CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 291 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, ho parlato con un operatore LG Italia e mi ha detto che loro (LG) non sanno niente di questa problema di ricezione. Li ho spiegato che, con la stessa sim su un Huawei y300, che costa meno di un quinto del G2, avevo segnale basso però riuscivo chiamare e ricevere le telefonate. Con G2, nello stesso posto identico, non ho proprio segnale. C'e' una crocetta rossa al posto delle tacche. Spero che verrà risolta questa problema, anche perché non è uno smartphone da 2 lire!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io non ho nessun problema di ricezione. Abito e lavoro aVE dove le calli sono anfratti. Sono un cannibale dei telefoni sono al telefono 3 ore al giorno mediamente e non ho riscontrato problemi. Arrivo da Samsung e vari altri. Non ho notato differenze in ricezione degne di nota. Dubito sia questione di aggiornamenti.
    Ultima modifica di buzbar; 28-02-14 alle 07:22

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Riguardo la ricezione... secondo me qualche problemino c'è.
    Per quanto mi riguarda ho G2 con sim TIM e il segnale tende talvolta (e senza alcun motivo apparente) ad essere ballerino: si passa dal campo pieno alla crocetta rossa in un istante.
    Il mio altro telefono è un HTC One che utilizzo con sim TRE e (paradossalmente, dato che TRE sulla carta è peggio di TIM) non ho mai di questi problemi.
    Sia chiaro... non parlo, nel caso del G2, di un problema continuo e particolarmente fastidioso... ma indubbiamente c'è.
    One da questo punto di vista è avanti al G2, quello che chiedo a Kitkat su G2 è proprio un miglioramento in questo senso (poi G2 ha qualche microlag in più rispetto a One, ma di quello mi frega poco).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

è uscito KitKat

[D802][Official KitKat][4.4.2][KDZ] D80220A KDZ file ready for flashing - xda-developers

edit: occhio però che sono solo per i Kdz
    Ultima modifica di garamant; 28-02-14 alle 10:00

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato garamant per il post:

AleCai (28-02-14),edoardomarco (28-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    è uscito KitKat

[D802][Official KitKat][4.4.2][KDZ] D80220A KDZ file ready for flashing - xda-developers

edit: occhio però che sono solo per i Kdz
    Kdz è il formato del file

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledam87 Visualizza il messaggio
    Kdz è il formato del file
    si lo so,l'ho scritto perchè su un altro forum avevo letto che ad alcuni,non so perchè, questo formato non piace, volevano il TOT

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    si lo so,l'ho scritto perchè su un altro forum avevo letto che ad alcuni,non so perchè, questo formato non piace, volevano il TOT
    il file TOT sembra che rasi a zero il sistema ( svuota completamente il telefono e lo riempie di nuovo con il sistema), il file kdz sembrerebbe che lascia qualche traccia.. anche io non ho ben chiaro in cosa consista esattamente la differenza ma so solo questo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

I file kdz si limitano ad aggiornare il firmware. In ogni caso, è sempre consigliato il backup prima di procedere.

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ma si possono flashare tranquillamente anche se sono per telefoni brandizzati? Leggo che per il 16 GB non sono disponibili firmware no brand (attualmente)..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdriTu Visualizza il messaggio
    Ciao, ho parlato con un operatore LG Italia e mi ha detto che loro (LG) non sanno niente di questa problema di ricezione. Li ho spiegato che, con la stessa sim su un Huawei y300, che costa meno di un quinto del G2, avevo segnale basso però riuscivo chiamare e ricevere le telefonate. Con G2, nello stesso posto identico, non ho proprio segnale. C'e' una crocetta rossa al posto delle tacche. Spero che verrà risolta questa problema, anche perché non è uno smartphone da 2 lire!
    Il problema della ricezione infatti c'è eccome,e anche a me succede uguale...speriamo venga risolto con kitkat...

Pagina 95 di 291 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio