CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 998 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ah ok.. avevo riconosciuto un po le case
    cmq tra i 2 penso che prenderò il g2...
    alla fine su stockisti si trova quasi allo stesso prezzo..

    peccato xche htc one mi piaceva parecchio ..

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duff Visualizza il messaggio
    dobbiamo anche dire (per correttezza lo dico) che la versione koreana NON HA GARANZIA ITALIA...
    cosi mi sembra di aver capito giusto???
    Appunto intendevo sbattimenti proprio in quel senso..è anche vero che per l'invio in assistenza se ne dovrebbe occupare il venditore, ma diciamo che viste le mie esperienze passate (Expansys e Stockisti, per citarne alcuni) d'ora in poi per gli acquisti online mi affiderò solo ed esclusivamente ad Amazon che non mi ha mai deluso

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Possibilità di scomparsa dei tasti a schermo (anche se già ho visto sul forum che per la versione koreana c'è un firmware leaked che permette ciò). Spero arrivi un aggiornamento anche per il modello italiano al più presto!

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    In realtá puoi giá farlo con auto vide soft Keys. Ma solo con quella a pagamento nascondi bene. Poi peró interferisce con la parte bassa della tastiera. Ci stavo studiando...

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Vuoi dire che se mandi in assistenza un prodotto LG acquistato in un altro paese, si rifiutano di sistemarlo? E se uno viaggia per lavoro, s'attacca ...?? Spero vi sbagliate e che in LG siano dei signori!

    Samsung, ad esempio, offre garanzia italiana standard di due anni sui prodotti esteri(mi astengo dal commentare qualita'/competenza del centro assistenza), ma non si puo' entrar a far parte del servizio Exclusive e nessuna promozione nazionale e' applicabile.

    Amazon e' il top dei top, il meglio del meglio, confermo! Almeno per la mia esperienza.
    Se puo' consolarti, il pagamento a Negri Electronics avviene attraverso Amazon payement.

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Però osserva la foto della siepe, se guardi bene lo scivolo verde,puoi notare che l'Htc ha catturato più luce rispetto al G2 ed anche su delle foto che ho scattato in casa, l'HTC cattura sempre più luce e questo penso dipenda dall'ultrapixel.
    Le foto dei tetti, come un idiota, le ho fatte in 2 momenti diversi ed il fatto che su G2 non si vedano, dipende sicuramente dalla posizione del sole.
    Prende piu' luce perche' l'obiettivo dell'HTC ha un'apertura di F/2.0. Probabilmente quello del G2 sara' F/2.2 o F/2.4, l'ultrapixel non e' stato un gran successo
    Ultima modifica di cyberZ; 02-10-13 alle 18:56

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    vedrai , appena vedrai il Prodotto e la confezione , e soprattutto riuscirai a confrontarlo con le altre varianti , benedirai questa scelta
    Non ho dubbi a riguardo! Era solo quell'antennino che non mi andava giu' ...ho notato che in un certo senso, mi hai preceduto e ti stai informando su XDA per un'adattamento al DVB-T! Grande!
    Avevo intenzione di farlo anch'io, ma quando mi sarebbe arrivato.

    Aggiornamento tracking: e' appena arrivato in Francia, 18:50!!

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Vuoi dire che se mandi in assistenza un prodotto LG acquistato in un altro paese, si rifiutano di sistemarlo? E se uno viaggia per lavoro, s'attacca ...?? Spero vi sbagliate e che in LG siano dei signori!

    Samsung, ad esempio, offre garanzia italiana standard di due anni sui prodotti esteri(mi astengo dal commentare qualita'/competenza del centro assistenza), ma non si puo' entrar a far parte del servizio Exclusive e nessuna promozione nazionale e' applicabile.

    Amazon e' il top dei top, il meglio del meglio, confermo! Almeno per la mia esperienza.
    Se puo' consolarti, il pagamento a Negri Electronics avviene attraverso Amazon payement.
    Non si sbagliano purtroppo, LG Italia aggiusta in garanzia solo i modelli Italia. se lo prendi EU lo devi spedire nel paese di provenienza oppure lo mandi ad LG Italia ma te lo sistemano a pagamento. stessa cosa vale per i coreani, bisogna mandarli in corea.

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dar18 Visualizza il messaggio
    Possibilità di scomparsa dei tasti a schermo (anche se già ho visto sul forum che per la versione koreana c'è un firmware leaked che permette ciò). Spero arrivi un aggiornamento anche per il modello italiano al più presto!
    nel penultimo aggiornamento lo avevano inserito di default, stranamente nell'ultimo lo hanno tolto di nuovo.

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    In realtá puoi giá farlo con auto vide soft Keys. Ma solo con quella a pagamento nascondi bene. Poi peró interferisce con la parte bassa della tastiera. Ci stavo studiando...
    infatti l'ho provata giusto 10 minuti.. troppo scomodo

    io direi che nel prossimo firmware dovranno aggiungere d'obbligo il toggle del flash; perfezionare il knock on (a volte non prende); migliorare, anzi implementare da capo, il sw del light sensor;
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Pagina 12 di 998 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy