è stranissimo, cioè te lo dice anche se sei connesso in wifi? ( quando tappi su "continua aggiornamento" ).. a me da l'idea come se si fosse arrestato perche in 3g e tu devi riavviarlo manualmente in questo modo quando ti riconnetti al wifi)
Visualizzazione stampabile
si esatto e tappando su continua non fa altro che dire di controllare il pannello di notifica
Ciao a tutti, sono passato da Tim a tre, e da quando ho tre lo schermo si accende da solo ogni 5 minuti, non ho installato app tranne quella di tre, il segnale è buono non ottimo, 3/4 tacche. Dimenticavo rom originale non root. Sapete dirmi come mai?
Grazie anticipatamente.
non mi da nemmeno cancella dati...
cmq no, nessun root
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/gu6y8yze.jpg
Allegato 115647
É normale che come data delle app preinstallate c'é 20/04/1970?
Ciao a tutti, anche io sono un felice (mmm) possessore del g2. Avendo un bimbo di pochi mesi, la modalità silenziosa mi tornava moolto utile, solo che ha funzionato per una settimana e adesso non va piu. Ne se la attivo manuale, ne se la metto in auto. Il cell dice di essere in silenzioso, ma in realtà tutti i suoni sono attivi. Mi domandavo se qualcuno ha trovato un'app alternativa (anche a pagamento) che faccia bene questo lavoro.
Ho provato anche l'hard reset (dato che dopo i 2 agg. lg non lo avevo fatto) ma il problema persiste.
Grazie in anticipo per le risposte
Non saprei nemmeno chi o come contattare lg per segnalare il baco, fatto sta che anche dopo l'aggiornamento knock code, il problema persiste e sta cominciando a diventare fastidioso per chi, come me, utilizza tale modalità. Se qualcuno sa come fare per segnalare il problema....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi un consiglio:
Siccome l'NFC ha deciso di non funzionare più (spero sia problema di SW), volevo resettare tutto completamente.
Avendo un sacco di applicazioni da configurare anche per lavoro sarebbe iper comodo non dover re-impostare qualsiasi cosa.
Chiedo: esiste un modo per fare tipo una "immagine" del sistema che ho adesso e poi rimetterla dopo il reset?
Ragazzi avevo intenzione di comprare il g2.. Ma una domanda.. La ricezione fa così schifo? O è solo un problema dei primi modelli?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Grazie mille per le risposte..perchè per me è un terminale veramente stupendo..però spendere 300€ per un telefono che non prende capite che non è il massimo XD
Ti dico la mia, anche se ho avuto modo di usarlo solo per due giorni e ora lo sto mandando indietro per il problema delle righe sullo schermo:
prende bene, ma l'altro giorno a casa di una mia amica, per riagganciarsi alla rete dopo averla presa ci ha messo più di quanto non ci mettesse il mio S2 pochi giorni prima. Ok, è un caso isolato magari, ma credo sia doveroso riportare le esperienze dirette.
Non credo ci sia un modo per farlo funzionare, essendo un particolare proprio della LG. Poi magari un tizio in srilanka ha fatto un'app apposita e non lo sapevo, spero di essere smentito :P
I widget di default della LG non funzionano, anche io uso nova e non ne vede manco uno, è normale.
ho il cel da circa una settimana e fino ad oggi nessun problema con GPS. Oggi mi sono reso conto che dopo modalità aereo il GPS si attiva quando parte maps o sygic ma non fa fix dei satelliti. Devo riavviare il cel e tutto torna ok. Vi risulta? Soluzioni?
ciao a tutti. dopo circa 5 giorni, il difetto della linea che sparisce in zona copertissima e dove nessun altro telefono precedente aveva perso un colpo, mi comincia ad infastidire. ho la rom originale tim aggiornata a 4.4.2 e rootata. qualcuno mi sa dire se è stata trovata una soluzione almeno per migliorare questo problema per me gravissimo? qualche rom particolare magari? grazie
ragazzi ma perche all'inizio quando bloccavo il telefono avevo selezionato l effetto tv e funzionava ora invece nn funzionano piu gli effetti allo spegnimento dello schermo? anche selezionando niente non cambia allo spegnimento si spegne normalmente senza piu l effetto scelto
Ciao ragazzi ho acquistato da poki giorni questo lg g2 e volevo delle informazioni e confronti riguardo alla batteria.
riesco a coprire la giornata tranquillamente ma con un display acceso di circa 4 ore nn ho servizi cloud attivi solo account facebook w,app twitter gmail email tapatalk cerco di tenere la luminosita al minimo ma con la spunta in automatico,sotto copertura 3g ma usando green power x disattivare ad intervalli la connessione in stand by pokissimi gioki e ho disattivato tutte le funzioni che nn mi servono tipi wifi,blu...,gps.............li accendo solo nell occorenza.
ora volevo il parere di un esperto xe leggo di gente ke fa 6/7 ore di dipslay con uso medio intenso ed anke io vorrei raggiungere questi risultati, mi aiutereste???? grz mille in anticipo spero in una risposta
Se c'è stato qualcuno che vanta 7 i anche 6 ore di schermo, è stato considerato un miracolato. Questo telefono avrà una mezz'oretta in più degli altri perché in rete, questa particolare durata della batteria è stata smentita più volte e io confermo che arrivare a 5 ore di schermo per me, con questo telefono è già un traguardo
secondo me la vera parte miracolosa della batteria non è che ti permette di fare 4h di schermo ( ci riescono ormai tutti i telefoni) , ma che ti permette di farle su 30/35h di utilizzo totale... oltre le 5h io sinceramente le faccio su una giornata sola, ma di rado utilizzo mai per cosi tanto tempo il telefono ( considerando che la giornata da sveglio dura sulle 16h )
io la luminosità ce l'ho a metà ed automatica. la dritta che mi ha funzionato in tutti i telefoni (e non ho scoperto l'acqua calda) e che aumenta notevolmente la durata batteria è l'installazione semplicissima di un gestore 3g che ti escluda la connessione a schermo spento e te la riattiva quando lo accendi attivandola anche ad intervalli quando lo schermo è spento per le eventuali notifiche e sincronizzazioni. un programma che fa questo a dovere, da jelly bean a kk, testato da me è proprio "gestore 3g" e (costa poco)... ma ripeto che la durata di questo telefono è di pochissimo superiore a tanti altri e per quello che ho potuto provare minore del galaxy note 2 e del mio rimpianto motorola moto g (che costa la metà) :(
Salve a tutti. Ho appena acquistato un lg G2, e sto riscontrando un problema: la connessione dati mobili non funziona.
Il mio operatore e' noverca, e le ho provate davvero tutte. Con roaming, senza roaming, impostando le reti manualmente, automaticamente, inserendo i vari apn che trovavo sul web ( controllato diversi siti, e persino quello ufficiale della noverca ) ... Niente da fare. Qualcuno ha dei consigli da darmi? Grazie :)
Ah dimenticavo, il mio G2 e' aggiornato a 4.4.2 .
Allegato 115975
evvaiiiiii :'(
ci sarà qualche partita difettata, hai l'alone uguale a quello mio. A me dopo la prima volta è capitato nuovamente una settimana fa e lo ho rispedito a Video Pacini :tremo:
Secondo me é la scheda, prova a metterla su di un altro telefono e vedi se funziona.
può darsi anche che.sia la sim in effetti...