Fatto aggiornato dalla 10a alla 10e.adesso ci gioco un pò e poi vi faccio sapere.ciao
Visualizzazione stampabile
Fatto aggiornato dalla 10a alla 10e.adesso ci gioco un pò e poi vi faccio sapere.ciao
Aggiornato alla 10a dalla 10e quasi 2 giga,l'unica cosa che cambia a mio parere é il sensore della luminosità che funziona bene il resto non cambia nulla ho almeno cose che io non ho notato andare male prima.Ciao.la fotocamera rimane sempre un Po una delusione,mi aspettavo meglio.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Qualche giorno fa ho acquistato su internet questo splendido terminale(il mio è no brand).Ieri ho letto su internet che era uscito il nuovo aggiornamento v10e ma a me non era arrivato l'ota.Ho provato a cercarlo manualmente, a collegarlo al pc e cercarlo con lg pc suite ma niente allora mi sono deciso di chiamare lg che mi ha detto che l'aggiornamento in Italia c'è stato ma visto che io non sapevo la provenienza non potevo sapere quando arriverà anche a me.Chi sa come conoscere la provenienza?
Ma anche l's3 aggiornato alla 4.3 lg svegliati!
Hanno pubblicato subito prima di natale la 4.4 in korea. A gennaio arriva da noi... A parte la stampa, non ho visto cose che possono stravolgere l'uso del cell al momento
Scusate ragazzi, ma sto cercando alcune info sul G2 coreano con il 4.4, non so foto, video...insomma qualcosa...ed invece niente. Se escludiamo 2/3 foto sul profilo di Google+ (già prontamente segnalato) in giro non c'è altro!
Alla fine la status bar è sfumata come sull S4??
Voi che dite?
Chiedi a chi lo ha...
Avevo trovato questo link Official Stock LG G2 (LG D802) Firmware / Rom ,ho controllato ed il mio è stato prodotto in Germania.
ragazzi
ho restituito il mio SEA....una sola
qlcn lo ha preso sugli stock...i? ci sn proclemi di firmware?cioè,mica mi ritrovo di nuovo un modello Singapore
grazie e scusate ot
se guardi le schede tecniche degli stockisti del g2 32 gb bianco o nero con garanzia europa è chiaramente riportata la presenza della connettività di rete lte/4g, quindi su quello puoi stare tranquillo. ho acquistato due galaxy s3 un po' di mesi fa ed è andato tutto ok, sia come integrità dei prodotti che come rapidità di consegna
La versione coreana di G2 ha ricevuto il 17 dicembre Android 4.4 KitKat, un aggiornamento da poco più di 630 MB, direi che è almeno una conferma che LG ha lavorato sul modello da dopo il rilascio.
fonte: http://www.androidissimo.com/firmwar...tkat-in-corea/
Vai tranquillo, io l'ho preso sugli stockisti, é come comprarlo al negozio, affidabilita' massima, prodotto nuovo imballato, con pellicole, sigilli e tutto, ė gia il 4 terminale che compro da loro..
Io ho preso la versione europa che ė l'unica che nn ė stata aggiornata sono ancora alla versione 10a, ma questo non dipende dagli stockisti, a questo punto nn credo nemmeno riceverà il minor update ma passerà direttamente alla 4.4...
Se fate un giro su xda, sezione Generals, trovate già i primi dump del firmware con kitkat, con foto e altro ;)
Non so che versione sia, le istruzioni sono in più lingue tra cui italiano, forse la versione é austria, è impossibile che non avrá la 4.4, quando lg distribuisce il software nel mercato europeo, non nello stesso momento ma la versione arriva a tutti, mentre i minor update so che a volte da paese a paese variano, potrebbe quindi essere saltato..
Qualcuno che ha la versione europa ha ricevuto la versione 10e?
sono andato su xda, da uno screenshot si vede che nelle opzioni della navbar è stato mantenuta la possibilità di selezionare le applicazioni in cui nasconderla, spero che ci sarà anche nella versione international
http://img.tapatalk.com/d/13/12/23/t...l/8azyze5u.jpg
Anche io l'ho preso dagli stock...i e ho la versione 32gb europa.
Il mio neanche aveva le istruzioni in italiano.. era danska,suomi, e altre 2... penso sia nord europa..
e confermo che anche io ho la versione 10a ancora. Ho mandato una mail a lg solo per info e mi ha risposto così:
In merito alla Sua richiesta Le confermo che ad oggi l'ultima versione firmware disponibile per il terminale LG G2 No Brand, commercializzato da LG Electronics italia, risulta essere Android 4.2.2 versione V10A.
Ovviamente non sono in gradi di poterle confermare le versioni firmware disponibili per i terminali LG G2 non commercializzato da LG Electronics italia, ma da quello che Lei mi scrive (D802 10a Eur) sembrerebbe che il Suo telefono abbia già l'ultima versione disponibile.
Mah, sono un po confuso, speriamo arrivi qualche update anche a noi!
Ciao,
io e la mia ragazza abbiamo un G2 32GB così diversificati: io ho un telefono con garanzia Italia, mentre la mia ragazza con garanzia europa.
Nel mio caso, appena ho acceso il telefono, mi ha chiesto di aggiornare il software alla versione 10e, mentre quello della mia ragazza è ferma alla versione 10a. ;-)
Capito.. ma non ho ancora capito perchè.. spero di non rimanere troppo indietro con questi aggiornamenti, specialmente quando rilasceranno il 4.4 kitkat.
Anche se devo dire che il telefono funziona benissimo così com'è ora
Non ne ho idea... io dal foglietto illustrativo che c'era nella scatola mi sono fatto un idea piú o meno della nazione da cui proviene...danimarca,svezia o finlandia. Cmq sia versione 10a ancora!
Salve vorrei sapere secondo voi per quanto tempo questo device riceverà aggiornamenti ufficiali? Considerando anche i lunghi tempi di rilascio di LG?
Altra domanda si troveranno fra 3-4 anni aggiornamenti non ufficiali?
ragazzi a me dopo il flash con italy open 16g non mi va più in H+ capita anche a qualcuno di voi?? grazie
io non ho mai visto la H+ sul g2, ho come operatore vodafone.. ma non credo che esista sul G2 la H+... solo H o 4G in caso di LTE..
Esatto h+ non esiste su g2
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lAgBv.jpgQuote:
Originariamente inviato da Alfo1983
io non ho mai visto la H+ sul g2, ho come operatore vodafone.. ma non credo che esista sul G2 la H+... solo H o 4G in caso di LTE..
Questo cosa vi sembra?
Ma che.rom hai?
Il telefono è brandizzato vodafone e l'operatore 3 ,Napoli.
uhuhuhu, bella questa.. io ho vodafone, con l'ex telefono della mia ragazza, Wave 3, il collegamento andava certe volte anche in H+, ora con il G2, va solo in H.. niente H+, leggendo in giro, sembrava che sul G2, l'H+ non esistesse.. ma tu dimostri il contrario.. buh...
A dire il vero se spulciate un po' nei commenti vecchi vedete che tutti i brandizzati hanno l'icona H+ mentre i no brand no (strano ma vero). Io ho un 16 Gb no brand e non avevo H+ sulla stock, con la CyanogenMod 11 o altre custom rom invece ce l'ho.
Esiste Esiste...
infatti a me era brand vodafone poi quando ho messo la open italy 16 gb non ce l ho piu....ho sentito che il firmware con brand tre consuma anche meno batteria.solo che non lo trovo nel sito.c e solo wind vodafone e tim sara x caso uno degli altri 2?? cioe hutchinson o fastweb?? grazie in anticipo
in alternativa quali custom rom posso flashare x ri avere l h+ ??
In realtà hai la velocità h+, solo che la indica con una semplice h, Non penso tu voglia smanettare per avere solo un" +" vicino all'icona