ma non avendo piu' resistito,e avendo pochissimo tempo,mi sono scaricato il file kdz,e ho intenzione di mettere la v20b italy open al posto della mia originaria v10e open Francese,ma siccome mi sto confondendo tra tutti i metodi,mi potreste indicare una guida semplice ed efficace comprensiva di reset vari se è il caso di farli per avere un installazione pulita e funzionale. Io con samsung utilizzavo con facilita' odin .Aiutatemi please che muoi dalla voglia di kit kat![]()