CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 998 primaprima ... 35393101102103104105113153203603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naigel Visualizza il messaggio
    Però quelli di LG italia potrebbero sbattersi un pochino...anche se devo dire che va benissimo così,però qualche miglioramento ci starebbe!Vabbe vedremo
    LG italia se ne sbatte, lo ha dichiarato pubblicamente su altro forum (tocca poi vedere chi ci sta realmente dietro il nick). ha detto che se volete gli aggiornamenti di comprare il nexus 5 ma annateve ad ammazzà

    io coreano tutta la vita, sia per gli aggiornamenti continui che per la dotazione (doppia batteria e sd). se dovessi avere bisogno dell'assistenza lo si manda in corea con 38 euro.

  2.  
  3. #1022
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    LG italia se ne sbatte, lo ha dichiarato pubblicamente su altro forum (tocca poi vedere chi ci sta realmente dietro il nick). ha detto che se volete gli aggiornamenti di comprare il nexus 5 ma annateve ad ammazzà

    io coreano tutta la vita, sia per gli aggiornamenti continui che per la dotazione (doppia batteria e sd). se dovessi avere bisogno dell'assistenza lo si manda in corea con 38 euro.
    E va beh, pazienza :banghead:

  4. #1023
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    LG italia se ne sbatte, lo ha dichiarato pubblicamente su altro forum (tocca poi vedere chi ci sta realmente dietro il nick). ha detto che se volete gli aggiornamenti di comprare il nexus 5 ma annateve ad ammazzà

    io coreano tutta la vita, sia per gli aggiornamenti continui che per la dotazione (doppia batteria e sd). se dovessi avere bisogno dell'assistenza lo si manda in corea con 38 euro.
    E dove l'avrebbero detto?
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  5. #1024
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Vabè ragazzi non facciamone una guerra fra G2 koreano e G2 italiano. Ognuno ha i suoi pro e suoi contro. Io da felice possessore di G2 italiano ho ritenuto più vantaggioso prenderlo qui.

    Cmq quegli aggiornamenti che apportano migliorie secondo me verranno rilasciati pure in italia.. se davvero apportano le migliorie tanto annunciate.

  6. #1025
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se è vero LG italia fa una magra figura,perché.lo ritengo un gran telefono e dovrebbe essere supportato a dovere

  7. #1026
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Accelerometro, giroscopio, prossimità, luminosità, magnetometro.
    Puoi scaricare dal play store applicazioni come: android sensor box

  8. Il seguente Utente ha ringraziato markolino per il post:

    mpsmsp (12-11-13)

  9. #1027
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Dovete tutti considerare una cosa però: qua si fà a gara a "chi ce l'ha più lungo" (passatemi il francesismo) con questa storia che il koreano ha già avuto settordici aggiornamenti e l'internazionale/europeo/italiano no e per carità, sono certo che tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo vantati del nostro smartphone paragonandolo a quello degli altri ma bisogna vedere anche i fatti in maniera oggettiva ovvero che gli update non sono tutti uguali. Mi spiego, un update può essere di due tipi: uno che ti aggiunge funzioni/ti aggiorna il software all'ultima release dell'os e uno che consiste in bugfix, delle correzioni di errori. Andiamo a vedere a questo punto il G2 koreano che cosa ha ottenuto fino ad ora. Di update ce ne sono stati tanti, ma la versione dell'os è sempre 4.2.2 e non sono state aggiunte nuove funzioni pertanto sono stati degli update volti a correggere dei problemi del sistema. Se solo il G2 koreano li ha avuti non significa che è supportato di più delle altre versioni sparse per il mondo, significa solo che ne aveva bisogno più degli altri, tutto qua. È pura e semplice logica e se non ci credete fate come ho fatto io, provate ad usare un G2 koreano aggiornato e un G2 europeo e vedrete che sono identici a livello di intensità segnale, di reattività del knockon e del touchscreen in generale e via dicendo. Prendete invece un G2 koreano non aggiornato e confrontatelo col G2 europeo e vedete quanto è profondo l'abisso fra i due. Tutto questo mi ricorda una discussione avvenuta su un forum che frequentavo spesso anni fà, pspita (riposa in pace), dove nacque una discussione su quale custom firmware fosse il migliore fra gli M33 e i GEN usando come paragone il 5.00 M33-6 (l'ultimo degli M33) e il 5.50 GEN-C. Tutti criticavano che il 5.50 GEN avesse avuto solo due update (da 5.50 GEN-A a 5.50 GEN-C) e dicevano che era meglio il 5.00 M33 perchè aveva avuto ben sei aggiornamenti (dal 5.00 M33 a 5.00 M33-6) ma se si andava a vedere come erano stati fatti i due custom firmware anche un neonato avrebbe visto che il lavoro degli M33 era una pecionata che necessitò di numerosi update per funzionare bene.
    Ultima modifica di D'Amico; 12-11-13 alle 01:40
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  10. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

    naigel (12-11-13)

  11. #1028
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tranquilli.... La soluzione è nel modding :-D


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un D802. Volevo sapere se è necessario attivare la garanzia sul sito lg o non occorre. Grazie in anticipo

  13. #1030
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    provato con gli stockisti?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Pagina 103 di 998 primaprima ... 35393101102103104105113153203603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy