Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxell888
Sì c'è anche questa funzione.
Perfetto... Io qualche giorno fà chiesi se questa funzione fosse presente e mi risposero di no...
-
Quote:
bramby45
Onestamente trovo sia una funzione utile a metà, già che c'erano potevano far sì che pure la status bar si potesse nascondere..diciamo che torna utile solo nei giochi ora come ora
-
Io purtroppo ho trovato un altro bug, (oltre quelli del triangolo del roaming), ho 3 come operatore e andando all'estero non mi faceva selezionare la rete manualmente . Ogni volta che provavo a fare la ricerca reti mi dava "processo com.Phone.android interrotto" in poche parole agganciata l'operatore che voleva lui, cosa molto scomoda visto che dove presente la 3 all'estero si paga pochissimo ....in Italia invece la ricerca funziona! Non so più che pesci prendere, sembra proprio che h3g non vada d'accordo con sto g2, le ho provate quasi tutte : (
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
pier81
Io purtroppo ho trovato un altro bug, (oltre quelli del triangolo del roaming), ho 3 come operatore e andando all'estero non mi faceva selezionare la rete manualmente . Ogni volta che provavo a fare la ricerca reti mi dava "processo com.Phone.android interrotto" in poche parole agganciata l'operatore che voleva lui, cosa molto scomoda visto che dove presente la 3 all'estero si paga pochissimo ....in Italia invece la ricerca funziona! Non so più che pesci prendere, sembra proprio che h3g non vada d'accordo con sto g2, le ho provate quasi tutte : (
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
io per il problema del triangolino ho rimesso il firmware brandizzato tre e tolto le app tre con il root...magari anche gli altri problemi che hai riscontrato si possono risolvere flashando il firmware tre...con il nobrand non andava proprio d'accordo...
-
Mi sa che farò così ;) Quale dei vari Hutchison é della lista?
-
Quote:
Maxell888
Sì c'è anche questa funzione.[/QUOTE]
Nella versione vodafone non c'è
-
Quote:
pier81
Mi sa che farò così ;) Quale dei vari Hutchison é della lista?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
io ho il telefono brandizzato tre che avevo sbrandizzato a mano quindi ho fatto il ripristino con lg support tool...non so perchè nella lista ce n'è più di uno ma a prima vista sembrano uguali visto che sono tutti 6IT ed hanno tutti la stessa grandezza...poi la tre ha rilasciato un solo aggiornamento v20b...
-
Quote:
tommaso84
io ho il telefono brandizzato tre che avevo sbrandizzato a mano quindi ho fatto il ripristino con lg support tool...non so perchè nella lista ce n'è più di uno ma a prima vista sembrano uguali visto che sono tutti 6IT ed hanno tutti la stessa grandezza...poi la tre ha rilasciato un solo aggiornamento v20b...
Sono 3 20B tutti con lo stesso nome ho il 33.3% di beccare quello giusto o_O . Ma la tre vende in italia anche i 32gb? perché sul sito sono solo da 16....se fosse così non potrei metterlo :(
-
Quote:
pier81
Sono 3 20B tutti con lo stesso nome ho il 33.3% di beccare quello giusto o_O . Ma la tre vende in italia anche i 32gb? perché sul sito sono solo da 16....se fosse così non potrei metterlo :(
Che io sappia vende solo i 16...prova a vedere se in altre nazioni europee c'è il firmware tre per il 32gb...basta che sia per il d802...
-
ciao ragazzi. spero di chiedere nella sezione giusta.
ho appena preso un g2 usato ma controllando un po' di dati sul cell, qualcosa non mi torna.
Sulla scatola risulta come provenienza 6wi, quindi wind ita ma la versione sw che monta è D80220a-222-88 ,versione kernel 3.4.0. La bootanimation è vodafone.
Vorrei capire se la versione sw è la sua di default o è stata modificata.
grazie