CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 998 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Il G2 soddisferebbe le mie necessità?

Ciao a tutti ragazzi,

devo comprare un cellulare nuovo (budget intorno 450 max Euro, Garanzia Italia). Ho pensato subito al G2. Per il cellulare ho le seguenti necessità:

- sviluppare applicazioni in android
    - avere una lunga durata della batteria
    - possibilità di salvare diversi contenuti multimediali (per lo più musica e foto) e anche qualche applicazione come per esempio giochetti, etc
    - possibilità di scattare buone foto
    - buona fluidità del cellulare soprattutto in fase di navigazione, ma anche in generale nell'utilizzo delle applicazioni

Per la parte multimediale dovrei sfruttare molto il cloud, dato che per il momento la versione da 32 gb ha costi un pò proibitivi per me.
    Secondo voi faccio bene a buttarmi su questo cellulare? Voi che lo possedete come vi trovate?
    Sapete se per caso dopo un paio di anni di utilizzo(con conseguente degrado) è cmq possibile sostituire la batteria?Ho visto un video online in cui veniva rimossa la cover ma non la batteria....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Ho un paio di domande:
    1) Quando si "apre" la StatusBar, è possibile fare in modo che la Barra della Luminosità e dei Volumi NON vengano visualizzate?
    2) Sulla SD mi sono trovato una Cartella NAVIGON con alcune Mappe (Austria, Germania)... ma tra le App non trovo Navigon... qualcuno ne sa qualcosa?
    (Ho un D802 versione Europea, all'Accensione mi compare il simbolo della T-Mobile)
    Ultima modifica di HyperAbarth; 08-12-13 alle 07:59
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

h2o
    h2o non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    1) mai provato
    2) dipende dal software e le foto sono comunque migliori di quelle di un S4
    3) sullo sdoganamento non sò che dirti ma per la garanzia il G2 deve tornare in Korea
    4) è stabile se cambi radio o in alternativa se, in caso tu non abbia una promozione 4G, imposti una modalità rete che non includa le reti 4G
    quindi la modalità 4g non è stabile...sai se c'è qualche aggiornamento a proposito?

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi, scusate, per caso qualcuno sa come personalizzare (aggiungere app) quell'anello (specie di lockring) che esce quando si fa lo swipe verso l'alto del softkey della home?

Senior Droid L'avatar di danielhouse90

Smartphone
    iPhone 6S Plus

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ad un mese dall'acquisto del g2 mia sento un po' deluso,sono passato da Htc One a g2 e veramente la differenza si sente.ho problemi nelle chiamate mi dicono che nn mi sentono e ho riscontrato che prende meno del one,il led di stato lampeggia di blu anche quando non ci sono notifiche e per non parlare dei lag che ha il dispositivo. Mi aspetto molto di meglio
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielhouse90 Visualizza il messaggio
    Ad un mese dall'acquisto del g2 mia sento un po' deluso,sono passato da Htc One a g2 e veramente la differenza si sente.ho problemi nelle chiamate mi dicono che nn mi sentono e ho riscontrato che prende meno del one,il led di stato lampeggia di blu anche quando non ci sono notifiche e per non parlare dei lag che ha il dispositivo. Mi aspetto molto di meglio
    A mio parere può essere che il tuo dispositivo abbia qualche problema, io lo porterei in assistenza

Androidiano

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Deve essere un problema legato al tuo terminale, io non riscontro niente di questi problemi. Il telefono va alla grande, batteria eccezionale anche con 5 ore di schermo utilizzato, foto belle e soprattutto anche se non ho una connessione 4G e non ho spostato alcuna impostazione a proposito, la ricezione è stabile.

Senior Droid L'avatar di danielhouse90

Smartphone
    iPhone 6S Plus

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non ho voglia sinceramente si portarlo in assistenza per riaverlo chissà quando. Devo aggiungere che il bluetooth con l'auto non funziona mente ha funzionante sempre perfettamente con Galaxy s2,s3,nexus,One
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

Banned

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

Non ho voglia sinceramente si portarlo in assistenza per riaverlo chissà quando. Devo aggiungere che il bluetooth con l'auto non funziona mente ha funzionante sempre perfettamente con Galaxy s2,s3,nexus,One
    Io pure non riscontro nessuno dei problemi di cui parli,probabilmente il tuo device è difettato,il consiglio di portarlo in assistenza quanto prima è secondo me il più valido per te.

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

No ma scusa, hai tra le mani un dispositivo difettoso quasi al 100%. Io proverei a fare un hard reset (non so dirti come si fa visto che per adesso non ho ancora questo terminale), poi nel caso non funzionasse ancora lo porterei in assistenza. Capisco che dia fastidio dover rimanere per tutte le feste senza cellulare, starebbe veramente sulle p***e anche a me, ma non puoi mica andare avanti così.... Magari se lo hai preso in negozio o in un centro commerciale (ma anche da un sito), puoi provare a persuaderli per sostituirtelo direttamente, così ne hai uno nuovo praticamente subito.....

Pagina 134 di 998 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio