Fatto aggiornato dalla 10a alla 10e.adesso ci gioco un pò e poi vi faccio sapere.ciao
Fatto aggiornato dalla 10a alla 10e.adesso ci gioco un pò e poi vi faccio sapere.ciao
Aggiornato alla 10a dalla 10e quasi 2 giga,l'unica cosa che cambia a mio parere é il sensore della luminosità che funziona bene il resto non cambia nulla ho almeno cose che io non ho notato andare male prima.Ciao.la fotocamera rimane sempre un Po una delusione,mi aspettavo meglio.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di bignano60; 27-12-13 alle 01:08
Qualche giorno fa ho acquistato su internet questo splendido terminale(il mio è no brand).Ieri ho letto su internet che era uscito il nuovo aggiornamento v10e ma a me non era arrivato l'ota.Ho provato a cercarlo manualmente, a collegarlo al pc e cercarlo con lg pc suite ma niente allora mi sono deciso di chiamare lg che mi ha detto che l'aggiornamento in Italia c'è stato ma visto che io non sapevo la provenienza non potevo sapere quando arriverà anche a me.Chi sa come conoscere la provenienza?
Hanno pubblicato subito prima di natale la 4.4 in korea. A gennaio arriva da noi... A parte la stampa, non ho visto cose che possono stravolgere l'uso del cell al momento
Scusate ragazzi, ma sto cercando alcune info sul G2 coreano con il 4.4, non so foto, video...insomma qualcosa...ed invece niente. Se escludiamo 2/3 foto sul profilo di Google+ (già prontamente segnalato) in giro non c'è altro!
Alla fine la status bar è sfumata come sull S4??
Voi che dite?