CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 291 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per tutti quelli che vogliono l'update:
    www.lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=36

2.  
    Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francy88 Visualizza il messaggio
    salve! io ho un lg g2 FRANCESE! ma non mi compare l'aggiornamento!
    è un problema mio o non è arrivato ancora in francia? Grazie mille
    Ciao
    Preso anche io dagli Stockisti a 379 francese e nessun aggiornamento...per ora l'unico è il Vodafone ...ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nussi29 Visualizza il messaggio
    Per tutti quelli che vogliono l'update:
    Lg G2 Firmware List

Grazie mille!! ma come faccio a capire quale per il mio G2 è la versione più recente?

E come faccia a capire quale posso mettere?? esempio ho una V10D attualmente la VD10E è la successiva, quindi più recente?? va bene anche se è BRAZIL o via dicendo??

Grazie mille e sorry per le tante domande

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Se hai la versione D802 allora cerca la firmware che ha quel numero. Per esempio la Brazil ha D805 e quindi non funziona. Io per esempio vivo in Austria e ho flashato la versione tedesca Vodafone. Tanto puoi cambiare la lingua.
    Ultima modifica di Nussi29; 13-03-14 alle 09:29

Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, pensavo che installando la suite LG per PC l'aggiornamento venisse effettuato (mentre con l' OTA bisogna aspettare), invece con sorpresa non trova nulla
    ma alla fine sto 4.4 è uscito o no? (parlo della no brand internazionale, io il telefono l'ho preso dagli Stockisti)
    non sono mai stato ansioso degli aggiornamenti perchè ho sempre avuto nexus , ma ora lamento lentezza e riavii del launcher e mi auguro di risolvere con kitkat.
    OT : mai piu' telefoni android NON nexus, se non risolvo lo vendo e prendo il nexus5

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quello open non è ancora uscito

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, pensavo che installando la suite LG per PC l'aggiornamento venisse effettuato (mentre con l' OTA bisogna aspettare), invece con sorpresa non trova nulla
    ma alla fine sto 4.4 è uscito o no? (parlo della no brand internazionale, io il telefono l'ho preso dagli Stockisti)
    non sono mai stato ansioso degli aggiornamenti perchè ho sempre avuto nexus , ma ora lamento lentezza e riavii del launcher e mi auguro di risolvere con kitkat.
    OT : mai piu' telefoni android NON nexus, se non risolvo lo vendo e prendo il nexus5
    Bravo fai il cambio poi vai via con batteria di scorta in tasca(oltretutto esterna) è uscito kitkat per vodafone un attimo di pazienza esce per i nobran, personalmente ho messo la francese vodafone e il cell non ha più quei piccoli bug che accennavi.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

9. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

Nussi29 (13-03-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    Caro amico mio,hai pienamente ragione,io alla fine per essere onesto,avendo sempre avuto nexus(li ho avuti tutti ad eccezione del 5) mi sono comprato sto G2 solo perchè ha la batteria piu' capiente,ma onestamente posso benissimo fare a meno di ste funzioni in piu' tipo quick remote etc(tanto non va) movimento (quando porto il tel all'orecchio col solo movimento si dovrebbe rispondere alla chiamata senza toccare il display e funziona una volta su 5) il knock on che va e non va etc . Ho voluto ridare fiducia ad LG (fiducia persa col vecchio Optimus Dual e tanti altri device mai aggiornati) ma evidentemente ho sbagliato,poichè la concorrenza vedi Samsung con S4 prima e note3 oggi no brand hanno ricevuto Kit kat;mentre poi sta differenza tra aggiornamenti Koreani e italiani mi da fastidio.In sostanza il G2 è un bel prodotto c'è poco da dire,ma andrebbe perfezionato appunto con degli aggiornamenti,ma evidentemente in LG sono gia' proiettati secondo me ad altri progetti vedi G3 etc. Non venitemi a dire pensa alla patata,alla vita etc. perchè i vostri commenti (di alcuni) che mi hanno riosposto pagine indietro,li reputo sterili e lasciano il tempo che trovano. Ho speso,abbiamo speso dei soldini (non pochi) per uno smartphone scegliendo G2 in favore di altri? Vogliamo il supporto che meritiamo. Ma no ste tarantelle prima branded e noi???Se poi aggiungiamo che ho scritto in pvt al'utente LG mobile e neanche mi ha degnato di risposta...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nussi29 Visualizza il messaggio
    Se hai la versione D802 allora cerca la firmware che ha quel numero. Per esempio la Brazil ha D805 e quindi non funziona. Io per esempio vivo in Austria e ho flashato la versione tedesca Vodafone. Tanto puoi cambiare la lingua.

No non mi è chiaro un bel niente, grazie per cercare di farmi capire ma non mi è chiaro ancora, come sono convinto non sia chiaro a molti, solo che si vergognano a dirlo.

Allora, la sigla è ; V10D LGD802 cosa cambia con la sigla V10H LGD802??

E poi cosa cambia se hanno la stessa sigla ma una è della Cina piuttosto che dell'Uganda???

Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buzbar Visualizza il messaggio
    No non mi è chiaro un bel niente, grazie per cercare di farmi capire ma non mi è chiaro ancora, come sono convinto non sia chiaro a molti, solo che si vergognano a dirlo.

Allora, la sigla è ; V10DLGD802 cosa cambia con la sigla V10H LGD802??

E poi cosa cambia se hanno la stessa sigla ma una è della Cina piuttosto che dell'Uganda???

Grazie mille
    L'importante è che sia D802 poi il paese di provenienza non è importante mentre la lettera dopo il v10 (in questo caso) cambia con l'avanzamento degli aggiornamenti...

Pagina 145 di 291 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio