CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 998 primaprima ... 146196236244245246247248256296346746 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al94 Visualizza il messaggio
    Salve sono un possessore di un s4 che sta per passare a g2. Avevo delle domande da fare: uno per il fatto dei 16 Gb versione che comprerò. .a causa del sistema personalizzato avrò problemi di memoria ? Poi ha dei problemi seri di sistema? Mi consigliate di passare da s4 a g2 ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Considera di memoria libera hai 10.62 GB. . Dipende dal tuo utilizzo se sono pochi o meno ( controlla quanta ne usi sul tuo e ti fai un idea) ..il sistema va una bomba senza alcun problema ( a parte qualche Microlag nel launcher ma sono tutte cose risolte con il prossimo e imminente aggiornamento a kitkat) ...poi ti consiglio di passare a questo telefono in primis per la batteria e la fluidità, poi, visto che la Camera e la grandezza del display sono molto simili,anche per un discorso che è più recente. .. secondo me vale la pena anche perché puoi venderti il tuo e prendere questo da stockisti con una piccolissima differenza

  2.  
  3. #2452
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco trovare Media Home per LG G2 ..che dovrebbe servire per collegare il G2 al TV con cavo HDMI.
    Ho anche un LG 4X HD e tutto funziona inquanto Media Home è installato di default.

  4. #2453
    Al94
    Guest
    Predefinito

    Volevo prenderlo su gli stockisti ma ne ho sentite di tutti i colori e non so se fidarmi davvero di questo sito

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #2454
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al94 Visualizza il messaggio
    Volevo prenderlo su gli stockisti ma ne ho sentite di tutti i colori e non so se fidarmi davvero di questo sito

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    io e mio figlio compriamo da anni,mai un problema,con amazon invece molti problemi
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #2455
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ti dico la mia...
    Ho preso da un amico un nexus 5... moddato il giorno dopo e beh, ottimo terminale!
    Qualche giorno dopo mi è capitata l'occasione di prendere a 350euro un g2 nero 32gb in cambio del mio nexus e beh, scambio fatto!
    Il giorno dopo anche qui ho fatto il root e installato una custom rom e ti posso dire che adesso sono quasi 3 settimane che non cambio rom, anzi ad essere sincero avevo messo una rom su base kitkat e il telefono volava, ma mi mancavano alcune chicche e la stabilità della rom base lg e dopo 2 giorni ho fatto il restore del nandroid!
    Alla fine dei conti a livello estetico il nexus per me era migliore ma per il resto (fotocamera schermo e batteria) il g2 è superiore, sottolineando come ho detto prima che il g2 può diventare un nexus potenziato ma il contrario non è possibile... e se kitkat migliorerà anche la reattività del sistema (già ottima), beh posso solo fare i complimenti a LG!

  7. #2456
    Androidiano L'avatar di federasta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al94 Visualizza il messaggio
    Volevo prenderlo su gli stockisti ma ne ho sentite di tutti i colori e non so se fidarmi davvero di questo sito

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Preso il mio G2 garanzia europea martedì mattina alle 1:15...mercoledì era tra le mie mani
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

  8. #2457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Lightbulb

    Linkate tutte le notizie riguardo l'LG G3....e in più esprimete le vostre opinioni su cosa vorreste dal nuovo dispositivo...

  9. #2458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, 10 giorni fa ho acquistato LG G2 con il quale mi trovo benissimo! ho però notato il bug del browser (vabe dai basta usare 1 browser alternativo).. e soprattutto un altro bug, questo + fastidioso! in pratica se sono in 2g anche se attivo i dati non va ionternet .. attivo i dati, ma non appare il simbolo. per farlo andare devo mettere connessione forzata in 3g e poi tornare in 2g..o semplicemente mettere "automatico 2g/3g" ..qualcuno ha notato sto difetto? come risolvo?
    Stock rom ICS 4.0.4

  10. #2459
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Mi pare di aver letto non ricordo dove appena lo trovo metto il link , che havun tipovdi banda che si possono ascoktare le frequenze marziane, ha il teletrasporto ma solo x distanze inferiori a i 500 km.
    Per quanto riguarda invece quello che desidero é io vorrei che volasse e logicamente avesse la possibilità di far volare pure a me , vorrei sia subacqueo fino a 7 mila leghe cosi quando vado insieme al capitano Nemo posso uscire dal sottomarino a fare una bella pescata, poi vorrei che sia resistente al calore cosi io che sono Catanese avrei la possibilita di metterlo dentro io cratere centrale dell'Etna x vedere cosa c'è dentro.
    Mi pare invece e questo ne soni sicuro che ancora non si sa nulla e questo treed é totalmente inutile.
    Se vuoi continuo con tutti i miei desideri. Ti assucuro che ho tanta fantasia.
    A vorrei pure che dentro alla cobfesione ci sia il cistune di Ralph super max eroe
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Abrax per il post:

    Becca147mjet (23-02-14),librari (23-02-14),MasaIta (24-02-14)

  12. #2460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    A tutti noi nn sei stato utile...
    Saresti utile ad un circo....ne ho uno vicino casa vuoi che mi informo?

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato liberogrande per il post:

    DiNG0 (23-02-14),edoardomarco (23-02-14),RedHunter117 (23-02-14)

Pagina 246 di 998 primaprima ... 146196236244245246247248256296346746 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy