Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
Immagino...
Ho venduto il Note 2 e preso uno Zopo zp980 turbo da 32gb
Lo zopo ě un signor smartphone meglio di s4 o robba varia... Ha solo un paio di diffetti... Le foto fanno pena e l audio esterno ě ridicolo... Per il resto nulla da invidiare a telefoni piu costosi...
-
Quote:
oabio
Lo zopo ě un signor smartphone meglio di s4 o robba varia... Ha solo un paio di diffetti... Le foto fanno pena e l audio esterno ě ridicolo... Per il resto nulla da invidiare a telefoni piu costosi...
Quoto in tutto, tranne x l audio, che ora tramite il menù segreto(menù tecnico), ha di Molto migliorato il sound! Senza. Bisogno di root o altro
E quello che mi ha colpito di brutto è il display... Mazza se è bello e Luminoso :eek:... Grazie a Sharp
-
Qualora la Mia testa bacata, egoista e poco rispettosa della crisi economica decidesse di cambiare il nuovo zopone x il G2...Dove mi consigliate di prenderlo x risparmiare qualcosa?:D
-
Quote:
Pastorius
Salve a tutti,ho voluto aprire questo thread per vedere se sono l'unico ad aver riscontrato questo problema.
Praticamente Facebook sul mio G2 va malissimo,si blocca ogni volta che viene "tirata su/giu" la pagina,va a scatti in un modo mai visto prima.
E un'altro problema è che la risoluzione è vergognosa,sempra quasi che l'app non sia stata ottimizzata per uno schermo di queste dimensioni.
Volevo semplicemente vedere se sono l'unico ad avere questo problema.
Grazie a tutti dell'attenzione 😉
Sul mio funziona perfettamente, prova a pulire le cache o ad reinstallare l'applicazione.
-
Quote:
Crhis78
Qualora la Mia testa bacata, egoista e poco rispettosa della crisi economica decidesse di cambiare il nuovo zopone x il G2...Dove mi consigliate di prenderlo x risparmiare qualcosa?:D
Dipende,c'è la versione coreana che ha lo slot sd più la possibilità di cambiare batteria (nella confezione c'è ne sono 2 più una docking per caricarle) oppure la versione europea tutta sigillata.
-
Quale consigliate? La garanzia del koreano è sempre 2 anni?
-
Quote:
Pastorius
Salve a tutti,ho voluto aprire questo thread per vedere se sono l'unico ad aver riscontrato questo problema.
Praticamente Facebook sul mio G2 va malissimo,si blocca ogni volta che viene "tirata su/giu" la pagina,va a scatti in un modo mai visto prima.
E un'altro problema è che la risoluzione è vergognosa,sempra quasi che l'app non sia stata ottimizzata per uno schermo di queste dimensioni.
Volevo semplicemente vedere se sono l'unico ad avere questo problema.
Grazie a tutti dell'attenzione
confermo i lag di facebook, ma lo fa anche sul one.
-
Quote:
Crhis78
Quale consigliate? La garanzia del koreano è sempre 2 anni?
Della garanzia non lo so,dovrebbe essere 2 anni come tutti. Vedi tu,quello coreano ha gia avuto 2 o 3 aggiornamenti.
-
Quote:
Haseo82
Della garanzia non lo so,dovrebbe essere 2 anni come tutti. Vedi tu,quello coreano ha gia avuto 2 o 3 aggiornamenti.
E dove prenderli?
-
Quote:
Crhis78
E dove prenderli?
gli stockisti vendono l'europeo da 32gb a 489 euro...ottimo affare e venditore affidabile...per la garanzia dwl coreano devi spedirlo in Korea...
-
Quote:
freccia
gli stockisti vendono l'europeo da 32gb a 489 euro...ottimo affare e venditore affidabile...per la garanzia dwl coreano devi spedirlo in Korea...
Grazie, xo quello degli stockisti non ha l espansione SD e a me serve :(
-
Quote:
Crhis78
Grazie, xo quello degli stockisti non ha l espansione SD e a me serve :(
Quello coreano lo trovi su negrielectronics.com ,se è in magazzino tempo 3/4 giorni e arriva.
-
Cancellando la cache il lag è migliorato,ma anche reinstallando l'app la risoluzione rimane pessima.
-
Quote:
Haseo82
Quello coreano lo trovi su negrielectronics.com ,se è in magazzino tempo 3/4 giorni e arriva.
Grazie Haseo... Siete tutti davvero molto gentili...
Vi chiedo l ultimo consiglio e poi me la vedo da solo... Sinceramente... Quale dei 2? Grazie in anticipo
-
Quote:
Pastorius
Cancellando la cache il lag è migliorato,ma anche reinstallando l'app la risoluzione rimane pessima.
Ciao a tutti, scusa fai ancora questo tentativo, vai in impostazioni -> display e deseleziona "Correzione del rapporto di aspetto".....
-
Per la cronaca, avevo ordinato il coreano su negri due settimane fa visto che sul loro sito lo davano in stock, dopo una settimana di attesa mi hanno detto che li avevano finiti e c'era da aspettare un'altra settimana, l'altro giorno mi hanno detto che non sanno quando e se lo riavranno e mi hanno consigliato di annullare l'ordine. Alla fine ho dovuto rinunciare alla espansione sd e prendere la versione europea su stockisti.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Si hai ragione,è leggermente migliorato.
-
Quote:
jakym78
Per la cronaca, avevo ordinato il coreano su negri due settimane fa visto che sul loro sito lo davano in stock, dopo una settimana di attesa mi hanno detto che li avevano finiti e c'era da aspettare un'altra settimana, l'altro giorno mi hanno detto che non sanno quando e se lo riavranno e mi hanno consigliato di annullare l'ordine. Alla fine ho dovuto rinunciare alla espansione sd e prendere la versione europea su stockisti.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ecco... Vedi! Grazie caro... Mi hai risposto abbondantemente :thumbup:
-
Io provengo da un S4 ed ero abituato e quando aprivo la galleria immagini scorrendo le foto o i video, se ruotavo il telefono ruotavano anche le foto in automatico per apparire a schermo intero, stessa cosa nell'applicazione fotocamera, i comandi ruotavano in base a come ruotavo il telefono; ho visto che questo non succede sul G2, pur avendo impostato rotazione automatica, sia le foto nella galleria sia i comandi della fotocamera rimangono sempre bloccati nella stessa posizione anche mettendo il telefono in orizzontale. Devo cambiare qualche impostazione o è proprio così?
-
Quote:
jakym78
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anche a me lo stesso,ho mandato alcune mail di lamentele e mi è arrivato subito.
-
Sai quante email di lamentela ho mandato io...
-
Imho, l'app email richiede le seguenti correzioni:
- bisognerebbe inserire un pulsante sulla barra superiore per l'aggiornamento immediato della posta in arrivo
- bisognerebbe poter deselezionare la visualizzazione della finestra che informa sull'aggiornamento manuale della posta in arrivo
- piccolo bug: anche selezionando "vista combinata", l'app, una volta chiusa e riaperta, torna all'account predefinito
-
Sono deciso a comprare un g2 su stockisti.....
Ma......sono VERAMENTE molto combattuto se prenderlo con garanzia europea (per ora acquistabile) oppure aspettare quella italiana (che anche dopo la mail di informazioni se fosse in arrivo mi è stato detto che non si sapeva).
Che rischi vado incontro con quella europea? X mandarlo in garanzia dovrei rispedirlo a stockisti che lo manderebbe via?
Altra domanda stupida...ho visto le clausole di recesso. Cosa significa che se sono un privato posso renderlo e se sono ditta no? Cioè se lo compro con P.I. e mi arriva rotto non posso mandarlo indietro? o.O
Grazie a tutti...
-
Quote:
D'Amico
Vabbè che tanto poco importano gli aggiornamenti, basta mettere le custom rom e si è comunque aggiornati all'ultima versione ;)
Ciao, io sto passando da Iphone a Lg g2 dopo anni ... Di fedeltà alla mela morsicata ;-) La mia unica preoccupazione è la scarsità degli aggiornamenti, mettere la custom rom è un operazione molto complicata o è assimilabile al jeilbreak di ios ?
-
Quote:
skioda86
Sono deciso a comprare un g2 su stockisti.....
Ma......sono VERAMENTE molto combattuto se prenderlo con garanzia europea (per ora acquistabile) oppure aspettare quella italiana (che anche dopo la mail di informazioni se fosse in arrivo mi è stato detto che non si sapeva).
Che rischi vado incontro con quella europea? X mandarlo in garanzia dovrei rispedirlo a stockisti che lo manderebbe via?
Altra domanda stupida...ho visto le clausole di recesso. Cosa significa che se sono un privato posso renderlo e se sono ditta no? Cioè se lo compro con P.I. e mi arriva rotto non posso mandarlo indietro? o.O
Grazie a tutti...
A me hanno detto che bastava portarlo in un qualsiasi centro assistenza e loro si sarebbero arrangiati... Ovviamente i tempi di attesa sono superiori di quelli con garanzia Italia
-
-
Quote:
D'Amico
Che gioco era?
LEVEL22... che ho riscaricato e per ora nessun riavvio... boh
Comunque ripeto la domanda fatta qualche giorno fa: se provate a switchare da fotocamera a videocamera e muovere lo smartphone... è normale che la videocamera è fluidissima mentre la fotocamera un po' meno?
-
Quote:
Skydive2013
Ciao, io sto passando da Iphone a Lg g2 dopo anni ... Di fedeltà alla mela morsicata ;-) La mia unica preoccupazione è la scarsità degli aggiornamenti, mettere la custom rom è un operazione molto complicata o è assimilabile al jeilbreak di ios ?
Vai tranquillo...niente di complicato.....
-
2 allegato(i)
-
Significa High Dynamic Range, sostanzialmente in HDR si scattano più foto contemporaneamente su uno stesso soggetto e con diversi livelli di esposizione, 9 sono l'ideale, che vanno poi sovrapposte con apposito software, in questo modo ottieni una corretta esposizione anche nelle aree più buie e in quelle più chiare. Il piu delle volte dona alla foto un aspetto surreale, finto, molto contastato e saturo, dipende da quanti scatti sovrapponi, ma a molti questo piace!
Nel caso dell' HDR sul G2 puoi usarlo tranquillamente senza timore che saturi troppo! Almeno, gli scatti che ho fatto finora in HDR risultano davvero buoni!
Bei luoghi hai fotografato, ma se permetti un commento, darei loro una raddrizzatina! 😉
EDIT: lo Swype mi aveva trasformato le congiunzioni in verbi, corretto!
-
Interessante, proverò questa opzione :D
Comunque hai ragione, come fotografo faccio schifo, ma non è la mia passione :D
-
Le foto nei posti buii fanno un po pena peró
-
Quote:
Crhis78
A me hanno detto che bastava portarlo in un qualsiasi centro assistenza e loro si sarebbero arrangiati... Ovviamente i tempi di attesa sono superiori di quelli con garanzia Italia
attenzione che LG non è HTC.
Lg Italia ripara in garanzia solo quelli italiani. quelli europei li aggiusta a pagamento (a meno che non riguardi qualche problematica che può risolvere anche lg italia facendo un favore al cliente).
quindi chi prende l'europeo lo deve mandare nel paese di origine.
-
Quote:
danio
attenzione che LG non è HTC.
Lg Italia ripara in garanzia solo quelli italiani. quelli europei li aggiusta a pagamento (a meno che non riguardi qualche problematica che può risolvere anche lg italia facendo un favore al cliente).
quindi chi prende l'europeo lo deve mandare nel paese di origine.
Azzo... E stra Azzo... Quindi l è na "sola" :banghead::banghead:
-
Quote:
Crhis78
Azzo... E stra Azzo... Quindi l è na "sola" :banghead::banghead:
chi ha detto che è una sòla?
risparmi sui 100 euro prendendo una versione europea e, disgraziatamente lo dovessi mandare in assistenza, pagheresti 20 euro per la spedizione nel paese di origine (un pò più per la versione coreana).
Non vedo quale sia il problema.
-
Quote:
danio
chi ha detto che è una sòla?
risparmi sui 100 euro prendendo una versione europea e, disgraziatamente lo dovessi mandare in assistenza, pagheresti 20 euro per la spedizione nel paese di origine (un pò più per la versione coreana).
Non vedo quale sia il problema.
Ma non il telefono... Il sistema di garanzia... Non capisco tutto cio... Tutto qui.. Infatti se la scimmia non cala mi sa che lo prenderò bianco da 32gb.. L unica cosa che mi fa tirare il culo è che non ha espansione Sd :banghead:
-
Qualcuno che ha G2 italiano , ma anche koreano , può andare sotto /System/Media e uppare questo file ? : shutdownanimation.zip
Grazie (serve il root ovviamente)
-
Quote:
wolfgart
Qualcuno che ha G2 italiano , ma anche koreano , può andare sotto /System/Media e uppare questo file ? : shutdownanimation.zip
Grazie (serve il root ovviamente)
https://db.tt/DJ52jW9I
Shootdown olleh korea
-
Quote:
devadip
Grazie caro
-
Quote:
Skydive2013
Ciao anch'io volevo acquistare lg g2 32 gb da stockisti, ma mi lascia qualche dubbio la garanzia europea, l'affidabilità del sito e i possibili aggiornamenti essendo importato ... Riesci a darmi qualche consiglio o chiarimento? Grazie
Sito affidabilissimo (al max assicurati della reale disponibilitá del cell.) a volte segna Disponibile e non lo é, a me non é mai capitato. Per la Garanzia, é coperta da loro, c'é anche scritto sul loro sito, va spedito il terminale direttamente a loro, tempi nella norma, parlo per esperienza personale. Questione aggiornamenti, a volte i terminali esteri li ricevono prima, come accade con i Samsung. Ora valuta tu ;)