Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho parlato con un operatore LG Italia e mi ha detto che loro (LG) non sanno niente di questa problema di ricezione. Li ho spiegato che, con la stessa sim su un Huawei y300, che costa meno di un quinto del G2, avevo segnale basso però riuscivo chiamare e ricevere le telefonate. Con G2, nello stesso posto identico, non ho proprio segnale. C'e' una crocetta rossa al posto delle tacche. Spero che verrà risolta questa problema, anche perché non è uno smartphone da 2 lire!
-
Io non ho nessun problema di ricezione. Abito e lavoro aVE dove le calli sono anfratti. Sono un cannibale dei telefoni sono al telefono 3 ore al giorno mediamente e non ho riscontrato problemi. Arrivo da Samsung e vari altri. Non ho notato differenze in ricezione degne di nota. Dubito sia questione di aggiornamenti.
-
Riguardo la ricezione... secondo me qualche problemino c'è.
Per quanto mi riguarda ho G2 con sim TIM e il segnale tende talvolta (e senza alcun motivo apparente) ad essere ballerino: si passa dal campo pieno alla crocetta rossa in un istante.
Il mio altro telefono è un HTC One che utilizzo con sim TRE e (paradossalmente, dato che TRE sulla carta è peggio di TIM) non ho mai di questi problemi.
Sia chiaro... non parlo, nel caso del G2, di un problema continuo e particolarmente fastidioso... ma indubbiamente c'è.
One da questo punto di vista è avanti al G2, quello che chiedo a Kitkat su G2 è proprio un miglioramento in questo senso (poi G2 ha qualche microlag in più rispetto a One, ma di quello mi frega poco).
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
Kdz è il formato del file ;)
-
Quote:
aledam87
Kdz è il formato del file ;)
si lo so,l'ho scritto perchè su un altro forum avevo letto che ad alcuni,non so perchè, questo formato non piace, volevano il TOT
-
Quote:
garamant
si lo so,l'ho scritto perchè su un altro forum avevo letto che ad alcuni,non so perchè, questo formato non piace, volevano il TOT
il file TOT sembra che rasi a zero il sistema ( svuota completamente il telefono e lo riempie di nuovo con il sistema), il file kdz sembrerebbe che lascia qualche traccia.. anche io non ho ben chiaro in cosa consista esattamente la differenza ma so solo questo :D
-
I file kdz si limitano ad aggiornare il firmware. In ogni caso, è sempre consigliato il backup prima di procedere.
-
Ma si possono flashare tranquillamente anche se sono per telefoni brandizzati? Leggo che per il 16 GB non sono disponibili firmware no brand (attualmente)..
-
Quote:
AdriTu
Ciao, ho parlato con un operatore LG Italia e mi ha detto che loro (LG) non sanno niente di questa problema di ricezione. Li ho spiegato che, con la stessa sim su un Huawei y300, che costa meno di un quinto del G2, avevo segnale basso però riuscivo chiamare e ricevere le telefonate. Con G2, nello stesso posto identico, non ho proprio segnale. C'e' una crocetta rossa al posto delle tacche. Spero che verrà risolta questa problema, anche perché non è uno smartphone da 2 lire!
Il problema della ricezione infatti c'è eccome,e anche a me succede uguale...speriamo venga risolto con kitkat...