Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Dovresti trovare un codice 4xxKP dove la xx è il mese di produzione.
Giusto per precisare 1 è gennaio 2 è febbraio e così via.
Perfetto. Questo codice lo trovo sulla scatola o internamente al telefono?
-
Quote:
Liike.A.BosS
Perfetto. Questo codice lo trovo sulla scatola o internamente al telefono?
Lo trovi sulla scatola sul lato inferiore (non sotto).
Basta leggere la sezione S/N che inizia con 4xxMP e poi continua con altri caratteri alfanumerici, bastano le prime 5 cifre per capire il mese di produzione esatto.
-
Quote:
lollapalooza
Credo non faccia differenza neanche per quelli di origine Svizzera: fa sempre parte del mercato Europeo, anche se fuori dalla UE.
Probabilmente fa storie per quelli provenienti al di fuori dell'Europa (Asia, Africa, Americhe, Medio Oriente, ecc.)
Per sapere se la produzione e' recente controlla l'aggiornamento del SO.
Se ha il knock code e' recente... per sapere se ci sono righe sullo schermo basta che lo guardi :-D
Devo purtroppo smentirti, quando ho iniziato la mia diatriba ho scritto un ticket a lg tramite sito per sapere se il mio g2 del portogallo godeva di garanzia. La risposta è stata che tutti i telefoni del mercato europeo godono di assistenza anche in italia, TRANNE quelli svizzeri e britannici. Quindi un cel svizzero o inglese non gode di assistenza in italia.
-
Quote:
brainvision
Ma con quale app ti apre adesso le immagini? Forse hai messo Foto di Google come predefinita, no?
Quando vado sulla foto e poi su "usa immagine come" --> "sfondo", mi riporta alla foto che ho scelto e sopra compare una spunta con la dicitura "set wallpaper". Foto di google é un app?? Non la trovo tra le app.
-
si chiama solo Foto e fa parte di Google+ (in questo senso Foto di Google, nel senso che è un'app Google)
prova a togliere le predefinite a Google+
-
Quote:
Arcatrox
Ragazzi la pagina ufficiale di LG mi ha fatto salire una scimmia assurda, avete notato come a parte l'indovinello stupido, viene mostrato un LG G2 con l'interfaccia del G3, la cosiddetta "LG UX"? Mi sembra strano usino come sample un G2 quando il G3 è lo smartphone di punta, che forse vogliano far intendere che LG UX prima o poi arriva su G2? Voi che ne pensate?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...58efcbdfa4.jpg
Se fosse così tornerei stock+root all'istante! :D
-
Quote:
Liike.A.BosS
Certo si,hai ragione. Ma io intendo se un telefono uno lo prende usato?
Se lo prendi usato ovviamente è un altro discorso, ma tu hai scritto che lo stai prendendo dagli stockisti, quindi immagino nuovo... ed ho risposto alla tua domanda con questo in mente :-)
Quote:
Kaywen
La risposta è stata che tutti i telefoni del mercato europeo godono di assistenza anche in italia, TRANNE quelli svizzeri e britannici.
Ok, buono a sapersi... chissà perché :-O
-
Quote:
brainvision
si chiama solo Foto e fa parte di Google+ (in questo senso Foto di Google, nel senso che è un'app Google)
prova a togliere le predefinite a Google+
Ho appena provato..google+, non ha nessuna impostazione predefinita..la galleria invece le aveva come avevo gia detto, ma eliminando non riesco a risolvere lo stesso..
-
Ragazzi è arrivato un nuovo aggiornamento software per G2 perché sta scaricando 1110Mb. Cos'è?
-
Vai a leggere nell'altro thread...
-
Buon giorno. Ho questo terminale da 16gb da due mesi brandizato Vodafone (utilizzo wind) . Ha funzionato perfettamente fina a una settimana fa. Conessione dati funziona ma non posso chiamare ne inviare sms. mi da Avisso! rete cellulare non disponibile , succede in tutte le modalita 2g,3g,4g. Ho fatto reset , cambiato la scheda sim con una 4g ma niente e cambiato. Funziona qualche ora dopo che attivo e disattivo la modalita aereo, dopo torna ad avisarmi come prima (rete cellulare non disponibile). Non l'ho so cosa fare perche l'ho comprato utilizzato ma quasi nuovo. Grazie e scusatemi se ho sbagliato qualcosa o non ho scritto dove si deve.
-
Non è colpa del telefono, ci sono stati gravi temporali che hanno danneggiato le linee telefoniche, è molto probabile che il problema sia riconducibile a quello, contatta il tuo gestore per avere più informazioni. (:
-
Quote:
Arcatrox
Non è colpa del telefono, ci sono stati gravi temporali che hanno danneggiato le linee telefoniche, è molto probabile che il problema sia riconducibile a quello, contatta il tuo gestore per avere più informazioni. (:
Scusami se non ho scritto. ho chiamato anche 155 e sono andato in un negozio wind da loro la linea risulta funzionante. Pensavo che problema e nella micro sim tagliata da me. Stamattina ho cambiato con una 4g, niente cambiamenti. Non l'ho so come procedere in questo caso.
-
Hai provato con una SIM di un altro gestore?
-
Quote:
d802
Scusami se non ho scritto. ho chiamato anche 155 e sono andato in un negozio wind da loro la linea risulta funzionante. Pensavo che problema e nella micro sim tagliata da me. Stamattina ho cambiato con una 4g, niente cambiamenti. Non l'ho so come procedere in questo caso.
Hai forse l'obbligo di mantenere vodafone ? Perché se così non fosse, potrebbe essere il giustificato motivo per flashare una ROM custom.
-
Quote:
kRel
Hai forse l'obbligo di mantenere vodafone ? Perché se così non fosse, potrebbe essere il giustificato motivo per flashare una ROM custom.
No, il brand non obbliga l'utilizzo del gestore
-
[/QUOTE]
Hai forse l'obbligo di mantenere vodafone ? Perché se così non fosse, potrebbe essere il giustificato motivo per flashare una ROM custom.[/QUOTE]
Scusatemi ma fino alle 21 a funzionato in 4g a mervaiglia dopo a ricominciato a darmi l'aviso rete cellulare non disponibile. Scusatemi ma sono zero in android e modificazioni e il primo android dopo 10 ani di symbian.
-
Ripeto la domanda: hai provato con una SIM di un altro gestore?
-
Quote:
lollapalooza
Ripeto la domanda: hai provato con una SIM di un altro gestore?
Scusami per l'ignoranza. Una sim di un altro gestore non ho la possibilita di provare. Ho provato una wind e problema rimane.
-
Ok, ma cosi' non saprai mai se la colpa e' della Wind o effettivamente del telefono.
Se provi con un altro gestore ed il telefono funziona, allora la colpa e' della Wind.
-
Ho già chiesto in modding ma chiedo anche qui, ho la ram libera quasi sempre tra 400 e 450 e credo sia poca è infatti vedo dei rebuild della home a volte
Succede anche a voi?
-
Quote:
tabs78
Ho già chiesto in modding ma chiedo anche qui, ho la ram libera quasi sempre tra 400 e 450 e credo sia poca è infatti vedo dei rebuild della home a volte
Succede anche a voi?
No, mai successo.
Hai controllato cosa occupa la RAM?
-
Quote:
tabs78
Succede anche a voi?
Anche io, tramite Task Manager, ho sempre quel quantitativo di RAM disponibile: è normale, il sistema gestisce la RAM in modo da liberarla all'occorrenza, infatti non ho mai avuto alcun problema, nemmeno un ricaricamento della home. Per questo credo che ci sia un problema nel tuo caso, ma non dovuto alla RAM disponibile.
-
Quote:
FedericoPS
Anche io, tramite Task Manager, ho sempre quel quantitativo di RAM disponibile: è normale, il sistema gestisce la RAM in modo da liberarla all'occorrenza, infatti non ho mai avuto alcun problema, nemmeno un ricaricamento della home. Per questo credo che ci sia un problema nel tuo caso, ma non dovuto alla RAM disponibile.
Però non saprei dove andare a parare. Ho disattivato ciò che non mi serve e se la ram è così per tutti non so cosa possa generare tale refresh
-
Quote:
tabs78
Però non saprei dove andare a parare. Ho disattivato ciò che non mi serve e se la ram è così per tutti non so cosa possa generare tale refresh
Hai molte schermate o molti widget?
-
Quote:
tabs78
Launcher alternativi?
-
Ho 5 pagine
Totale 5 widget
Per i launher proverei ma supportano i widget calendario di lg?
-
Quote:
tabs78
Ho 5 pagine
Totale 5 widget
Nova Launcher sì. Comunque magari è qualche widget a provocare il ricaricamento della home: per eliminazione, provando a rimuoverli uno ad uno, il problema si risolve?
-
Quote:
tabs78
Ho 5 pagine
Totale 5 widget
Guarda se si ricarica il laucher originario non immagino cosa possa succedere con uno alternativo, anche perchè occupa poco più di 70mb in RAM, credo che il problema sia imputabile al refresh dei widget
-
Domanda: ma anche a voi in assenza di applicazioni aperte vi da Ram utilizzata oltre 1gb??? Grazie.
-
Quote:
Sunflowers09
Domanda: ma anche a voi in assenza di applicazioni aperte vi da Ram utilizzata oltre 1gb??? Grazie.
Sì, è normalissimo.
-
Quote:
Sunflowers09
Si, all'accensione ho 1,1GB occupati, questo perchè si attivano tante app in background, giusto per tenerle pronte.
-
Grazie innanzitutto...scusate ma arrivo da un vecchio samsung e quindi in alcune cose non mi trovo ... nella composizione di un sms non c'e' la funzione di dettare vocalmente il testo?
Un'ultima cosa... quando si visitano siti con video quando ci cliccavo sopra prima ti usciva la possibilita' di scaricare il video o di vederlo in straming... adesso la possibilita' di scaricarlo non la vedo piu'... devo attivare qualche cosa di particolare???
Ringrazio ancora per le risposte alle mie domande (forse banali).
Un saluto.
-
Quote:
Sunflowers09
Grazie innanzitutto...scusate ma arrivo da un vecchio samsung e quindi in alcune cose non mi trovo ... nella composizione di un sms non c'e' la funzione di dettare vocalmente il testo?
Un'ultima cosa... quando si visitano siti con video quando ci cliccavo sopra prima ti usciva la possibilita' di scaricare il video o di vederlo in straming... adesso la possibilita' di scaricarlo non la vedo piu'... devo attivare qualche cosa di particolare???
Ringrazio ancora per le risposte alle mie domande (forse banali).
Un saluto.
Per la dettatura vocale del testo negli SMS, c'è l'apposita funzione nella tastiera. Nella fattispecie, io utilizzo la SwiftKey, ma non dubito che la stessa funzione ci sia anche nella tastiera stock.
-
Io ho la dettatura a sinistra della barra di spazio, tieni premuto il tasto, puoi impostarlo sul microfono in automatico... hai diverse scelte, per i video non so aiutarti, io non lo mai fatto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
una domanda semplice..sto per pensionare il mio vecchio s3 e passo al Lg G2 visto la sua ottima qualita -prezzo..
ho salvato tutta la rubrica tramite g-mail..e ho attivo il backup dei dati personali sempre su g-mail..appena mi arriva il G2
basta che gli dico di riattivare il mio account e mi ritrovo tutta la rubrica e le app ??
degli sms e delle foto non m'importa niente, tanto le ho già salvate sul pc...
forse l'unico problema saranno i dati delle app..ho provato con helium ma non mi funziona..
-
Quote:
xbeppex
una domanda semplice..sto per pensionare il mio vecchio s3 e passo al Lg G2 visto la sua ottima qualita -prezzo..
ho salvato tutta la rubrica tramite g-mail..e ho attivo il backup dei dati personali sempre su g-mail..appena mi arriva il G2
basta che gli dico di riattivare il mio account e mi ritrovo tutta la rubrica e le app ??
degli sms e delle foto non m'importa niente, tanto le ho già salvate sul pc...
forse l'unico problema saranno i dati delle app..ho provato con helium ma non mi funziona..
Si, io ho fatto così. Quando ho riattivato l'account >La rubrica me la sono trovata subito. Le app mi ha dato l'elenco ed io le ho scaricate. L'ho trovato molto comodo e sicuro. Per i dati delle app non so.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
cuso100
Si, io ho fatto così. Quando ho riattivato l'account >La rubrica me la sono trovata subito. Le app mi ha dato l'elenco ed io le ho scaricate. L'ho trovato molto comodo e sicuro. Per i dati delle app non so.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ti ha dato l'elenco e hai deciso tu quali reinstallare o te le ha installate tutte in automatico??
-
Salve a tutti da qualche mese il mio g2 ha iniziato a dare data e ora sbagliate , cosa devo fare?Inoltre mi é capitato diverse volte di non ricevere tutti i contatti salvati dalla rubrica di google , ovvero ogni tanto mi ha fatto perdere alcuni numeri
-
Data e ora forse li prende sbagliati dal gestore... prova ad impostarle manualmente.
Per quanto riguarda i contatti, prova a sistemarli dalla webmail, ed assicurati che quando li salvi (sul telefono) imposti gmail... perche' di default lui propone la memoria del telefono.