CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 998 primaprima ... 84134174182183184185186194234284684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Proprio in queste ore sono uscite notizie del nuovo Lg G3!

Oh, ieri mi sono interessato a sto telefono e oggi annunciano il successore, wtf!

Comunque pare se ne parli per maggio, e sicuro costerą sui 700/600, quindi non prevedo grossi cali di prezzo per il G2.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio

Oh, ieri mi sono interessato a sto telefono e oggi annunciano il successore, wtf!

Comunque pare se ne parli per maggio, e sicuro costerą sui 700/600, quindi non prevedo grossi cali di prezzo per il G2.
    ma si se stiamo li ad aspettare in caso esca un modello nuovo finiamo per rimanere sempre con un n95

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Esistono altri temi per la tastiera stock?

Androidiano

Localitą
    treviso
    Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio

X almeno 5 anni mi tengo qst! Sempre che non diventi ricca XD

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho appena comprato l'Lg G2 e dato che č scarico lo sto caricando... solo che vorrei sapre: quanto lo devo lasciare in carica?
    perchč ho letto su internet che lo dovrei lasciare in carica tipo 8 ore e spento...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma per quanto riguarda la garanzia europa, non e da considerarsi uguale a quella per tutte le altre marche? Quindi con la sostanziale differenza da quella italia che i tempi di riparazione possono essere piu lunghi.e poi notizia importante di questi giorni e che possono essere riparati in italia e non spediti nel paese di appartenenza, come succedeva finora.

Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non ho capito a cosa serve questa icona https://www.dropbox.com/s/hbfvj9lwh4...8-20-41-58.png , durante la chiamata non riesco ad usarla.

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ho cercato un po' se qualcuno aveva il mio stesso problema ma non ho trovato nulla.
    Sono appena passato da galaxy Note a Lg G2 (ed per ora sono felicissimo ), e sto cercando di scoprire un po' di cose e mi sono imbattuto in un problemino che non riesco a risolvere

Quando invio una foto tramite un'app (ad esempio WhatsApp) ho una copia della foto nella cartella CAMERA e una nella cartella WHATSAPP (nel caso di whatsApp).
    Questa cosa l'avevo risolta sul Note facendo in modo di avere una sola copia nella cartella WhatsApp ma non mi ricordo come avevo fatto.

Mi sapete dare una mano?
    Grazie

Androidiano L'avatar di SimoneCerza

Localitą
    Terni
    Smartphone
    Iphone 4, LG G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nomade000 Visualizza il messaggio
    Scusate ho cercato un po' se qualcuno aveva il mio stesso problema ma non ho trovato nulla.
    Sono appena passato da galaxy Note a Lg G2 (ed per ora sono felicissimo ), e sto cercando di scoprire un po' di cose e mi sono imbattuto in un problemino che non riesco a risolvere

Quando invio una foto tramite un'app (ad esempio WhatsApp) ho una copia della foto nella cartella CAMERA e una nella cartella WHATSAPP (nel caso di whatsApp).
    Questa cosa l'avevo risolta sul Note facendo in modo di avere una sola copia nella cartella WhatsApp ma non mi ricordo come avevo fatto.

Mi sapete dare una mano?
    Grazie
    Non vorrei sbagliare, ma fai questo controllo. Le foto che sono nella cartella Whatsapp sono tutte "compresse", infatti la loro risoluzione č bassa e la loro dimensione si aggira su pochissime centinaia di Kilobyte, mentre quelle nella cartella CAMERA sono a risoluzione originale
    a me, ad esempio, questa funzione risulta comoda
    ...E Adesso che sei, dovunque sei, chissą se ti arriva il mio pensiero!

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoneCerza Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliare, ma fai questo controllo. Le foto che sono nella cartella Whatsapp sono tutte "compresse", infatti la loro risoluzione č bassa e la loro dimensione si aggira su pochissime centinaia di Kilobyte, mentre quelle nella cartella CAMERA sono a risoluzione originale
    a me, ad esempio, questa funzione risulta comoda
    No purtroppo neanche quello... un motivo in pił x sapere se qualcuno conosceva un metodo per ovviare a questi doppioni

Pagina 184 di 998 primaprima ... 84134174182183184185186194234284684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio