CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 603 di 998 primaprima ... 103503553593601602603604605613653703 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,021 a 6,030 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6021
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Sarà una cosa di famiglia, allora... magari avete fatto la stessa cosa, ed il problema è lo stesso.
    Comunque te l'ho detto: assicurati che sia installata l'ultima versione e fai un ripristino.

    Se è nuovo non ci vuole niente, perché sarà vuoto...

  2.  
  3. #6022
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Sarà una cosa di famiglia, allora... magari avete fatto la stessa cosa, ed il problema è lo stesso.
    Comunque te l'ho detto: assicurati che sia installata l'ultima versione e fai un ripristino.

    Se è nuovo non ci vuole niente, perché sarà vuoto...
    Se il problema persiste provvederò a fare un ripristino grazie comunque per le risposte tempestive

  4. #6023
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Appena preso ho notato una gestione pessima della luminosità automatica che spesso tornado da una app si ricalibra e male..consigli?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #6024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A me tutto ok.. non ho questo problema..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #6025
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Appena preso ho notato una gestione pessima della luminosità automatica che spesso tornado da una app si ricalibra e male..consigli?
    Non te lo so dire a me funziona perfettamente... che versione del software installata?

  7. #6026
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    4.4.2. D80220f EUR xx
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #6027
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    4.4.2. D80220f EUR xx
    Mi sembra strano con kitkat hanno risolto problemi vari quindi mi sembra strano... ma precisamente la luminosità automatica non funziona per qualche istante?

  9. #6028
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    È un pò bassa ma magari mi ci devo abituare ma il problema è che varia spesso..soprattutto uscendo dalle app.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #6029
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    È un pò bassa ma magari mi ci devo abituare ma il problema è che varia spesso..soprattutto uscendo dalle app.
    Ogni tanto varia anche a me e un Po si dà fastidio ma ero abituato ad.un iPhone che aumentava la luminosità gradualmente invece sul g2 lo fa di colpo comunque non dovrebbe essere proprio definito un problema forse ci devi fare l'abitudine...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #6030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti,
    spero che qualcuno mi possa aiutare con il mio G2...
    Ho acquistato quest'estate un LG G2 con Android 4.2 da un sito online (considerato affidabilissimo) e dopo poco più di un mese di corretto funzionamento il mio dispositivo ha dato segni di pazzia, manifestando contemporaneamente una serie di problemi che ne compromettono l'utilizzo. Sottolineo che ha funzionato benissimo per diverse settimane e i problemi sono iniziati poco dopo l'aggiornamento alla versione Kitkat 4.4 ma non so se ci sia un collegamento. Ho sempre solo scaricato programmi dal playstore e non ho mai fatto operazioni "da smanettone" sul dispositivo. La scatola del dispositivo mi fa pensare che fosse destinata al mercato tedesco.
    Qui una lista di quello che capita:

    1. Rallentamenti e anche paralisi del sistema: si blocca tutto, non prende comandi di nessun tipo (tranne lo spegnimento con il pulsante posteriore) per diversi minuti, poi si "riprende" ma rimane lentissimo con rari momenti di velocità normale.
    2. Crash continui di vari programmi (Facebook, messenger, whatsapp, androidiani, ilmeteo.it ecc ecc) subito dopo l'apertura con conseguento invio di rapporti di segnalazione
    3. Riavvi "spontanei" del sistema senza richiesta del codice pin della SIM. Dopo il riavvio, per parecchi secondi, l'orologio mostra sempre la stessa ora 18:02, a qualunque ora del giorno.
    4. Led non funzionante o funzionante in maniera differente dal normale (colori sbagliati, ritardi nel lampeggio)
    5. Perdita del segnale voce e internet ogni pochi minuti in zone dove ha sempre preso benissimo
    6. Consumo mooolto maggiore della batteria, assolutamente ingiustificato per le applicazioni in esecuzione e forte riscaldamento del telefono
    7. Schermo poco reattivo al doppio tocco, devo aspettare almeno mezzo minuto perchè si accenda.
    8. Modalità silenziosa (quella con la mezzaluna) che si inserisce/disinserisce di sua iniziativa, nel menù la tengo sempre disattivata ma lei fa quello che vuole.

    Questi problemi sono comparsi tutti insieme al rientro da un viaggio all'estero (ci può essere un collegamento? Ero stato in Irlanda) e dopo qualche giorno di smadonnamenti ho ripristinato "data e ora automatiche" che avevo disattivato in viaggio e... magia! tutto si è risolto!
    Sembrava finita bene invece dopo qualche settimana si ripresentano gli stessi problemi, tutti insieme e perdurano parecchi giorni fino a che, dopo una lunga serie di aggiornamenti delle applicazioni installate, i problemi sembrano spariti di nuovo.
    Finita? No, perchè recentemente sono tornati a manifestarsi gli stessi problemi!
    Qualcuno può darmi qualche dritta? Capitano solo a me? Devo rassegnarmi a questi periodici malfunzionamenti e attendere che qualche aggiornamento sistemi le cose?
    Grazie in anticipo.

Pagina 603 di 998 primaprima ... 103503553593601602603604605613653703 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy