Per tutti quelli che vogliono l'update:
www.lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=36
Visualizzazione stampabile
Per tutti quelli che vogliono l'update:
www.lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=36
Grazie mille!! ma come faccio a capire quale per il mio G2 è la versione più recente?
E come faccia a capire quale posso mettere?? esempio ho una V10D attualmente la VD10E è la successiva, quindi più recente?? va bene anche se è BRAZIL o via dicendo??
Grazie mille e sorry per le tante domande
Se hai la versione D802 allora cerca la firmware che ha quel numero. Per esempio la Brazil ha D805 e quindi non funziona. Io per esempio vivo in Austria e ho flashato la versione tedesca Vodafone. Tanto puoi cambiare la lingua.
ciao a tutti, pensavo che installando la suite LG per PC l'aggiornamento venisse effettuato (mentre con l' OTA bisogna aspettare), invece con sorpresa non trova nulla
ma alla fine sto 4.4 è uscito o no? (parlo della no brand internazionale, io il telefono l'ho preso dagli Stockisti)
non sono mai stato ansioso degli aggiornamenti perchè ho sempre avuto nexus , ma ora lamento lentezza e riavii del launcher e mi auguro di risolvere con kitkat.
OT : mai piu' telefoni android NON nexus, se non risolvo lo vendo e prendo il nexus5
Quello open non è ancora uscito
Caro amico mio,hai pienamente ragione,io alla fine per essere onesto,avendo sempre avuto nexus(li ho avuti tutti ad eccezione del 5) mi sono comprato sto G2 solo perchè ha la batteria piu' capiente,ma onestamente posso benissimo fare a meno di ste funzioni in piu' tipo quick remote etc(tanto non va) movimento (quando porto il tel all'orecchio col solo movimento si dovrebbe rispondere alla chiamata senza toccare il display e funziona una volta su 5) il knock on che va e non va etc . Ho voluto ridare fiducia ad LG (fiducia persa col vecchio Optimus Dual e tanti altri device mai aggiornati) ma evidentemente ho sbagliato,poichè la concorrenza vedi Samsung con S4 prima e note3 oggi no brand hanno ricevuto Kit kat;mentre poi sta differenza tra aggiornamenti Koreani e italiani mi da fastidio.In sostanza il G2 è un bel prodotto c'è poco da dire,ma andrebbe perfezionato appunto con degli aggiornamenti,ma evidentemente in LG sono gia' proiettati secondo me ad altri progetti vedi G3 etc. Non venitemi a dire pensa alla patata,alla vita etc. perchè i vostri commenti (di alcuni) che mi hanno riosposto pagine indietro,li reputo sterili e lasciano il tempo che trovano. Ho speso,abbiamo speso dei soldini (non pochi) per uno smartphone scegliendo G2 in favore di altri? Vogliamo il supporto che meritiamo. Ma no ste tarantelle prima branded e noi???Se poi aggiungiamo che ho scritto in pvt al'utente LG mobile e neanche mi ha degnato di risposta...
No non mi è chiaro un bel niente, grazie per cercare di farmi capire ma non mi è chiaro ancora, come sono convinto non sia chiaro a molti, solo che si vergognano a dirlo.
Allora, la sigla è ; V10D LGD802 cosa cambia con la sigla V10H LGD802??
E poi cosa cambia se hanno la stessa sigla ma una è della Cina piuttosto che dell'Uganda???
Grazie mille