CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 650 di 998 primaprima ... 150550600640648649650651652660700750 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,491 a 6,500 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6491
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me invece il contrario, ovvero si disattiva tale modalità di notte. L ho impostata per quel lasso di tempo fino a quando normalmente mi sveglio!

  2.  
  3. #6492
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Il problema e che io la disattivo riavvio il dispositivo e me la trovo attivata anche con l'orario che nn coincide.Per capirci meglio: la modalità notte e impostata dalle 00:00 alle 8:00 se io riavvio il telefono alle 13:00 mi ritrovo la modalità attiva guardo le impostazioni e la trovo disattivata ma i volumi sono tutti abbassati....:what: il problema si risolve togliendo la modalità silenziosa ma poi se x puta caso riavvio mi trovo di nuovo con volumi abbassati e modalità attiva con spunta su OFF nelle impostazioni

  4. #6493
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc08 Visualizza il messaggio
    A me invece il contrario, ovvero si disattiva tale modalità di notte. L ho impostata per quel lasso di tempo fino a quando normalmente mi sveglio!

    Dopo qualche riavvio manuale sembra essersi rimesso tutto OK bhooo :banghead: cmq e un bug che riscontrano quasi tutti consiglio come ha detto un altro utente di modificare l'orario :thumbup:

  5. #6494
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!! Sono attualmente in possesso di un samsung galaxy s advance che posseggo ormai da 2 anni. I continui rallentamenti mi stanno convincendo sempre più a cambiare terminale e cercandone uno che abbia un prezzo inferiore ai 300 €, il mitico g2 potrebbe essere uno dei papabili sostituti. Un grosso dubbio che mi rimane è la batteria non removibile perchè in 2 anni di utilizzo del mio telefono ho cambiato la prima batteria esattamente dopo un anno e ora credo di dover andare a sostituire anche la seconda. Per cui vorrei chiedervi se è affidabile come batteria e eventualmente se è un problema cambiarsela da soli. Grazie!!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  6. #6495
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Le batterie samsung è risaputo durano poco,lg g2 monta un nuovo tipo di batteria,che dura 800 cicli,il mio ha quasi un anno e la batteria è come il primo giorno!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    GeNiO790 (03-11-14)

  8. #6496
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!! Sono attualmente in possesso di un samsung galaxy s advance che posseggo ormai da 2 anni. I continui rallentamenti mi stanno convincendo sempre più a cambiare terminale e cercandone uno che abbia un prezzo inferiore ai 300 €, il mitico g2 potrebbe essere uno dei papabili sostituti. Un grosso dubbio che mi rimane è la batteria non removibile perchè in 2 anni di utilizzo del mio telefono ho cambiato la prima batteria esattamente dopo un anno e ora credo di dover andare a sostituire anche la seconda. Per cui vorrei chiedervi se è affidabile come batteria e eventualmente se è un problema cambiarsela da soli. Grazie!!
    La durata di una batteria dipende anche da come la tratti, se la stressi molto e la fai surriscaldare la vita si accorcia.
    Poi, parliamo di s-advance uno dei grandi flop di samsung che dopo l'aggiornamento gli ha dato il colpo di grazia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    GeNiO790 (03-11-14)

  10. #6497
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ringrazio entrambi per la risposta! Io solitamente la carico di notte(so che non va bene), con il nuovo telefono vorrei poter caricarlo la sera prima di uscire o and a letto e che mi duri fino alla sera dopo... il g2 riesce?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  11. #6498
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Il G2 ti dura anche 2 giorni... dipende da quanto e da come lo usi.
    In ogni caso lasciarlo a caricare di notte non e' assolutamente un problema, visto che i moderni cellulari/caricabatterie non continuano a sparare corrente a manetta quando la batteria e' carica.

  12. #6499
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    ringrazio entrambi per la risposta! Io solitamente la carico di notte(so che non va bene), con il nuovo telefono vorrei poter caricarlo la sera prima di uscire o and a letto e che mi duri fino alla sera dopo... il g2 riesce?
    Caricarlo sempre tutta la notte non è una buona abitudine, calcolando che impiega circa 2 ore a caricare e che si dorme una media di 7 ore, lo smartphone rimane in carica 5 ore più del dovuto e questo non fa bene alla salute della batteria.
    Il g2 impiega circa 90/110 minuti per una carica completa, quindi puoi caricarlo prima di uscire e arriva tranquillamente alla sera successiva se non addirittura a metà giornata del secondo giorno di uso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    GeNiO790 (03-11-14)

  14. #6500
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Caricarlo sempre tutta la notte non è una buona abitudine, calcolando che impiega circa 2 ore a caricare e che si dorme una media di 7 ore, lo smartphone rimane in carica 5 ore più del dovuto e questo non fa bene alla salute della batteria.
    Il g2 impiega circa 90/110 minuti per una carica completa, quindi puoi caricarlo prima di uscire e arriva tranquillamente alla sera successiva se non addirittura a metà giornata del secondo giorno di uso.
    Grazie a tutti ragazzi!! siete degli angeli! mi sto convincendo sempre più a prendere quello che secondo me è stato il miglior terminale del 2013!! secondo voi, dopo natale, potrebbe arrivare a 300 euro la versione 32 gb? e soprattutto lo troverò ancora nei negozi a gennaio/febbraio?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Pagina 650 di 998 primaprima ... 150550600640648649650651652660700750 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy