CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 206
Discussione:

[OLD][INFO]Individuare la provenienza del proprio G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ismaele Visualizza il messaggio
    [quote name="Rastakhan" post=5445516]Buongiorno qualcuno può aiutarmi a capire da dove arriva un G2 con scritto sulla targhetta dove ha i codici a barre PRT?

    Ha su anche un bel Made in Korea e anche il codice IMEI, ma cercando al link del primo post, dove si deve aggiungere l'IMEI al link, non visualizzo niente.

    Grazie

    Anche io ho avuto il tuo stesso problema il mio essendo 6WT ho mandato un email ad lg con il codice imei del telefono e info sulla garanzia, e mi hanno.risposto con.una chiamata dopo 4 ore dicendomi che il mio proveniva da Taiwan operatore CHUNGHWA TELECOM la garanzia é extra Europa quindi le spese di spedizione sono a mio carico qualora dovessi ripararlo. Il telefono l'ho acquistato su BOOMprice come garanzia Europa" maledetti"

    Cmq anche per vedere da dove proviene il software puoi guardare il codice del software originale da lì potrai sapere ed a dove proviene paese



    http://www.mooseek.com/tecnologia/schede/00000022.htm



    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Guarda che per legge se non erro la garanzia te la deve garantire appunto il venditore.. quindi ci devono pensare loro , tu devi spedirlo solo alla loro sede e poi sono affari loro.. informati da loro magari , io la garanzia non l ho.mai usata fortunatamente e lo auguro anche a te

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Sicuro che il codice imei lo scrivi subito dopo l uguale ( senza spazi) nella barra d indirizzo?
    Ciao edoardomarco, grazie per il suggerimento nell'indirizzo del link mettevo il codice IMEI conpreso dei 2 trattini presenti sul numero della scatola, ho provato senza trattini e ho avuto per risposta un file XML.

    Come posso decifrare se è un brand o no-brand?

    Nel file di risposta ci sono dati sensibili che devo occultare se dovessi postare l'immagine?

    Ismaele grazie per la risposta ma il telefono ancora non l'ho.

    EDIT:
    Ci sono degli utenti del forum che stanno acquistando il G2 dovre avrei intenzione io, mi basta farmi dare da loro la versione firmware che monta il telefono per sapere se è un brand o no-brand?

    Grazie
    Ultima modifica di Rastakhan; 24-03-14 alle 12:02

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ciao edoardomarco, grazie per il suggerimento nell'indirizzo del link mettevo il codice IMEI conpreso dei 2 trattini presenti sul numero della scatola, ho provato senza trattini e ho avuto per risposta un file XML.

    Come posso decifrare se è un brand o no-brand?

    Nel file di risposta ci sono dati sensibili che devo occultare se dovessi postare l'immagine?

    Ismaele grazie per la risposta ma il telefono ancora non l'ho.

    EDIT:
    Ci sono degli utenti del forum che stanno acquistando il G2 dovre avrei intenzione io, mi basta farmi dare da loro la versione firmware che monta il telefono per sapere se è un brand o no-brand?

    Grazie
    No ogni telefono ha installata la sua versione firmware: generalmente il venditore li acquista tutti dallo stesso fornitore e quindi hanno tutti la stessa versione, ma non è sicuro al 100%... se è. Brand lo vedi dal telefono ( se alla versione software ti dice che ha d80210e- EURXX significa che è no brand, in tutti gli altri casi è Brand) .. qualora volessi vedere che versione del brand ha o di che paese è, puoi vederlo solo dalle sigle scritte in questa guida

    Ah se vuoi mettere il file xml dell Imei basta che cancelli l imei e stai tranquillo

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è neu, seguendo il post 3 dice "north europe" XDDD Però di aggiornamenti ancora non me ne trova

  6. #95
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Il topic serve ad individuare la provenienza dello smartphone e non a discutere di aggiornamenti, non andiamo OT ragazzi.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Questo è il file XML:
    Info IMEI G2.jpg

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, su un sito ho trovato un g2 da 32gb con provenienza dichiarata inglese, ma nella lista in prima pagina non mi sembra che compaia. Posso fidarmi? Funzionerà anche qui in italia o potrei incorrere in qualche problema legato all'hardware?

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat738 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, su un sito ho trovato un g2 da 32gb con provenienza dichiarata inglese, ma nella lista in prima pagina non mi sembra che compaia. Posso fidarmi? Funzionerà anche qui in italia o potrei incorrere in qualche problema legato all'hardware?
    beh come fai a saperlo se ancora non hai il telefono in mano? ti serve o imei o scatola per saperlo, quindi finche non ti arriva non lo sai.. comunque vai tranquillo io ce l'ho francese e altri su questo forum ce l'hanno da moltissime altre parti d'europa e non ha problemi...gli unici differenti sono i coreani ma non mi sembra proprio questo il caso

  10. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    mat738 (27-03-14)

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho capito una cosa..
    all'inizio del topic viene indicata il 6NE come 6NE= EUROPE OPEN 16GB
    mentre qui il sito lg dei firmware indica 159 6NE/2DEGREES_16GB(NEWZEALAND) V10A LGD802

    c'è qualcosa di sbagliato??

  12. #100
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironz Visualizza il messaggio
    non ho capito una cosa..
    all'inizio del topic viene indicata il 6NE come 6NE= EUROPE OPEN 16GB
    mentre qui il sito lg dei firmware indica 159 6NE/2DEGREES_16GB(NEWZEALAND)V10ALGD802

    c'è qualcosa di sbagliato??
    Si esatto.. errore mio , ho corretto All istante grazie della segnalazione

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy