mi sembra che ho gia risposto ad una domanda del genere ......
io mi appellai al libretto di istruzione che era nella confezione... e riportava le seguenti lingue Norvegia, Svezia,Danimarca,Fillandia e capi' che era quello open
Visualizzazione stampabile
per la garanzia basta prendere nella scatola il foglietto della garanzia e se sotto VALIDITA' 24 mesi c'è scritto garanzia valida solo per il mercato italiano senno è open ;)
Segnalo che è stato pubblicato anche il firmware Italy Open 10e Lg G2 Firmware List
come lo si flasha il kdz?
Dal mio post #266:
"Il modo più semplice, immediato e sicuro per aggiornare è il seguente:
- scaricare il firmware da qui Lg G2 Firmware List
- seguire la guida riportata nel forum (si possono anche omettere i punti 2 e 4) [GUIDA][D802] Ripristino rom stock .
Il telefono perderà soltanto (se ci sono) il root e la recovery modificata"
Ma funziona solo con xp? Perchè con altri os non ci sono riuscito
anche a me è PARTITO UN AGGIORNAMENTO UFFICIALE LG..
65mega
morale della favola.. tutto uguale
solo aggiornamenti su Explorer credo..
poi il telefono mi ha messo una "pagina" sul desktop.. con alcune guide x usare meglio il telefono (rimossa poi da impostazioni display...)
vabbè niente di nuovo quindi
Ragazzi, non che mi importi troppo, ma con il programma LG Mobile Support Tool non mi trova l'aggiornamento 10e, ma dice che con lo c sono già all'ultima versione! Non volevo forzarlo pur non avendo il root...ma porta un minimo beneficio rispetto allo c?
Prima di postare le mie impressione post aggiornamento ci ho smanettato un pò... sensazioni positive solo per la fluidità, per il resto, nulla. Anzi, trovo peggiorata la fotocamera e il browser va esattamente come prima. Delusione rispetto alle impressioni iniziali. Speriamo migliorino qualcosa.
ah, ok, in effetti il mio è un vodafone...e mi confermate che il massimo è la c? perché avevo capito che c'era la e pure per i Voda! In piu non mi ci ha messo 2ore e mezzo come ad alcuni, ma 20 minuti, con un download di 112mb, non di 2giga come ad altri...sicuri che io abbia l'ultima?
Perché peggiorata la fotocamera? Il browser sembra uguale, batteria FORSE migliorata, oggi che era il primo giorno si, ma vediamo piu avanti, sembra che a tutti sia molto ballerina...
Finalmente i primi screenshot di KitKat appena rilasciato in Corea:
https://plus.google.com/105989250132425213464/posts
Le icone della status bar sono bianche! Meno male. :)
Addio icone da cartone animato.
Spero abbiano migliorato anche la grafica dei contatti.
Ora sta uscendo la 4.4 in Kore e finalmente quando arriverà potremmo passare da dalvik a art, molto più veloce con la metà della metà in meno di consumo di ram! Ciao a tutti e buon Natale... Mangiate poco Ahahahah!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho da 3 giorni il G2(molto buono per adesso) solo che il mio è marchiato tim,non c'è niente come aggiornamento per i tim ancora mi sembra,comfermate?
Brava LG che stai rientrando nei tempi ;)
Ciao a tutti aperto ieri sera e devo dire molto bello vengo da un s3.possibile che io abbia una versione 10a,ho provato a fare aggiornamento ma mi dice che ho l'ultima. Versione preso con abbonamento fastweb ma non ha Brend è liscio.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho acquistato il G2 dagli stockisti, 32GB garanzia Europa
volevo sapere se tra voi ci fosse qualcuno che lo ha acquistato nel medesimo posto, e se si se è riuscito a trovare qualche aggiornamento (vorrei aggiornare subito appena BRT si degna di consegnarmelo)
Grazie a tutti e buone feste :D
Tramite OTA mi dice che sono aggiornato da pc ci provo domani mattina.ciao notte
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Anch'io versione 32 giga europa,nessun aggiornamento..
Anch'iovversione eu fermo alla 10b
In realtà ho scoperto che il mio è SEA ,sSingapore,ed ora non so che fare perché ho letto qui nei vari threads che nn mi coprono cn la garanzia e non funziona il 4g...sn preoccupato da morire
Ho um d802 32gb 10b sea...xx
Se qlcn mi aiuta lo ringrazio col cuore in mano (possibile che non possa tenermelo stock ma debba x forza flashare? )
Grazie
garanzia europa per un dispositivo proveniente da Singapore?
da dove lo hai acquistato? penso sia stato un errore della distribuzione LG, questo g2 non doveva proprio esserci in europa e venduto con tale garanzia, oppure la colpa è del venditore truffaldino, prova a informarti
Dove lo hai preso?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
L'ho attaccato al pc e mi dice che ci sono aggiornamenti,tempo stimato per il download 5 anni 4 mesi 2 settimane 1 giorno ecc.ecc.. vi faccio sapere quando a finito.
ciao a dopo
ho usato LGMobile Support Tool e il file che sta scaricando e di 1968.31 MB sono al dieci percento è passata mezzora comincio ad avere i primi sintomi della orchite!!
Lo scarichi dal sito di LG. Poi basta collegare il telefono al PC e fare un controllo aggiornamento
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
spero ne valga la pena perchè sono solo al 25% dopo un ora e mezzo.normale che i server di LG siano così lenti?
Se dovevi fare l'aggiornamento solamente potevi usare PC suite? A me ci ha messo poco ad aggiornare tutto.
ragazzi, mi conviene flashare la 10e? ho un voda con 10c!
Mi pare fosse scritto anche in qualche post precedente, ma per i brand la versione 10c corrisponde alla 10e dei no brand. Quindi flasheresti per avere il no brand, ma la versione sw. Sarebbe la stessa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io sul sito LG ho trovato LGMobile Support Tool e i driver universali LG. pc suite pensavo fosse solo per sincronizzare e fare quelle cose tipo backup ecc..ecc..
quando avevo il dual (lo so, grazie per la solidarietà)pc suite non lo usavo per aggiornare ma usavo B2C se non mi sbaglio!!
Ora il problemaper me che ho un sea,dSingapore, è che se vado di firmware mod tipo eur o ita,poi non potrò piùfare gli ota normalmente. ....
Ho capito male?
Cioè io cn un d802.10b sea.xxx ggaranzia eu, se lascio stock com'è comprato,non avrò rete 4g e resto alla 10b?
Giusto?
Io n9n vorrei fare mod perché poi devi farlo sempre anche in futuro.....
Qlcn si è trovato col Tel come il mio?
Preso online
Grazie