Mi sembra di aver gia provato e il film parte ma si blocca dopo 5 secondi. Adesso lo riscarico e riprovo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Provo a scaricarlo in formato SD… in HD non ce la fa…
Ok provato e confermo. dopo 5 secondi si blocca
Ultima modifica di D'Amico; 22-12-13 alle 23:50
Forse. Vuoi vedere il tipo di scrittura sul PC? Se ho capito bene allora il cellulare può fare ben poco.
Devi vedere nelle impostazioni del Computer.
Su Facebook non puoi scegliere un tipo di scrittura per uno stato che pubblichi, puoi mettere lo stesso tipo di scrittura su tutta la pagina ma come appena detto o lo fai dalle impostazioni del PC o del browser.
Widget nella LockScreen:
Con Android 4.2.2 è possibile inserire Widget nella LockScreen e "trascinando" il Widget lo si può mettere nella LockScreen Principale...
Domanda:
E' possibile inserire più Widget nelle stessa Videata LockScreen?
... se cerco di farlo mi "sposta" il precedente widget creando una nuova pagina![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
salve.
sono attualmente possessore di un samsung note 3. l'unica pecca che riscontro ora,dopo 2 mesi di utilizzo, di questo cellulare,sono le sue domensioni.
qualcuno di voi ha effettuato il cambio N3-G2 ? volevo sapere le impressioni reali pro e contro,di chi ha eventualmente effettuato questo passaggio......
grazie in anticipo
GALAXY S20 PLUS
Ciao, io sono stato un possessore di note 2 e ora di LG g2.
Noi due ci siamo conosciuti nel mercatino scambi, ma non è andato in porto l'affare in quanto entrambi non possiamo restare senza cellulare e quindi non spediamo per primi![]()
Comunque, con note 2 avevo una durata di batteria uguale a quella che ho con g2 attualmente.
Avevo venduto il note proprio per le dimensioni, veramente eccessive.
Devo dire però che il note ha delle funzionalità software che non trovi in nessun altro telefono. Dopo averlo venduto mi sono reso conto di quanto fosse comodo quel pennino. Peccato per la portabilità.
Comunque, se pensi che il pennino non ti mancherà, se usi il cellulare per email, internet, foto e qualche giochino... Penso che con g2 ti troverai alla grande.
Ha uno schermo molto ampio viste le dimensioni che non ti farà rimpiangere il note, ma allo stesso tempo risolvi la questione portabilità e utilizzo con una mano.
E cosa non da poco, non ti mancherà nemmeno l'autonomia visti i 3000 mah.
Peccato che non abbia la batteria rimovibile, però in compenso si carica completamente in meno di due ore!!
Io per quanto mi piacerebbe tornare a note, se ci penso bene mi vengono in mente tutte le volte che provavo a usarlo con una mano e quante volte mi è caduto proprio a causa delle dimensioni, è assurdo ma dovevo fare dei movimenti così "estremi" che finiva per non starmi più in mano.
Se pensi che la suite s-pen non ti verrà a mancare allora potrebbe fare il caso tuo questo g2.
Ho fatto il passaggio, x me il note era enorme e nn mi piaceva il retro, io mi trovo meglio, portabilitá, fluiditá, interfaccia, quella di lg é superiore alla touchwiz, e soprattutto la cosa che trovo molto superiore é il display, quello di note 3 nn mi aveva convinto, definizione molto inferiore x via del pen tile...
Devo riconoscere che a livello di assemblaggio, plastiche utilizzate note tre é superiore...
Penso che il g2 sia un telefono piu utilizzabile e x tutti,note 3 viste le dimensioni e la penna é piu'x utenze particolari, soprattutto lavorative..
Ultima modifica di Stewie80; 23-12-13 alle 10:04
dopo un mesetto di utilizzo per quanto mi riguarda posso dire che la vera pecca di questo telefono è il fatto che per precisa volontà di lg, una volta spento il telefono per un tot di ore, data e ora si aggiornano automaticamente solo via internet. lo trovo semplicemente inaccettabile, visto che uso anche un lg optimus black e questo problema ovviamente non ce l'ha
Ultima modifica di doppiobatman; 23-12-13 alle 11:28
Io da un po di giorni sono passata a g2 da note 3 e penso di aver fatto la scelta migliore. il display mi stanca di meno nella lettura, le foto vengono tutte molto meglio sopratutto in condizione di poca luce e vengono anche meno mosse. I tasti sul retro sono più comodi per me che non ho le dita molto lunghe! Inoltre col note 3 avevo tanti piccoli problemi di ricezione, volume (si sentiva molto basso) che col g2 non ho più. Soddisfattissima!
Salve, qualche giorno fa ho scaricato l'app "Nova launcher" ma una volta attivato qst nuovo launcher, ho notato che il doppio tap per bloccare il display nn funzionava..come mai?