Con Nova la trasparenza non funziona
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Essendo appassionato di fotografia e avendo anche una reflex, mi chiedevo se esisteva qualche app che permetta di settare almeno i tempi di esposizione di uno scatto e di regolare a sua volta l'iso. (Non chiedo anche la regolazione del diaframma e quindi della Pdc perche penso che su uno smartphone sia impossibile)
Fatemisapere:)
Se installi xposed e compri il modulo ufficiale g2 puoi mettere trasparente le barre, scegliere la grandezza della Nav bar e tante altre cose
Sono app presenti nel market lg e che puoi reinstallare in qualsiasi momento. Tipo file manager, sfondi animati, traduttore, dizionario, ecc
Per quanto ho letto da altri possessori di LG oltre a questo modello, la garanzia non Italiana non è vista di buon occhio dai centri assistenza , nel senso che qualsiasi centro assistenza ti dice che a tue spese devi mandarlo nella nazione di appartenenza della garanzia del modello e poi la garanzia coprirà la riparazione nel caso... Quindi significa spese di spedizione e tempo infinito per una riparazione... Questo è l'unico motivo per cui ho preso il 16gb Italiano a buon prezzo invece del 32gb Europeo
Allora amici, non ho resistito e l'ho preso sabato, ci ho smanettato due giorni per vedere le varie funzionalità e capacità del G2, che dire concordo con tutti che è sicuramente migliore del mio precedente S2 ma anche dell'S4, infatti ieri sera ho avuto in mano l'S4 di mia cugina ed il paragone non reggeva prorpio, tutta un'altra storia sto G2.
Fluido sempre, non si è impallato nemmeno una volta, anche con tante app aperte, lo schermo credo sia uno dei migliori fin'ora visto, i video pazzeschi per la risoluzione, le foto con stabilizzatore ottico vengono sempre bene, unica cosa che forse devo provare meglio è la qualità, a volte sembrano un poco artefatte.
Mi devo ancora abituare alle novità di LG, tipo per creare cartelle e altre piccolezze, pero in generale lo consiglio vivamente a tutti.
P.S.: sarà che adesso è nuovo, ma la batteria l'ho tenuta in carica sabato notte e l'ho usato tutto domenica (smanettandoci non poco, con collegamento wifi, giochi e altro) l'ho spento alle 23:30, riacceso alle 7:30 di stamattina e sta al 45% di carica, se questo è l'inizio allora è ottima come conoscenza :D
Grazie a tutti per i consigli!!!!
Sotto wifii con luminosità automatica è impressionante... Soffre come tutti sotto 4g... Ma è normalissimo!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Infatti davvero god!
Vi faccio una domanda a voi che lo state usando da tempo, con il samsung per chiamare o mandare messaggi bastava strisciare a destra o sinistra, con il G2 c'è questa possibilità oppure era un implementazione di Samsung?
Lo chiedo perchè era utile senza fare il doppio tap su nome e poi telefono.
Grazie
Scusatemi non vorrei essere ripetitivo ma prima di compiere qualsiasi azione vorrei dei consigli reali. Leggo di durate batteria stratosferiche, io ho resettato già una volta il telefono ma non riesco a raggiungere le vostre durate. Arrivo a 15/ 17 ore con 3ore di schermo a volte 4. Non gioco, ho 4email che si aggiornano ogni 2ore e una ogni 30minuti. 3widget Wi-Fi spento quando non serve e GPS sempre spento. Bluetooth attivo un orette scarsa senza usarlo quasi mai tranne che per brevi chiamate. Uso whatap,facebook e leggo giornali, cerco treni. Ora sono a 75% con due ore di schermo e scollegato da 4ore e trenta minuti. È normale?
Normalissimo ne fai un uso abbastanza intenso...
Cia a tutti:) premetto che sono nuovo sia sul forum che in ambito di android... di iphone so praticamente tutto mentre di android non conosco quasi nulla.
Allora la mia domanda é mi conviene ottenere i permessi di root,cambiare rom e agire sul kernel? Cosa cambia facendo questo? E soprattutto quali sono i possibili problemi per il mio G2?
Io ti consiglio di goderti il telefono com'è e di conoscere l'os ancora un po'. Poi nel corso del tempo..se dovessi imbatterti in app che richiedano i permessi di root, allora valuterai se farlo o meno.
Proprio perché android è versatile, puoi modificarlo a tuo piacimento. C'è a chi piace android puro e flashano le rom aosp/aokp, c'è a chi piace moddare l'interfaccia quì la necessità del root per modificare dei file di sistema.
Ok grazie mille :)
Mi allego alla questione... Ho un HTC one ma mi sta salendo la scimmia in questi gg x questo telefono...mi piace, e molto, e mi piace sempre di più il discorso batteria e fotocamera.. domandona: dato che sarebbe cmq uno sfizio in più, vale cmq la pena il passaggio? ( ovviamente cercando di non rimetterci in termini di liquidità)...
Ciao, io li ho entrambi e come batteria non c'è stora, vince il g2 a mani basse. per la fotocamera guarda questo mio link
https://www.dropbox.com/sh/rat4b1jadnck1vk/B4G2YrbkAx
c'è un confronto a pari impostazioni tra il one, il g2 e un 4s
Qualcuno ha provato "ultimate dinamic navbar"? Cosa cambia da "autohyde softkeys"?
Consiglio l'app Contact Picture Sync, che associa ai contatti della rubrica le foto del profilo di Facebook
Ciao
sono un po indeciso tra Nexus 5 ed LG G2, volevo sapere per chi possiede il G2 come si trova ad avere i tasti sul retro.
sono comodi ?
e con la custodia come ci si trova ?
pregi e difetti
Grazie
S.
ciao a tutti, stò aspettando con impazienza l'uscita di questo gioiello 32gb in negozio fisico. Se qualcuno ha notizie sulla distribuzione o informazioni varie, condivido volentieri!
Ciao, io tra i tanti sono l'ultimo acquisitore del G2, ma posso dirti che ci metti davvero poco ad abituarti ai tasti sul retro che ritengo siano davvero oltre che una novità anche una comodità quindi pregio altissimo. Difetti?? che dire per adesso nessuno anche perchè lo sblocco da lcd con la funzione knock on è altra novità riuscita ad LG.
Per la custodia non so dirti è una questione di come ti piace, io ho scelto quella integrale con funzione qview e la trovo bella, però magari a te piace vedere interamente il display del cell.
Per altro devo dire che è davvero una bomba questo G2 e te lo dice uno che arriva da Samsung!!!
Spero esserti stato di aiuto.
Ho letto della batteria, stare due gg senza vedere prese e caricabatterie sarebbe una gioia... Diciamo già un buon punto sul quale partire x farci un pensierino...
In più sono passato al mediaworld, il tipo me lo ha fatto provare.. ke dire: ho visto io video di presentazione ( molto simile a quello di s3 a mio avviso ) ed è una gioia x gli occhi il display, ed ero pure senza occhiali! Sempre più convinto, ma ke cazzo ogni tre mesi nn si può cambiare telefono!!!
Si può... Si può...
Ragazzi ma per Facebook e whatsapp cosa usate per il led di notifica? Ho visto che di default non le supporta e bisogna usare App esterne qualcosa che funzioni senza problemi?
Concordo telefono stellare e ho avuto tutti i top di gamma samsung htc.... Vai tranquillo i tasti sul retro sono una Figata sopratutto per le foto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Tasti sul retro?!?
Due settimane che ce l'ho e praticamente non mi ho mai usati :)
Knock on per il risveglio e doppio tap sulla barra di stato per bloccarlo...meglio di cosi:)
Quote:
Originariamente inviato da SimoneCerza
Doppio tap ovunque sia libero anche sullo schermo per addormentarlo eh eh effettivamente io li uso solo per alzare abbassare il volume o avviare e scattare foto
Non funziona con queste applicazioni... Se entri nel menu led di stato non sono presenti le App e anche se le configuri non va il led di stato...
A. Me non si illumina proprio... Come lo hai settato?