CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 291 primaprima ... 164214254262263264265266274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxell888 Visualizza il messaggio
    Sì c'è anche questa funzione.
    Perfetto... Io qualche giorno fà chiesi se questa funzione fosse presente e mi risposero di no...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby45 Visualizza il messaggio
    LG G2 Knock Code Update (Also how to hide the front touch buttons for apps!) for KoreanF320L - YouTube

In questo video viene mostrato pure l'introduzione dell' "hide the front touch button" cioè la possibilità di nascondere i tasti touch nelle app in cui si vuole. Sapete se questa features è introdotta nell'ultimo aggiornamento che prevede anche l'introduzione dell knock code?
    Onestamente trovo sia una funzione utile a metà, già che c'erano potevano far sì che pure la status bar si potesse nascondere..diciamo che torna utile solo nei giochi ora come ora

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io purtroppo ho trovato un altro bug, (oltre quelli del triangolo del roaming), ho 3 come operatore e andando all'estero non mi faceva selezionare la rete manualmente . Ogni volta che provavo a fare la ricerca reti mi dava "processo com.Phone.android interrotto" in poche parole agganciata l'operatore che voleva lui, cosa molto scomoda visto che dove presente la 3 all'estero si paga pochissimo ....in Italia invece la ricerca funziona! Non so più che pesci prendere, sembra proprio che h3g non vada d'accordo con sto g2, le ho provate quasi tutte : (

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier81 Visualizza il messaggio
    Io purtroppo ho trovato un altro bug, (oltre quelli del triangolo del roaming), ho 3 come operatore e andando all'estero non mi faceva selezionare la rete manualmente . Ogni volta che provavo a fare la ricerca reti mi dava "processo com.Phone.android interrotto" in poche parole agganciata l'operatore che voleva lui, cosa molto scomoda visto che dove presente la 3 all'estero si paga pochissimo ....in Italia invece la ricerca funziona! Non so più che pesci prendere, sembra proprio che h3g non vada d'accordo con sto g2, le ho provate quasi tutte : (

io per il problema del triangolino ho rimesso il firmware brandizzato tre e tolto le app tre con il root...magari anche gli altri problemi che hai riscontrato si possono risolvere flashando il firmware tre...con il nobrand non andava proprio d'accordo...

6. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso84 per il post:

pier81 (28-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Mi sa che farò così Quale dei vari Hutchison é della lista?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxell888 Visualizza il messaggio
    [quote name="bramby45" post=5579697]LG G2 Knock Code Update (Also how to hide the front touch buttons for apps!) for KoreanF320L - YouTube

In questo video viene mostrato pure l'introduzione dell' "hide the front touch button" cioè la possibilità di nascondere i tasti touch nelle app in cui si vuole. Sapete se questa features è introdotta nell'ultimo aggiornamento che prevede anche l'introduzione dell knock code?
    Sì c'è anche questa funzione.[/QUOTE]

Nella versione vodafone non c'è

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Mi sa che farò così Quale dei vari Hutchison é della lista?

io ho il telefono brandizzato tre che avevo sbrandizzato a mano quindi ho fatto il ripristino con lg support tool...non so perchè nella lista ce n'è più di uno ma a prima vista sembrano uguali visto che sono tutti 6IT ed hanno tutti la stessa grandezza...poi la tre ha rilasciato un solo aggiornamento v20b...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    io ho il telefono brandizzato tre che avevo sbrandizzato a mano quindi ho fatto il ripristino con lg support tool...non so perchè nella lista ce n'è più di uno ma a prima vista sembrano uguali visto che sono tutti 6IT ed hanno tutti la stessa grandezza...poi la tre ha rilasciato un solo aggiornamento v20b...
    Sono 3 20B tutti con lo stesso nome ho il 33.3% di beccare quello giusto . Ma la tre vende in italia anche i 32gb? perché sul sito sono solo da 16....se fosse così non potrei metterlo

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Sono 3 20B tutti con lo stesso nome ho il 33.3% di beccare quello giusto . Ma la tre vende in italia anche i 32gb? perché sul sito sono solo da 16....se fosse così non potrei metterlo
    Che io sappia vende solo i 16...prova a vedere se in altre nazioni europee c'è il firmware tre per il 32gb...basta che sia per il d802...

Androidiano L'avatar di Limor

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ciao ragazzi. spero di chiedere nella sezione giusta.
    ho appena preso un g2 usato ma controllando un po' di dati sul cell, qualcosa non mi torna.
    Sulla scatola risulta come provenienza 6wi, quindi wind ita ma la versione sw che monta è D80220a-222-88 ,versione kernel 3.4.0. La bootanimation è vodafone.
    Vorrei capire se la versione sw è la sua di default o è stata modificata.
    grazie

Pagina 264 di 291 primaprima ... 164214254262263264265266274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio