Tra un po' aggiornano anche il Nokia 3310 a KitKat e sti pagliacci di LG che fanno!?!?![]()
Tra un po' aggiornano anche il Nokia 3310 a KitKat e sti pagliacci di LG che fanno!?!?![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Quelli che ti rispondono su FB sono dei poveri Cristi sottopagati che ne sanno come noi se non meno! Io mi riferisco alla casa madre, visto che sono ridicoli ad aggiornare prima un brand e poi un mese dopo i nobrand quando dovrebbe essere il contrario. I Samsung ormai sono tutti passati a KK!
Bisogna sapere che i sviluppatori non hanno solo da fare il nostro g2 ma ciò sono altri cell. Che avranno l'aggiornamento a kit kat. Poi non è semplice programmare un rom con tutte le opzioni che ha il nostro g2. Poi dipende anche dalla politica interna di LG in che velocità vengono fatte le cose. Cmq non è semplice come andare da mediaworld e comprare un cellulare aggiornare una ROM
L 'aggiornamento esclusivo Vodafone l'ha pagato e il movente è presto detto: la gente compra i no brand perché non vuole aspettare i tempi della brandizzazione. In questo modo Vodafone interrompe un luogo comune, cercando di favorire la vendita dei suoi pacchetti. Lg c'entra ben poco col ritardo...ha siglato un accordo e deve rispettarlo. E piantiamola con ste grane e ste lamentele. Gli impazienti curiosi moddano...gli impazienti e basta possono solo aspettare.
Ribadiamo che la 442 porterà ben poche novità visibili. Be quite e smettiamo di criticare visto che per ora lg non ha sforato i tempi annunciati (come più volte detto...fine marzo) .
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Forse di Samsung ne vendono qualcuno in più...?
Comunque nei limiti dell'educazione, credo che ognuno sia libero di lamentarsi, anche se mi sembrano, queste, problematiche superabili. Sarà che vengo da un cell con un processore da 600mhz e questo g2 mi sembra uno spettacolo. Piuttosto, in un telefono, mi preoccupa la storia dell'efficacia di ricezione del segnale. Io a Roma, fortunatamente, non ho grossi problemi, però, se fosse vero che i g2 peccano in questo, mi sembra motivo maggiore di lamentela che non un aggiornamento software che ritarda.
Ultima modifica di robra001; 13-03-14 alle 15:26
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Nussi29 (13-03-14)
La ROM G2 è già pronta da mesi, ce la vogliono solo far sudare! Tra il modello koreano e il nostro cambia ben poco, al limite il driver per il lettore MicroSD. Ma è una cosa che eventualmente avrebbe rallentato lo sviluppo della ROM koreana. Quando compili una ROM scegli per quale modello e cliente e grazie a delle DEFINE sul codice hai o non hai delle personalizzazioni particolari. Se tu avessi qualche amico che sviluppa per LG ti dava la ROM a dicembre senza problemi...
Si, Vodafone paga. Ma ha pagato anche Samsung e altri produttori. E tutti ormai hanno KK