CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 998 primaprima ... 4696136144145146147148156196246646 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me non bastano nemmeno i 32, con tante foto e musica... È vero che c'è il cloud ma non è la stessa cosa, se devi far vedere delle foto e non sei almeno in 3g, meglio rinunciare. Inoltre ok streaming per la musica ad esempio consuma molta batteria

2. Il seguente Utente ha ringraziato pippopoppy per il post:

CrsCode (16-12-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoluc Visualizza il messaggio
    Io ho la versione 16gb e non sento la necessità di avere quella da 32. Io però non ci gioco con lo smartphone. Dipende dal tipo di uso. A me bastano. A qualcuno invece vanno stretti...ad altri non bastano neanche 32gb!!! :-).
    Non è vero che il sistema occupa 8 gb.
    Lo spazio disponibile all'utente è di 10,62gb.
    Quote Originariamente inviato da pippopoppy Visualizza il messaggio
    A me non bastano nemmeno i 32, con tante foto e musica... È vero che c'è il cloud ma non è la stessa cosa, se devi far vedere delle foto e non sei almeno in 3g, meglio rinunciare. Inoltre ok streaming per la musica ad esempio consuma molta batteria
    Grazie ad entrambi : )
    Io, sinceramente, sto finanche cercando di farle cambiare idea sul cellulare (credo lei possa comprare di meglio con 520 euro, e che, comunque, non le servi un cellulare così costoso) ma credo lei abbia comunque optato per la versione da 32 gb.

Tolgo la sottoiscrizione al thread, grazie e scusatemi ancora : )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io sto provando a ripristinare il firmware originale del mio lg g2 usando il programma specifico lg tool.una volta che il programma mi ricoscr il cellulare clicco su ripristino errore aggiornamento e si apre una schermata per il download ma mi rimane bloccata per ore e non compare neanche la barra del download.aiutatemi please

Baby Droid

Smartphone
    LG V20 H990DS; LG G3 32 GB

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,

prova cosi:

Impostazioni/gestisci applicazioni, clicki sulla applicazione che ti interessa (in questo caso messaggi) e guarda se hai spuntato o meno l'opzione "mostra notifiche", se non lo è, spuntala ed hai risolto.

Ciao MA
    ax!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao! Ero indeciso se aprire questa discussione per non "rompere le scatole", ma sono davvero indeciso! :o
    C'è davvero un abisso tra l'S2 e il G2? Tale da giustificare una spesa di 489 euro?

Quello che mi interessa maggiormente in uno smartphone è:

1 - batteria (sul S2 ho la 2000 mah e stento ad arrivare a sera...)
    2 - fotocamera (ho un bimbo piccolo e sono sempre a fargli foto, anche in occasioni in cui non posso sempre avere dietro una fotocamera)
    3 - un degno sostituto del tasto fisico frontale del S2 (ed il doppio tap per attivare lo schermo và benissimo, al contrario di N5)
    4 - sono uno smanettone medio, quindi mi interessa un supporto a livello di forum quanto meno decente (magari in italiano... )
    5 - memoria capiente, in mancanza di quella espandibile prenderei il 32 gb

Qualcuno che aveva S2 ha fatto il passaggio a G2 e si trova soddisfatto rispetto a questi punti?

Grazie a tutti per l'attenzione!!!
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho avuto tutti gli iPhone, dal 2g all'iPhone 5. Quest'ultimo l'ho tenuto 2 mesi e poi l'ho dato a mia moglie, bel telefono ma mi ha stancato. Con il g2 mi trovo bene, schermo grande ma telefono con una misura perfetta. La batteria mi dura molto pur utilizzandolo. Arrivo a sera con il 30%, iPhone alla sera dovevo spesso ricaricarlo. La fotocamera è discontinua, sicuro problemi di software, a volte foto strepitose a volte lasciano a desiderare (le panoramiche ad es vengono male), ritratto notturni con flash secondo me vengono bene. Ti consiglio il 32 per poco che costa in più

9. Il seguente Utente ha ringraziato pippopoppy per il post:

lostinjericho (18-12-13)

Androidiano L'avatar di mpsmsp

Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora amici, poco tempo fa ho postato un problema che ho avuto con il collegamento bluetooth al G2 e visto che hanno unito il post a questo non suddividendolo per maggiore chiaribilità, posto qui ancora il problema.

Ho comprato un altro dongle usb bluetooth, di altra marca pure, ho installato il dispositivo al mio win 7, ma al momento della connessione con il G2 mi restituisde sempre l'errore dei driver del dispositivo (G2 credo a questo punto), allora volevo sapere come procedere per l'identificazione con il bluetooth.

P.S.: Ho installato i driver scaricati dal sito LG, quindi su questo credo abbia gli ultimi, anche se non ho ben capito se inclusi ci sono anche quellio bluetooth.

Grazie in anticipo!
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS

TASTO THANKS -----> GRAZIE

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se c'è qualche marchingegno per farla andare con un proxy?!?!? Possibile che anche sul developer kit dei Nexus si possa mettere e qua no???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Salve a tutti ragazzi, sn felice di informarvi che ankio da oggi sn possessore del g2
    Ho messo il telefono in carica verso le 22 e 10 e da circa 20-30 minuti è al 100%...cosa consigliate di fare, tenerlo un altra oretta e mezza? Per le prossime caricare aspetto ke la batteria vada al 20-25% e poi effettuo la carica...ma devo staccare subito la presa quando è carico, oppure lo lascio stare un paio d'ore?

Grazie a tutti in anticipo

Banned

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarthVader89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sn felice di informarvi che ankio da oggi sn possessore del g2
    Ho messo il telefono in carica verso le 22 e 10 e da circa 20-30 minuti è al 100%...cosa consigliate di fare, tenerlo un altra oretta e mezza? Per le prossime caricare aspetto ke la batteria vada al 20-25% e poi effettuo la carica...ma devo staccare subito la presa quando è carico, oppure lo lascio stare un paio d'ore?

Grazie a tutti in anticipo
    Quando è carico lo stacchi dal cavetto e quando la carica scende sotto il 15% lo riattacchi al cavetto.
    SE ti scappa vai in bagno a fare la pipì,mi raccomando!

Pagina 146 di 998 primaprima ... 4696136144145146147148156196246646 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio