Lte non c'è ma poco mi frega perché dove sto io il 4g lo vedo solo col binocolo!
Visualizzazione stampabile
Lte non c'è ma poco mi frega perché dove sto io il 4g lo vedo solo col binocolo!
Anche io ho la versione europea (NEU) e sono fermo alla 10a, se lo portassi alla 10e ITA perderei tutti i dati?
#cap177: non si perde alcun dato, resta tutto invariato
#giocarro: non c'è bisogno né del root né di una recovery modificata (anzi, l'installazione manuale di una rom li elimina entrambi)
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
io ho il termianle europeo e ho installato la rom italiana, tutto ok
É uscita la 10e x versione europa stockisti svizzera,x ora solo con lg suite, nn via ota.
Arrivato oggi, ho scritto D80210b-EUR-XX e sulla scatola sopra Black-Black c' è scritto 6GB sapete dirmi se qualcun altro ha la 10b ???
credo che cmq. venga dal regnio Unito... UK
C'è qualcuno con un device EUR SWS che non è fermo alla 10a x favore?
Ciao a tutti e grazie
Vai ragazzi ho risolto! Mi ha scaricato l'aggiornamento automatico alla V10.e (ricordo che avevo un device EUR SWS fermo alla V10.a) e adesso ho anche l'opzione per attivare il 4G!
A me arrivato via ota,sws,alla 10e....tutto bene
La mia paura è la batteria....siccome al momento faccio i "numeri" , non vorrei peggiorasse...
Speaker migliorato notevolmente, cosi come la fluiditá generale, il browers, risolti i piccoli bug che aveva, ora é ancora meglio, gran terminale...sinceramente a questo punto nn sento la necessitá di kit kat...a me nn interessano i numeri ma l ottimizzazione...posso anche rimanere alla 4.2.2 purché venga costantemente migliorata...
X stewe e diego : avete la versione europa comprata dagli stockisti?
che aggiornamento è uscito stewe?che verione è?
la ricezione come va con quesro aggiornamento?
io uso vodafone
grazieee
Ragazzi sono appena entrato nel club! Mi è arrivato ieri dagli stockisti il 16Gb White. E' francese e montava la 10a EUR, ma dopo poco mi è arrivata la 10e via OTA.
PS: il 4G si può attivare/disattivare
Io ancora aspetto...speriamo tra un pó arrivi anche a me..!!!
Io ho versione europea...paesi nordici..Svezia,Norvegia,Scandinavia..ecc.. credo che qua ancora non sia uscito sta 10e..visto che ne via ota ne via pc cé questo benedetto aggiornamento.
Sono stato uno dei primissimi ad avere questo g2 32 giga..e mi sa saró uno degli ultimi a ricevere l agguornamento.o_O
Terminale comprato da mediaworld, versione da 16 no brand. Su scatola dicitura 6TA ed ho ancora versione 10a. Via ota mi dice che ho ultima versione! Corretto?
Ho ricevuto un paio di giorni fa il G2 da 16 no brand e sulla scatola anche a me c'è scritto 6TA, ma poco dopo averlo acceso mi è arrivato l'aggiornamento alla 10e via OTA
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Aggiungo pure io che questa V10.e migliora ancora la fluidità generale del telefono,che adesso è veramente velocissimo. Anche il browser stock è stato ottimizzato e la qualità degli speaker è migliorata notevolmente
Arrivato Martedì da Techmania, provato ieri e nessun aggiornamento, ( vers 10a ) stamani ho riprovato e ha trovato l' aggio, ora ho la vers. 10F ( non E ma F ) però credo che il fatto è dovuto alla garanzia EU e il telefono viene dagli United Kingdom...
Ora ho la rete 4G disponibile... che prima non mi mostrava, per quanto riguarda il volume, onestamente non mi sembra ci siano tanti miglioramenti...
ma ho potuto provarlo pochissimo.
Ciao, ho appena flashato il mio g2 eur passando dalla v10a alla v10e seguendo la guida, i dati sono rimasti, ma ho dei problemi: il browser crasha (chrome e Google funzionano), se attivo la funzione "do you know" la home alterna tra una schermata nera e l'immagine di sfondo facendo sparire tutto dalla home screen e continua finché non la disattivo, il wiget di androidiani non funziona e altri vari bug potete aiutarmi? Grazie
Ciao a tutti, ho un G2 con la 10e. Ho alcune domande...
Rispetto alla 10a, oltre ai bugfix, ha introdotto qualcosa?
Esiste una 10f o una successiva 4.2.2 ?? ed in fine... la 4.4.2, è solo in Corea, giusto?
Io con l' aggiornamento via OTA ho la 10F ma credo la lettera sia solo perchè il mio viene dal regno unito, e che sia uguale alla 10E, la 4.4.2
dicevano che era anche in Arabia, ma credo sia stato smentito...
La cosa che si nota subito con la 10E o F come ho io, è la possibilità della rete 4G il resto devo ancora capirlo...
Io ho notato che a volte le pagine web si bloccano e chiede di chiuderle....a volte
Poi ho il calendario che mi da le previsioni meteoper la ssettimana già passata,boh....non c'è nemmeno la possibilità di visualizzare gli eventi sui Facebook sul calendario di default...,
Ora,non ho guardato prima dell'aggiornamento se andavano queste2 cose
Ciao
Ma la 10e è disponibile anche per lg g2 brand vodafone?
Attualmente ho la 10c
Ciao a tutti, vi chiedo una cortesia, mi sapreste indicarmi il sito dove si vede il rilascio delle versioni software per lg g2?grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App